[KS-CHIUSO] Isola di Fuoco

Karlheintz

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
OzymandiasWR
Re: [KS-FUTURO] Isola di Fuoco [Inizio 3 Aprile]

Sono perplesso...

L'isola ha quell'effetto lucido che non mi va giù, a livello di design estetico lo trovo abbastanza mediocre, gli stretch goals per adesso sono inutili...

Il prezzo è allettante (60$ il core set e 130$ l'all in), ma per il core set scrivono: "risparmia 10$ sulla versione retail!"

Quindi se lo prendo su ks risparmio 10$ ma ne spendo 15$ di spedizione?
Qualcosa non torna...

...MA...

Poche storie, ogni volta che una minia salta per colpa delle palle sono tornato indietro di 25 anni!

Leggo il regolamento e decido!

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.650
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

La grafica delle carte mi piace molto, l'effetto Cataclisma è spettacolare :clap:

Son fiducioso riguardo la colorazione finale dell'isola, ricordate che quella mostrata è un prototipo. :sisi:

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
284
Utente Bgg
furiafranza

A che ora italiana partirà il kickstarter?

verdenex

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
169
Assalto Imperiale
Alta Tensione
Puerto Rico
Pandemic Legacy
Io sono un Goblin
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
verdenex

Mi sembra quasi preferibile aspettarlo in retail. Vediamo come parte e cosa esce, per adesso resto alla finestra.

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
284
Utente Bgg
furiafranza

verdenex":2p6ij788 ha scritto:
Mi sembra quasi preferibile aspettarlo in retail. Vediamo come parte e cosa esce, per adesso resto alla finestra.
Considerando poi una possibile localizzazione se facesse lo strabotto.
Se avessero scontato di più la versione kickstarter (o avessero previsto le espansioni come stretch) sarebbe stato più succulento.

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
550
Utente Bgg
viofla77

Dopo l'esperienza HQ25 aspetterò di vedere se arriverà ai backers, cosa e come arriverà e poi deciderò se prenderlo, felice di spendere magari il doppio.

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
232
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo

viofla77":1cgbafsl ha scritto:
Dopo l'esperienza HQ25 aspetterò di vedere se arriverà ai backers, cosa e come arriverà e poi deciderò se prenderlo, felice di spendere magari il doppio.

Va bhe... una volta tanto vorrà dire che sarò io a “rischiare”... mi immolo per la Tana e faccio il Pledge!
Così anche con la moglie e la mia coscienza (che sul discorso giochi sono una la voce dell’altra) ho una motivazione in più: “Tana, lo faccio per te!” :asd:

Locompetitivo

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
769
Utente Bgg
Locompetitivo

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
232
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo

furiafranza":1amqi7hx ha scritto:
A che ora italiana partirà il kickstarter?

18 ora italiana. ;)

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz

Se fossi sicuro di una versione retail in italiano prenderei quella. Varrebbe molto di più di tutti quegli inutili stretch goal.

Naturalmente non avremo mai una notizia del genere. E figuriamoci se si mettono a localizzare direttamente su ks

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.650
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

In cosa ritenete inutili gli stretch? Scusate, tutti gli altri soliti ks in cui danno una carta per 25k solitamente? :pippotto:

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
126

Funzionerà così, se pledgiamo tutti alla fine del ks annunceranno la localizzazione in italiano da parte di un editore. Se invece restiamo alla finestra convinti che poi verrà localizzato, non succederà :pippotto:
O come spesso succede, appena compro un gioco o un'espansione in inglese tempo una settimana esce o lo annunciano in italiano :muro:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
52
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener

Mi sa che per averlo in italiano, dovrà essere un nostro editore a pagare la licenza
"IMPORTANT NOTE: Due to the limitations of our license, we are only able to offer the game in English".

Per quanto riguarda l'isola, in un post su BGG ho letto di uno che aveva chiesto se la colorazione sarebbe stata lucida o opaca e loro gli hanno risposto in maniera un po' vaga...

(Cioè l'utente ha risposto giusto dicendo di sperare che la rifinitura sia opaca :rotfl: :rotfl: :rotfl: )
Speriamo!

