[KS CHIUSO] Lords of Hellas

Ber5erK

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
279
Goblons
0
Re: [KS CHIUSO] Lords of Hellas [LP POSSIBILE]

Simo4399":25ro973m ha scritto:
Ber5erK":25ro973m ha scritto:
Non dell’edizione Inglese ma due mesi e mezzo prima dell’edizione Italiana (siamo in Italia :-D )
Scusa ma allora stai facendo disinformazione: se si ragiona di KS che c'entra la versione ITA che è il risultato di tutt'altro?!
Per me c’entra la versione che trovo negozio sotto casa, a casa l’ho ricevuto 2 mesi e mezzo prima di vederlo nel negozio sotto casa. Scusa ma non prendo l’aereo per andarlo a comprare in America 0_O
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Re: [KS CHIUSO] Lords of Hellas [LP POSSIBILE]

Seeee. Vabbè.
Hai ragione te vai.
 

Daishi

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
854
Località
Legnano (Mi)
Goblons
0
Utente Bgg
Daishi89
Re: [KS CHIUSO] Lords of Hellas [LP POSSIBILE]

Simo4399":3ph8r83v ha scritto:
Seeee. Vabbè.
Hai ragione te vai.

Direi che non c'è alcun motivo per rispondere cosi, manteniamo toni più rilassati ;)
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Re: [KS CHIUSO] Lords of Hellas [LP POSSIBILE]

Daishi":19f2ztvx ha scritto:
Simo4399":19f2ztvx ha scritto:
Seeee. Vabbè.
Hai ragione te vai.

Direi che non c'è alcun motivo per rispondere cosi, manteniamo toni più rilassati ;)
Guarda rilassatissimo proprio tant'è che stavo adeguando il livello delle mie argomentazioni ai toni della conversazione
 

Ber5erK

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
279
Goblons
0
Re: [KS CHIUSO] Lords of Hellas [LP POSSIBILE]

Simo4399":1fzo2crj ha scritto:
Seeee. Vabbè.
Hai ragione te vai.

Forse tu sei abituato a rispondere così alla gente, non mi interessa, in ogni caso datti una calmata amico perché qui si sta parlando di giochi non c’e bisogno che ti infiammi tanto.
Ps. Hai ragione lo dici al cane. Bye
 

Ber5erK

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
279
Goblons
0
Re: [KS CHIUSO] Lords of Hellas [LP POSSIBILE]

Simo4399":2nsgak24 ha scritto:
Daishi":2nsgak24 ha scritto:
Simo4399":2nsgak24 ha scritto:
Seeee. Vabbè.
Hai ragione te vai.

Direi che non c'è alcun motivo per rispondere cosi, manteniamo toni più rilassati ;)
Guarda rilassatissimo proprio tant'è che stavo adeguando il livello delle mie argomentazioni ai toni della conversazione

Scusa ma quali toni?
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
Re: [KS CHIUSO] Lords of Hellas [LP POSSIBILE]

Ber5erK":3672y81j ha scritto:
Simo4399":3672y81j ha scritto:
Ber5erK":3672y81j ha scritto:
Zombicide Green Horde è arrivato due mesi e mezzo prima del retail
Stai dicendo che ti è arrivato 2 mesi e mezzo prima dell'uscita RETAIL dell'edizione INGLESE?

Non dell’edizione Inglese ma due mesi e mezzo prima dell’edizione Italiana (siamo in Italia :-D )

È un paragone poco sensato.
Il lavoro di traduzione comporta un lavoro ulteriore eseguito al termine del progetto in inglese con conseguenti ritardi di consegna. :approva:

Meglio fare un paragone con una versione nella stessa lingua, a meno di uscite simultanee.
 

