[KS CHIUSO] Lords of Hellas

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.511
Goblons
6.075
starplatinum78":nhhpxh80 ha scritto:
Raga ma da qualche parte è disponibile per il download il manuale in Italiano?

Se asmodee farà come sempre, dal 25 lo metteranno disponibile sul loro sito.
 

witchedwiz

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Agosto 2017
Messaggi
340
Località
Milano o Trani
Goblons
2
Utente Bgg
witchedwiz
Morcar":1f33gmv2 ha scritto:
Daishi":1f33gmv2 ha scritto:
ti hanno detto se effettivamente riapriranno il pledge manager e quando?

son stati abbastanza espliciti sulla cosa e cioè che non riapriranno il PM., probabilmente si dedicano alle spedizioni e al completamento del materiale.
@lord_fener: ma ora come ora non c'è modo di aggiungere agli ordini già in corso, quelli di KS, elementi in più?

per fare un recap sulla situazione "esclusive". da quel che ho capito le cose che non vedranno la luce in versione retail sono quelle nominate "kickstarter exclusive" mentre quelle nominate "kickstarter premium" usciranno, giusto? perché alla fine mentre le espansioni e terreni 3d escono retail, Kronos -ad esempio- è esclusiva. Ma gli stretch goal come sono gestiti? non capisco se e quali vedremo retail...
Ehm...
AR_Jordan Collaborator 2 days ago
Neil Walker 2 days ago Report spam
Hi,
Can you please give us a date when PM will open again I want to give you my money!
- Possibly next week, but I stress POSSIBLY : )
Direi che invece lo riapriranno? :x
C’e qualchegoblin su Milano che in caso potrebbe prendermi una copia, se riaprissero il pm come dicono?
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.537
Goblons
1.228
witchedwiz":799bla8h ha scritto:
Ehm...
AR_Jordan Collaborator 2 days ago
Neil Walker 2 days ago Report spam
Hi,
Can you please give us a date when PM will open again I want to give you my money!
- Possibly next week, but I stress POSSIBLY : )
Direi che invece lo riapriranno? :x
C’e qualchegoblin su Milano che in caso potrebbe prendermi una copia, se riaprissero il pm come dicono?

ok, perché alla mia mail avevano risposto così, quindi la cosa mi pareva abbastanza categorica.
There is no way to join late pledge for now. Pledge manager is closed and we won't open it again. You have to wait till retail version will be available in your local store or buy a copy from some web stores.

Magari hanno cambiato idea, forse hanno avuto molte più richieste del previsto, quindi se riaprono ben venga. la cosa è interessante. :approva:
 

Daishi

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
854
Località
Legnano (Mi)
Goblons
0
Utente Bgg
Daishi89
Morcar":y5mfz786 ha scritto:
witchedwiz":y5mfz786 ha scritto:
Ehm...
AR_Jordan Collaborator 2 days ago
Neil Walker 2 days ago Report spam
Hi,
Can you please give us a date when PM will open again I want to give you my money!
- Possibly next week, but I stress POSSIBLY : )
Direi che invece lo riapriranno? :x
C’e qualchegoblin su Milano che in caso potrebbe prendermi una copia, se riaprissero il pm come dicono?

ok, perché alla mia mail avevano risposto così, quindi la cosa mi pareva abbastanza categorica.
There is no way to join late pledge for now. Pledge manager is closed and we won't open it again. You have to wait till retail version will be available in your local store or buy a copy from some web stores.

Magari hanno cambiato idea, forse hanno avuto molte più richieste del previsto, quindi se riaprono ben venga. la cosa è interessante. :approva:

Probabilmente rispondendoti si son confusi tra Late Pledge e Pledge Manager.
Col primo chiunque può fare un nuovo pledge, col secondo chi ha fatto il pledge a suo tempo può modificare l'ordine, dall'indirizzo agli add-on.
Confermo che verrà aperto il Pledge Manager prima o poi...che da febbraio è svanito come un ninja :ninja:
 

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.283
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.383
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
pennuto77":2sq2gp8c ha scritto:
Io vorrei aggiungere gli edifici, dite che è possibile? Come posso fare?

ma ormai li trovi in retail in settimana, no?

In ogni caso finchè non riaprono il PM per modificare il proprio ordine non c'e' molto da fare... bisogna attendere una nota ufficiale da parte di AR.

Anzi mi edito.. come già scritto sopra.. hanno ribadito anche oggi:

AR_Jordan Collaborator about 2 hours ago
Any news about the reopening of the PM?

- The goal is to open it again alongside Nemesis PM opening, which would put it this week sometime. : )

and..
- You will be able to add *** them when the PM opens again!
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.511
Goblons
6.075
pennuto77":726aek19 ha scritto:
Io vorrei aggiungere gli edifici, dite che è possibile? Come posso fare?

Ma quelli li trovi in vendita dal 25 dappertutto. Davvero risparmiare (???) vale la pena se può voler dire attendere per chissà quanto?
 

Daishi

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
854
Località
Legnano (Mi)
Goblons
0
Utente Bgg
Daishi89
lushipur":1mya39vz ha scritto:
pennuto77":1mya39vz ha scritto:
Io vorrei aggiungere gli edifici, dite che è possibile? Come posso fare?

Ma quelli li trovi in vendita dal 25 dappertutto. Davvero risparmiare (???) vale la pena se può voler dire attendere per chissà quanto?

