[KS CHIUSO] Lords of Hellas

kopalecor

Goblin Hacan
Moderatore
Editor
10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
2.679
Località
Verona/Roma
Goblons
3.446
Age of Steam
Odio Traico
Io gioco American
Io gioco German
Tramways
Twilight Imperium
pennuto77":21r37cp1 ha scritto:
Il gioco di carte sei sicuro non fosse un add-on a pagamento? A me non risulta arrivato nulla oltre al base, gli edifici e la minia giocabile di Nemesis..

Si si, sicuro. Tra l'altro c'era un foglio della Awaken Realms all'interno della scatola che spiegava che era un regalo per i backers
 

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.283
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.383
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
pennuto77":2qejfz1g ha scritto:
A me non risulta arrivato nulla oltre al base, gli edifici e la minia giocabile di Nemesis...

Leonida è uno SG ed esclusiva KS , arriva con la seconda ondata.

puoi comunque stampare le sue stats se vuoi, le hanno date assieme agli altri eroi negli aggiornamenti
 

Sengir

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
15
Goblons
0
Salve a tutti, ho partecipato al KS ma ho confermato il pladge solo il 22 maggio (è il mio primo KS credevo fosse automatico e non dovere fare il pladge) scegliendo oltre al core box in italiano anche l'espansione terreni, secondo voi avendo fatto il pledge cosi in ritardo rischio di vedere la spedizione a fine anno o posso ricadere tra le prime spedizioni della wave 1?

Vi chiedo un'altra cosa, se io adesso volessi aggiungere le espansioni City of Steel e Lord of Sun come funziona, mi arriva il Core Box con l'espansione terreni e successivamente i Stretch Goals con le due espansioni o mi slitta tutto in unica spedizione a fine anno/anno nuovo? Ho visto che mi danno solo la possibilità di aggiungere le espansioni al precente ordine (pagando ulteriori 9 euro per la spedizione) e se scelgo New Order mi dà errore e non mi fa proseguire.

Grazie
 

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.283
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.383
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Sengir":3g9kfmhf ha scritto:
Salve a tutti, ho partecipato al KS ma ho confermato il pladge solo il 22 maggio (è il mio primo KS credevo fosse automatico e non dovere fare il pladge) scegliendo oltre al core box in italiano anche l'espansione terreni, secondo voi avendo fatto il pledge cosi in ritardo rischio di vedere la spedizione a fine anno o posso ricadere tra le prime spedizioni della wave 1?

Vi chiedo un'altra cosa, se io adesso volessi aggiungere le espansioni City of Steel e Lord of Sun come funziona, mi arriva il Core Box con l'espansione terreni e successivamente i Stretch Goals con le due espansioni o mi slitta tutto in unica spedizione a fine anno/anno nuovo? Ho visto che mi danno solo la possibilità di aggiungere le espansioni al precente ordine (pagando ulteriori 9 euro per la spedizione) e se scelgo New Order mi dà errore e non mi fa proseguire.

Grazie

Adesso non puoi, come scritto molte volte più sopra è tutto chiuso e non si possono fare modifiche all'ordine.
Riapriranno il sistema appena gli è possibile e si potrà aggiungere e modificare quanto non ancora spedito.

Per quanto riguarda l'invio non posso saperlo, fai prima a chiederlo direttamente a loro tramite mail o messaggio su KS :)
 

Sengir

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
15
Goblons
0
Comunque il sistema mi lascia selezionare le espansioni e aggiungerle al precedente ordine (core box+espansione terreni), ho solo timore che cosi facendo la spedizione mi slitti in avanti.

Per quanto riguarda in quale spedizione rientro ho scritto una mail a Loh@gamefound.com come mi hai consigliato :approva:
 

Daishi

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
854
Località
Legnano (Mi)
Goblons
0
Utente Bgg
Daishi89
Sengir":3vks7tsn ha scritto:
Comunque il sistema mi lascia selezionare le espansioni e aggiungerle al precedente ordine (core box+espansione terreni), ho solo timore che cosi facendo la spedizione mi slitti in avanti.

Per quanto riguarda in quale spedizione rientro ho scritto una mail a Loh@gamefound.com come mi hai consigliato :approva:

se avevi selezionato un'unica spedizione, il core boxe arriverebbe con gli SG ovvero a fine anno/inizio anno prossimo.
se avevi selezionato due spedizioni dovrebbe essere, in teoria, spendito prima.
 

Sengir

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
15
Goblons
0
In verità non ho potuto scegliere comunque controllando su gamefound.com nello stato del mio ordine cè questo :

Shipping:
1-wave
 

Daishi

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
854
Località
Legnano (Mi)
Goblons
0
Utente Bgg
Daishi89
Sengir":3njo0yoy ha scritto:
In verità non ho potuto scegliere comunque controllando su gamefound.com nello stato del mio ordine cè questo :

Shipping:
1-wave

credo che ti spediranno tutto in una wave, ovvero quella di fine anno insieme a SG, pertanto puoi aggiungere tutto quello che ti pare che non ti posticipa nulla :approva:
 

Sengir

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
15
Goblons
0
Ok grazie allora penso di aggiungere le due espansioni.
comunque mi hanno risposto subito:

Hi,
Second wave of orders (witch include your one) will be shipped in September / October.
In case of any questions feel free to ask.
Regards,

Maciej / Customer service
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.584
Località
Reggio Emilia
Goblons
669
Sengir":pyo0i1fy ha scritto:
Ok grazie allora penso di aggiungere le due espansioni.
comunque mi hanno risposto subito:

Hi,
Second wave of orders (witch include your one) will be shipped in September / October.
In case of any questions feel free to ask.
Regards,

Maciej / Customer service

Avevi scelto 1 wave sola in inglese?
 

Sengir

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
15
Goblons
0
Ho scelto Core Box ed Espansione terreni in Italiano, adesso però sono indeciso se aggiungere le due espansioni City of Steel e Lord of Sun o prenderle retail quando escono.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.511
Goblons
6.075
Daishi":3na7paae ha scritto:
Andaeln":3na7paae ha scritto:
Ragazzi, aiutatemi a fare mente locale.

Ieri mi è arrivato finalmente il gioco base in italiano + il terrain expansion.
Nella scatola ho trovato anche la miniatura di Nemesis che può essere utilizzata in gioco come mostro ed un card game.

Ora non vorrei sbagliarmi ma durante la campagna Kickstarter tra i vari streach goals mi ricordo che era prevista una scatoletta con una sorpresa ed una busta da aprire dopo la terza parrtita.

Quelle arriveranno con la seconda mandata oppure la scatoletta era in realtà la miniatura di Nemesis?

Chi mi aiuta a ricordare?

Inoltre anche a voi ci sono alcune miniature delle città che sembrano essere state incollate male ed alcune miniature delle statue degli dei che non si incastrano bene?

Il coperchio della scatola del gioco infine vi risulta più alto del normale come se non chiudesse bene con tutta la roba che c'è dentro?

Grazie per i vostri feedback :approva:

Si, ci sono stati alcuni backer che hanno ricevuto monumenti e città con quei problemi.

Si la miniatura di Nemesis è la Pandora box

Sei sicuro che la pandora box sia quella? È uno dei ks exclusive, non dovrebbe arrivare in wave 2?
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.511
Goblons
6.075
Daishi":1xhtcl6l ha scritto:
Andaeln":1xhtcl6l ha scritto:
Ragazzi, aiutatemi a fare mente locale.

Ieri mi è arrivato finalmente il gioco base in italiano + il terrain expansion.
Nella scatola ho trovato anche la miniatura di Nemesis che può essere utilizzata in gioco come mostro ed un card game.

Ora non vorrei sbagliarmi ma durante la campagna Kickstarter tra i vari streach goals mi ricordo che era prevista una scatoletta con una sorpresa ed una busta da aprire dopo la terza parrtita.

Quelle arriveranno con la seconda mandata oppure la scatoletta era in realtà la miniatura di Nemesis?