Lleyenor

Grande Goblin
Goblons
2.650
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

Gli stretch cmq portano miglioramenti alla qualità del gioco ed anche se non sono esclusivi, chi li vorrà in retail li dovrà pagare in più a parte. :sisi:

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
52
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener

Lleyenor":bovovxa7 ha scritto:
Gli stretch cmq portano miglioramenti alla qualità del gioco ed anche se non sono esclusivi, chi li vorrà in retail li dovrà pagare in più a parte. :sisi:
Sei sicuro? Non vengono invece semplicemente aggiunti alla scatola?
(da questo punto di vista sono ignorante: è più un dubbio che un'obiezione :asd: )

Lleyenor

Grande Goblin
Goblons
2.650
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

lord_fener":3qfvekmz ha scritto:

"Backers get the Treasure Trove expansion pack for free, and many of these goals add more cards to the Treasure Trove. This content is not exclusive to this campaign but will be for sale through limited channels including our webstore. We might also unlock some optional buys, which are not part of the Treasure Trove expansion. You can buy them by managing your pledge to add the cost."

Ber5erK

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0

Sto cominciando a pensare di non prendere neanche il base a questo punto...se gli SG sono solo carte significa che anche comprando in retail il prezzo dell’espansione di cui fan parte di sicuro non potrà essere alto.
Risparmio 10$ sul base, risparmio 15$ di espansione, ne spendo 15/20$ Di ss...
In tutto risparmio 5/10$...a questo punto aspetto di vederlo fisicamente in giro per verificarne la qualità e la giocabilita ed eventualmente lo acquisto dopo...

lord_fener

Veterano
Goblons
52
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener

Lleyenor":1ljv4trh ha scritto:
lord_fener":1ljv4trh ha scritto:

"Backers get the Treasure Trove expansion pack for free, and many of these goals add more cards to the Treasure Trove. This content is not exclusive to this campaign but will be for sale through limited channels including our webstore. We might also unlock some optional buys, which are not part of the Treasure Trove expansion. You can buy them by managing your pledge to add the cost."
:approva:

Morg

Goblin
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg

Daranno la possibilità di prendere le singole espansioni?

lord_fener

Veterano
Goblons
52
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener

Ber5erK":2sndsc0r ha scritto:
Sto cominciando a pensare di non prendere neanche il base a questo punto...se gli SG sono solo carte significa che anche comprando in retail il prezzo dell’espansione di cui fan parte di sicuro non potrà essere alto.
Risparmio 10$ sul base, risparmio 15$ di espansione, ne spendo 15/20$ Di ss...
In tutto risparmio 5/10$...a questo punto aspetto di vederlo fisicamente in giro per verificarne la qualità e la giocabilita ed eventualmente lo acquisto dopo...
Un tizio ha commentato tre minuti fa praticamente la stessa cosa che hai detto te!!!
I know some aren't a fan of KS exclusives, but I am a fan of limited KS items or items that are bonuses for those who back that can be later purchased but at a cost. I say all this because I have backed over 100 games in the past 18 months on KS and one thing I've noticed is that I can often purchase the game at retail for less than the KS amount and once I see the quality, reviews, playthrus, etc. And sometimes retail hits at the same time as the KS...YET I still love backing games thru KS.

So, my question is a followup...the 4th expansion that is included for free will be an add'l purchase at retail, correct? I only ask because right now with shipping costs factored in, it appears backers will pay above retail considering that many would qualify for free shipping and then the fact that retail often discounts.

Take Stop Thief for example. The KS was $29 + $8 shipping in the US, yet many retailers have it for $20-$23 with cheaper shipper (or if you bundle with other purchases it can qualify for free shipping).
I don't mind paying more for a game to help bring it to market or to get it earlier, but it also seems publishers make more money selling direct thru KS than retail and don't always offer something to justify that difference.

Thanks for your time and you have my full support and KS backing regardless of the answer as I want to support all involved in the process of bringing this game back to life.

Siete per caso la stessa persona? :asd:

[tag]Morg[/tag] Sì, basta aggiungere al pledge la cifra relativa

Alto Basso