[KS CHIUSO] Mythic Battles: Pantheon

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
[KS Futuro] Mythic Battles: Pantheon [1 Novembre 2016]

Su gioconomicon ci sono le impressioni del buon Normanno. Direi totalmente convinto.

Ah, che noia sarebbe Essen per noi American senza Normanno :asd:
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.571
Località
Benevento
Goblons
374
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [KS Futuro] Mythic Battles: Pantheon [1 Novembre 2016]

Qualche altro scatto, per ingannare l'attesa...

























 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Re: [KS Futuro] Mythic Battles: Pantheon [1 Novembre 2016]

Bello, ma dopo l'annuncio di forbidden fortress il 31/10 devo rinunciare a questo
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.571
Località
Benevento
Goblons
374
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [KS Futuro] Mythic Battles: Pantheon [1 Novembre 2016]

È confermata la modalità 4 giocatori tutti contro tutti, vero?
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Re: [KS Futuro] Mythic Battles: Pantheon [1 Novembre 2016]

Agzaroth":21xi21ay ha scritto:

Sempre parlando di linee teoriche: sarei felicissimo del pantheon Egizio, ma non di quelli successivi, altrimenti il gioco diventa un guazzabuglio di epoche - per quanto il Pantheon vichingo sarebbe in realtà il migliore sin dall'inizio dato che lì gli Dei sono mortali. Il pantheon egizio però avrebbe di contro pochissimi eroi (si dovrebbero scomodare i faraoni famosi) e ancor meno creature. Data l'epoca in cui immagino sia ambientato (Leonida è l'eroe più tardo che ci sia nel gioco, gli altri appartengono agli albori della storia greca), gli Egizi andrebbero benissimo come pure sarebbe figo avere il pantheon "mesopotamico": pensate alla miniatura di Tiamat, agli ugallu, agli ushu, gli uomini scorpione, Giglamesh, Marduk, i demoni avvoltoio... ok, basta.

Comunque, il gioco funziona praticamente come quello vecchio, ma hanno abolito le caselle (ci sono le aree) ed invece delle carte che andavano scartate per i punti ferita ci sono i dischi come heroclix. Confermo che le miniature sono veramente bellissime anche se un po' "plasticose" (ma credo che fossero quelle di preproduzione). Chi avesse facebook può vedere la promo di Herakles, speciale per Essen 2016, sul mio profilo (chi non l'avesse dovrebbe poterla vedere qui: https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/ ... e=588A34B8), ma una cosa negativa continuo a dirla: gli scultori della Monolith non capiscono nulla di anatomia umana. Proprio nulla.

Quindi... 31 ottobre ed 1 novembre, ed io vado in bancarotta.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.388
Località
Milano
Goblons
1.165
Re: [KS Futuro] Mythic Battles: Pantheon [1 Novembre 2016]

Quindi già mi sono perso una promo... iniziamo bene :pippotto:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS Futuro] Mythic Battles: Pantheon [1 Novembre 2016]

Spiega sta cosa della promo che non ho capito... :pippotto:
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Re: [KS Futuro] Mythic Battles: Pantheon [1 Novembre 2016]

Mik":dohoxpud ha scritto:
Spiega sta cosa della promo che non ho capito... :pippotto:

Io l'ho avuta come parte del press kit, insieme alle spillette. Non so quali altre condizioni fossero necessarie per averla, però.
 

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.628
Località
Napoli
Sito Web
goblins.net
Goblons
13
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
Re: [KS Futuro] Mythic Battles: Pantheon [1 Novembre 2016]

Vista da vicino la miniatura di Herakles e confermo che è dettagliatissima, proprio bella e fa ben sperare anche dalle immagini delle altre postate stesso qui nel topic.
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Re: [KS Futuro] Mythic Battles: Pantheon [1 Novembre 2016]

Bello schifo anche le promo. Poi magari vogliono che uno fa all-in partendo dal concetto tutto -1...
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Re: [KS Futuro] Mythic Battles: Pantheon [1 Novembre 2016]

Eithereven":29tl1cbh ha scritto:
Secondo me, la ripropongono nel pledge.....

Sarà la prima cosa che farò (ogni 24) ore nei commenti.
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Re: [KS Futuro] Mythic Battles: Pantheon [1 Novembre 2016]

Eithereven":3uaw0ndt ha scritto:
Secondo me, la ripropongono nel pledge.....

Probabile, per quanto ingiusto nei confronti di chi si ritrova una promo con su scritto "Essen 2016 exclusive promo" che poi non è più esclusiva.
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Re: [KS Futuro] Mythic Battles: Pantheon [1 Novembre 2016]

Normanno":1mjo3lzl ha scritto:
Eithereven":1mjo3lzl ha scritto:
Secondo me, la ripropongono nel pledge.....

Probabile, per quanto ingiusto nei confronti di chi si ritrova una promo con su scritto "Essen 2016 exclusive promo" che poi non è più esclusiva.

Quanto l'hanno fatta pagare? Parlare di giustizia è complicato, sicuramente non mi sembra molto giusto far uscire una promo esclusiva prima del lancio di un KS dove scuciranno soldoni a chi gli finanzia la produzione...
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Re: [KS Futuro] Mythic Battles: Pantheon [1 Novembre 2016]

Elianto":15b84c07 ha scritto:
Normanno":15b84c07 ha scritto:
Eithereven":15b84c07 ha scritto:
Secondo me, la ripropongono nel pledge.....