Chi mi aiuta a ricordare?

Inoltre anche a voi ci sono alcune miniature delle città che sembrano essere state incollate male ed alcune miniature delle statue degli dei che non si incastrano bene?

Il coperchio della scatola del gioco infine vi risulta più alto del normale come se non chiudesse bene con tutta la roba che c'è dentro?

Grazie per i vostri feedback :approva:

Si, ci sono stati alcuni backer che hanno ricevuto monumenti e città con quei problemi.

Si la miniatura di Nemesis è la Pandora box

Sei sicuro che la pandora box sia quella? È uno dei ks exclusive, non dovrebbe arrivare in wave 2?
 

Daishi

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
854
Località
Legnano (Mi)
Goblons
0
Utente Bgg
Daishi89
lushipur":1unka755 ha scritto:
Daishi":1unka755 ha scritto:
Si, ci sono stati alcuni backer che hanno ricevuto monumenti e città con quei problemi.

Si la miniatura di Nemesis è la Pandora box

Sei sicuro che la pandora box sia quella? È uno dei ks exclusive, non dovrebbe arrivare in wave 2?

hai ragione! errore mio, scusate! bhè, non male, pure una miniatura promo che fa da mostro e un filler di carte oltre alla pandora box, niente male davvero
 

Sengir

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
15
Goblons
0
Bene alla fine dopo varie riflessioni ho aggiunto City of Steel e Leonida al precedente ordine e niente Sundrop che sono un discreto pittore e le minia me le dipingo io come voglio io :asd: ... porca miseria però mai speso cosi tanto per un gioco da tavolo :piange:

Products:
Core Box(Italian)
Terrain expansion
City of Steel
Leonidas

Cart Total:
€ 153,37
 

Stefaninho

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
294
Goblons
4
Avete visto che in molti store online è possibile acquistare Odisseo come promo?
E noi backer lo vedremo chissà tra quanti mesi... :hmm:
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.584
Località
Reggio Emilia
Goblons
669
Sengir":3eqt2trs ha scritto:
Bene alla fine dopo varie riflessioni ho aggiunto City of Steel e Leonida al precedente ordine e niente Sundrop che sono un discreto pittore e le minia me le dipingo io come voglio io :asd: ... porca miseria però mai speso cosi tanto per un gioco da tavolo :piange:

Products:
Core Box(Italian)
Terrain expansion
City of Steel
Leonidas

Cart Total:
€ 153,37

Ma il pm è aperto? :pippotto:
 

Sengir

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
15
Goblons
0
ruttolomeo":319ahy99 ha scritto:
Ma il pm è aperto? :pippotto:

Io non avevo ancora fatto il pladge e mi lascia tuttora aggiungere quello che voglio.
 

Daishi

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
854
Località
Legnano (Mi)
Goblons
0
Utente Bgg
Daishi89
Sengir":3lqlw29m ha scritto:
ruttolomeo":3lqlw29m ha scritto:
Ma il pm è aperto? :pippotto:

Io non avevo ancora fatto il pladge e mi lascia tuttora aggiungere quello che voglio.

Intendi su loh.gamefound? Perché puoi aggiungere tutto quello che vuoi ma poi non ti finalizza l'ordine dando errore
 

Sengir

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
15
Goblons
0
Daishi":3e1390j9 ha scritto:
Intendi su loh.gamefound? Perché puoi aggiungere tutto quello che vuoi ma poi non ti finalizza l'ordine dando errore

Allora io ho concluso il pladge solo 3 giorni fa scegliendo il core box in italiano con l'aggiunta dell'espansione terreni, successivamente ieri ho aggiunto l'espansione City of Steel e Leonidas, aggiunto non creato un nuovo ordine perchè un nuovo ordine da errore anche a me.
Ad oggi entrando sul mio Account vedo l'ordine creato il 22 maggio, l'aggiunta del 24 e posso ancora aggiungere quello che voglio a questo ordine, non crearne uno nuovo.
Spero di essere stato chiaro :approva:
 
Alto Basso