Ber5erK

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
279
Goblons
0
Re: [KS CHIUSO] Lords of Hellas [LP POSSIBILE]

Sono perfettamente d’accordo, mi viene da fare questo paragone poiché mi viene da confrontarmi con i negozi del mio paese, se ad esempio ricevessi il gioco in inglese dopo che questo sia uscito nei negozi italiani (in italiano) rosicherei parecchio perché vedrei altri giocarci prima di me. Se vedessi giocare gli americani prima di me mi interesserebbe onestamente meno poiché non vedrei più di tanto recensioni o immagini postate nei gruppi che frequento italiani di giochi da tavolo. Per questo motivo personalmente confronterei i giochi da me ricevuti con quelli usciti nei negozi qui in Italia..
Ho scritto il messaggio velocemente non so se sono riuscito a spiegare il mio pensiero! :p
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.543
Goblons
1.234
Re: [KS CHIUSO] Lords of Hellas [LP POSSIBILE]

blutaipan":1dvipd4q ha scritto:
Beh fammi sapere quello che ti dicono... ma prima del 25 maggio :rotfl: ... la scimmia per quella data potrebbe aver già imparato ad usare la mia carta di credito :asd: :asd:

S24":1dvipd4q ha scritto:
fammi sapere anche a me :approva:
vorrei partecipare ad un pledge in ritardo, o se non è possibile, anche in gruppo :clap:

eccomi.
Mi hanno risposto questa mattina ed hanno fugato ogni dubbio, anche se in effetti già lo sapevamo. Il sito non è disponibile all'utilizzo per acquisti e non c'è intenzione di prendere nuovi ordini in quanto il Last plate è finito. Il loro consiglio è di aspettare la versione retail nel nostro paese o recuperarlo da qualche store online.

Chiedo a chi ha finanziato il gioco: la versione italiana KS quando dovrebbe arrivare a casa? E' roba di un mesetto o poco più oppure se ne parla per fine anno?

perché nel primo caso potrei aspettare cercando il modo di fare una specie di ordine cumulativo se c'è qualche anima pia che può aggiungere pledge, altrimenti aspetto il 25 maggio e lo recupero retail nell'immediato.
 

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
896
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
Re: [KS CHIUSO] Lords of Hellas [LP POSSIBILE]

Morcar":1loui1io ha scritto:
eccomi.
Mi hanno risposto questa mattina ed hanno fugato ogni dubbio, anche se in effetti già lo sapevamo. Il sito non è disponibile all'utilizzo per acquisti e non c'è intenzione di prendere nuovi ordini in quanto il Last plate è finito. Il loro consiglio è di aspettare la versione retail nel nostro paese o recuperarlo da qualche store online.

Chiedo a chi ha finanziato il gioco: la versione italiana KS quando dovrebbe arrivare a casa? E' roba di un mesetto o poco più oppure se ne parla per fine anno?

perché nel primo caso potrei aspettare cercando il modo di fare una specie di ordine cumulativo se c'è qualche anima pia che può aggiungere pledge, altrimenti aspetto il 25 maggio e lo recupero retail nell'immediato.

ok. c'è da mettersi l'anima in pace.
 

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
840
Goblons
47
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
Re: [KS CHIUSO] Lords of Hellas [LP POSSIBILE]

Morcar":2r6236yf ha scritto:
Chiedo a chi ha finanziato il gioco: la versione italiana KS quando dovrebbe arrivare a casa? E' roba di un mesetto o poco più oppure se ne parla per fine anno?

Nell'ultimo aggiornamento (del 9 maggio) hanno detto che la 1st wave italiana (con solo il core) sarebbe stata spedita questa settimana; dicevano poi che l'80% dei modelli (degli SG e delle espansioni) era pronta per entrare in produzione.
Penso che chi come me ha scelto una spedizione unica (e la lingua italiana) dovrà aspettare almeno la fine dell'anno, ad essere ottimisti.
Questo un estratto del loro comunicato:

Language editions

1st wave non-sundrop copies of German and French editions were shipped
1st wave non-sundrop copiers of Polish, Italian, Spanish editions are estimated to start shipping end of this week / next week.
1st wave sundrop copies of German, French, Polish, Italia, Spanish editions are still estimated to ship very end of May / beginning of June. So far, sundrop process is looking on time!

Stretch Goals / expansions production

Currently we got around half of the models already to confirm it for production and molding process - we confirmed 80% of what we got (so molding for them already started), highlighted few problems with the rest (such us to thin areas that might break or wrong size) and our factory will fix them shortly.
 

Daishi

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
854
Località
Legnano (Mi)
Goblons
0
Utente Bgg
Daishi89
Re: [KS CHIUSO] Lords of Hellas [LP POSSIBILE]

Morcar":1vp3zvhj ha scritto:
blutaipan":1vp3zvhj ha scritto:
Beh fammi sapere quello che ti dicono... ma prima del 25 maggio :rotfl: ... la scimmia per quella data potrebbe aver già imparato ad usare la mia carta di credito :asd: :asd:

S24":1vp3zvhj ha scritto:
fammi sapere anche a me :approva:
vorrei partecipare ad un pledge in ritardo, o se non è possibile, anche in gruppo :clap:

eccomi.
Mi hanno risposto questa mattina ed hanno fugato ogni dubbio, anche se in effetti già lo sapevamo. Il sito non è disponibile all'utilizzo per acquisti e non c'è intenzione di prendere nuovi ordini in quanto il Last plate è finito. Il loro consiglio è di aspettare la versione retail nel nostro paese o recuperarlo da qualche store online.

Chiedo a chi ha finanziato il gioco: la versione italiana KS quando dovrebbe arrivare a casa? E' roba di un mesetto o poco più oppure se ne parla per fine anno?

perché nel primo caso potrei aspettare cercando il modo di fare una specie di ordine cumulativo se c'è qualche anima pia che può aggiungere pledge, altrimenti aspetto il 25 maggio e lo recupero retail nell'immediato.

ti hanno detto se effettivamente riapriranno il pledge manager e quando?
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS CHIUSO] Lords of Hellas [LP POSSIBILE]

Se prendevi in due wave dovrebbe arrivare anche la versione Italiana, se lo prendi in due wave ti tocca aspettare fine anno...
 

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
896
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
Re: [KS CHIUSO] Lords of Hellas [LP POSSIBILE]

Quello che non ho capito è il discorso negozianti: i negozianti potevano partecipare al Ks.... e quindi hanno ricevuto anche loro tutti gli SG compresi quelle exclusive?
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.543
Goblons
1.234
Re: [KS CHIUSO] Lords of Hellas [LP POSSIBILE]

Daishi":17uadcwb ha scritto:
ti hanno detto se effettivamente riapriranno il pledge manager e quando?

son stati abbastanza espliciti sulla cosa e cioè che non riapriranno il PM., probabilmente si dedicano alle spedizioni e al completamento del materiale.
@lord_fener: ma ora come ora non c'è modo di aggiungere agli ordini già in corso, quelli di KS, elementi in più?

per fare un recap sulla situazione "esclusive". da quel che ho capito le cose che non vedranno la luce in versione retail sono quelle nominate "kickstarter exclusive" mentre quelle nominate "kickstarter premium" usciranno, giusto? perché alla fine mentre le espansioni e terreni 3d escono retail, Kronos -ad esempio- è esclusiva. Ma gli stretch goal come sono gestiti? non capisco se e quali vedremo retail...
 

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
840
Goblons
47
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
Re: [KS CHIUSO] Lords of Hellas [LP POSSIBILE]

Penso proprio che non si possa aggiungere più niente proprio per il discorso tempistica (nel senso chebper aggiungere cose in più dovrebbero fare nuovi accordi con le fabbriche).
Si può invece togliere (io ho chiesto di togliere il sundrop e mi hanno rimborsato.
Hanno anche in ballo la campagna di Nemesis, per cui penso che vogliano chiudere un po' alla svelta questo progetto cyber-greco!!! :asd:

Per gli SG non esclusivi, penso siano inclusi nel core (a meno che non siano espansioni).

A riguardo invece dei negozianti, a parte il noto store italiano ( :rotfl: ), i nostri rivenditori normalmente non vendono la versione KS, soprattutto se esiste una versione localizzata (dovrebbero infatti smaltire entrambe)

Mi spiace averti dato solo brutte conferme!
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
ofx":1tksqxju ha scritto:
Se prendevi in due wave dovrebbe arrivare anche la versione Italiana, se lo prendi in due wave ti tocca aspettare fine anno...

scusa, ma non ho capito
 

Daishi

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
854
Località
Legnano (Mi)
Goblons
0
Utente Bgg
Daishi89
paperoga":4h2yt2kg ha scritto:
ofx":4h2yt2kg ha scritto:
Se prendevi in due wave dovrebbe arrivare anche la versione Italiana, se lo prendi in UNA wave ti tocca aspettare fine anno...

scusa, ma non ho capito

così è corretto :approva: al netto dei tempi verbali :rotfl:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx

starplatinum78

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Marzo 2014
Messaggi
50
Goblons
0
Raga ma da qualche parte è disponibile per il download il manuale in Italiano?
 
Alto Basso