Dipende, se ha scelto per una spedizione in 1 wave cosa faa, acquista l'espansione e poi aspetta 6 mesi di avere il base?
 

witchedwiz

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Agosto 2017
Messaggi
340
Località
Milano o Trani
Goblons
2
Utente Bgg
witchedwiz
S24":2ktf734p ha scritto:
witchedwiz":2ktf734p ha scritto:
Direi che invece lo riapriranno? :x
C’e qualche goblin su Milano che in caso potrebbe prendermi una copia, se riaprissero il pm come dicono?

mi unisco e inoltro la richiesta
sperem di trovare qualcuno :p
Preferirei a Milano città, al peggio circondario :L
Se qualche goblin facesse la cortesia un bel mythic (o titan) me lo gazzerei tutto :boba:
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.537
Goblons
1.228
ma per chi ha scelto la spedizione in 2 parti, la prima wave in italiano (core box + terrain -se non ho capito male-) per quando dovrebbe essere prevista? con o senza sundrop?
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.095
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.011
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Daishi":3omxo0ky ha scritto:
lushipur":3omxo0ky ha scritto:
pennuto77":3omxo0ky ha scritto:
Io vorrei aggiungere gli edifici, dite che è possibile? Come posso fare?

Ma quelli li trovi in vendita dal 25 dappertutto. Davvero risparmiare (???) vale la pena se può voler dire attendere per chissà quanto?

Dipende, se ha scelto per una spedizione in 1 wave cosa faa, acquista l'espansione e poi aspetta 6 mesi di avere il base?

Infatti io tanto aspetterò mesi per l'unica spedizione del KS, non è un problema attendere anche gli edifici. Il vero motivo per cui dovendo scegliere prenderei tutto con il KS è che, se ho capito bene, la versione retail degli edifici potrebbe avere un paio di città in meno.....o ho capito male io?
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.537
Goblons
1.228
ho fatto un conteggio in base alla grafica del gioco e delle espansioni rispetto agli elementi 3d proposti nella campagna e nello store "ufficiale" e da quel che vedo, a prescindere dalla vers. ks o retail, dovrebbero mancare 1 miniatura di città e 2 miniature di templi. Non so come se la gestiscono, se le info promozionali sono sbagliate oppure mancheranno cose. Tendo a credere alla prima visto che gli stessi di Asmodee hanno confermato che il terrain pack avrà 14 città e non 12 come mostrato nelle immagini in rete.
 

Andaeln

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
552
Località
Fano
Goblons
89
Ragazzi, aiutatemi a fare mente locale.

Ieri mi è arrivato finalmente il gioco base in italiano + il terrain expansion.
Nella scatola ho trovato anche la miniatura di Nemesis che può essere utilizzata in gioco come mostro ed un card game.

Ora non vorrei sbagliarmi ma durante la campagna Kickstarter tra i vari streach goals mi ricordo che era prevista una scatoletta con una sorpresa ed una busta da aprire dopo la terza parrtita.

Quelle arriveranno con la seconda mandata oppure la scatoletta era in realtà la miniatura di Nemesis?

Chi mi aiuta a ricordare?

Inoltre anche a voi ci sono alcune miniature delle città che sembrano essere state incollate male ed alcune miniature delle statue degli dei che non si incastrano bene?

Il coperchio della scatola del gioco infine vi risulta più alto del normale come se non chiudesse bene con tutta la roba che c'è dentro?

Grazie per i vostri feedback :approva:
 

Daishi

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
854
Località
Legnano (Mi)
Goblons
0
Utente Bgg
Daishi89
Andaeln":2j8rknb2 ha scritto:
Ragazzi, aiutatemi a fare mente locale.

Ieri mi è arrivato finalmente il gioco base in italiano + il terrain expansion.
Nella scatola ho trovato anche la miniatura di Nemesis che può essere utilizzata in gioco come mostro ed un card game.

Ora non vorrei sbagliarmi ma durante la campagna Kickstarter tra i vari streach goals mi ricordo che era prevista una scatoletta con una sorpresa ed una busta da aprire dopo la terza parrtita.

Quelle arriveranno con la seconda mandata oppure la scatoletta era in realtà la miniatura di Nemesis?

Chi mi aiuta a ricordare?

Inoltre anche a voi ci sono alcune miniature delle città che sembrano essere state incollate male ed alcune miniature delle statue degli dei che non si incastrano bene?

Il coperchio della scatola del gioco infine vi risulta più alto del normale come se non chiudesse bene con tutta la roba che c'è dentro?

Grazie per i vostri feedback :approva:

Si, ci sono stati alcuni backer che hanno ricevuto monumenti e città con quei problemi.

Si la miniatura di Nemesis è la Pandora box
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.411
Località
Verona
Goblons
1.875
Utente Bgg
akirafudo75
Confermo
Città incollate peggio del peggio:
Storte, sbavate, mal assemblate

Oltre il gioco dovresti avere:
Terreni
Il mostro alieno
Un gioco di carte

Almeno questo è quanto ho ricevuto io in inglese


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.095
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.011
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Ma invece dell'eroe aggiuntivo per gli EB "Leonida" si sa nulla? Non mi pare sia stato inviato o sbaglio?

Il gioco di carte sei sicuro non fosse un add-on a pagamento? A me non risulta arrivato nulla oltre al base, gli edifici e la minia giocabile di Nemesis...
 
Alto Basso