Probabile, per quanto ingiusto nei confronti di chi si ritrova una promo con su scritto "Essen 2016 exclusive promo" che poi non è più esclusiva.

Quanto l'hanno fatta pagare? Parlare di giustizia è complicato, sicuramente non mi sembra molto giusto far uscire una promo esclusiva prima del lancio di un KS dove scuciranno soldoni a chi gli finanzia la produzione...

pagare? Non potevi comprarla, non era in vendita. Le promo non dovrebbero essere fatte pagare mai, secondo me (una volta si usava così, ora è tutto cambiato). Inoltre, se è una promo specifica per un evento specifico, non dovrebbe essere inserita in un altro evento. Per me non cambia un tubo, la userei per giocare anche perché la mini di Herakles del gioco base non è bella quanto questa, però capisco che può cambiare per chi ci lucra sopra. Di certo, per quanto mi riguarda, se c'è scritto "esclusivo", mi aspetto che lo sia, in ogni campo.
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Re: [KS Futuro] Mythic Battles: Pantheon [1 Novembre 2016]

Ma se era gratis dov'è l'ingiustizia nel darla a chi gli da i soldi per fare il gioco? Io vedo l'ingiustizia proprio nel fare una promo esclusiva così.

Se fai una cosa esclusiva o dai a tutti l'opportunità di averla o non la fai. Cosi agevoli il mercato dei furbi...

Le promo dovrebbero proprio abolirle... ancora ricordo gli Asmodays dove gente il sabato ha fatto man bassa delle promo principali (senza avere il gioco) e chi è arrivato il secondo giorno non le ha trovate.. però poi il lunedi ebay era pieno.

ROSIK MODE OFF :consola:
 

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.628
Località
Napoli
Sito Web
goblins.net
Goblons
13
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
Re: [KS Futuro] Mythic Battles: Pantheon [1 Novembre 2016]

Elianto":oyqnwn82 ha scritto:
Le promo dovrebbero proprio abolirle...
e fin qui, hai ragione alla grandissima.
Se però, pensi che (è un esempio) quella promo è stata fatta solo per Essen 2016 e te la presentano come esclusiva, puoi averla solo se vai ad Essen 2016. Se la trovi anche altrove, un pò ti incavoli. E' lo stesso discorso delle esclusive Kickstarter, le puoi avere solo se finanzi il gioco....altrimenti ti attacchi! Anche quelle sono ingiuste all'inverosimile, ci sono titoli che non guardo neanche perchè so che non potrei reperire tutto e allora....ciao!
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Re: [KS Futuro] Mythic Battles: Pantheon [1 Novembre 2016]

Tornando In Topic, [tag]TheTaliesin[/tag] mi aveva chiesto una cosa in un altro topic riguardante però questo. Dunque, non lo so come girerà in 4, ma io come condizione standard diffido degli skirmish per 2 quando riportano cose tipo "si può giocare anche in tre o quattro), a meno che non ci siano in gioco tre o quattro diverse fazioni (p.es. come succede in Shadows over Normandie), ed anche in questo caso le fazioni devono avere obierttivi differenti che scongiurino il "tutti contro uno".
Io ho giocato solo 1 vs 1, sia nel gioco originale che nella partita "piena" (ho avuto la possibilità di giocare una partita standard e non una "demo") di quello che verrà messo in KS. In due è fighissimo. In quattro sarà sicuramente giocabile (io prendo il Dio e le truppe mortali, tu prendi eroi e mostri), ma quanto sono giocabili tutti gli altri skirmish A MENO CHE ovviamente non mettano regole specifiche per 3 e 4 giocatori.
Morale della favola? Finché non vedrò le regole, non saprò come funziona. :clap:
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.571
Località
Benevento
Goblons
374
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [KS Futuro] Mythic Battles: Pantheon [1 Novembre 2016]

Normanno":38khojg9 ha scritto:
Tornando In Topic, @TheTaliesin mi aveva chiesto una cosa in un altro topic riguardante però questo. Dunque, non lo so come girerà in 4, ma io come condizione standard diffido degli skirmish per 2 quando riportano cose tipo "si può giocare anche in tre o quattro), a meno che non ci siano in gioco tre o quattro diverse fazioni (p.es. come succede in Shadows over Normandie), ed anche in questo caso le fazioni devono avere obierttivi differenti che scongiurino il "tutti contro uno".
Io ho giocato solo 1 vs 1, sia nel gioco originale che nella partita "piena" (ho avuto la possibilità di giocare una partita standard e non una "demo") di quello che verrà messo in KS. In due è fighissimo. In quattro sarà sicuramente giocabile (io prendo il Dio e le truppe mortali, tu prendi eroi e mostri), ma quanto sono giocabili tutti gli altri skirmish A MENO CHE ovviamente non mettano regole specifiche per 3 e 4 giocatori.
Morale della favola? Finché non vedrò le regole, non saprò come funziona. :clap:

Grazie Normanno. Mi sta venendo l'idea di sondare nel mentre BGG per vedere se ci sono opinioni in merito sulla vecchia versione :pippotto:
 
Alto Basso