[KS CHIUSO] Lords of Hellas

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
896
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
Comunque per il retail MagicMerchant ha messo un post su Fb in cui dichiara di garantire l'arrivo delle espansioni direttamente da AR.
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.097
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.078
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Comunque per il retail MagicMerchant ha messo un post su Fb in cui dichiara di garantire l'arrivo delle espansioni direttamente da AR.

Hanno anche chiarito che il prezzo dell'espansione Secoli Bui (25€) era sbagliato.....? Non per niente mi sembrava moolto strano, ahimè.
Confermano che i difetti sono su City of Steel e Atlante
 

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
896
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
Io ho preso city of steel...tra l’altro mi sono fatto arrivare il playmat quindi che la plancia sia sbagliata poco importa. Atlante e Apollo (?) non mi interessano. Ho letto i regolamenti e non mi sembra che arricchiscano il gioco ma anzi lo complicano solo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.682
Goblons
6.249
Io ho preso city of steel...tra l’altro mi sono fatto arrivare il playmat quindi che la plancia sia sbagliata poco importa. Atlante e Apollo (?) non mi interessano. Ho letto i regolamenti e non mi sembra che arricchiscano il gioco ma anzi lo complicano solo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non è sbagliata. Non ci sta nella scatola.
 

Galdor83

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
193
Località
Monza
Goblons
89
Utente Bgg
galdor83
Board Game Arena
Galdor83
non è sbagliata. Non ci sta nella scatola.
Non vorrei dire una cosa falsa ma mi sembra che il playmat sia stato fatto proprio perché le due plance non corrispondevano

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Non vorrei dire una cosa falsa ma mi sembra che il playmat sia stato fatto proprio perché le due plance non corrispondevano

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
È probabile.....
C'è anche da dire che viste le dimensioni della playmat forse la cura è peggiore della malattia

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.682
Goblons
6.249
Non vorrei dire una cosa falsa ma mi sembra che il playmat sia stato fatto proprio perché le due plance non corrispondevano

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

il playmat è stato fatto perché ci sono leggere variazioni di colore fra le plance e perché il bordo interno (disegnato) non si allinea per qualche millimetro.
Ma vale anche per la plancia di Atlantide. Solo che quella ci sta nella sua scatola.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.682
Goblons
6.249
Ma non c’era pure il discorso che le linee non coincidevano? L’hanno risolta quella?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quello non avrebbe pregiudicato la vendita. Il fatto di non poterla spedire nella scatola originale invece si.

comunque non hanno risolto il problema delle linee, problema che, io personalmente, non ho nemmeno notato.
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.551
Località
Verona
Goblons
2.015
Utente Bgg
akirafudo75
Ciao gente
In merito alle carte con misura errata:
Erano solo le carte artefatto generico o anche quelle mostri?

Chi le ha ricevute?
Quante erano le carte? Parlavano che rifacevano tutto il mazzo, giusto?
Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso