[KS-CHIUSO] Isola di Fuoco

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.881
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.567
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: [KS-FUTURO] Isola di Fuoco [Inizio 3 Aprile]

Leggetele le descrizioni sulla pagina del KS però..

Dicono che attualmente esiste solo il prototipo autoprodotto ed autodipinto delle foto e che scherzosamente, le immagini dello stesso mostrate, non son ancora state approvate dall'idolo vulcanico dell'isola.



Inoltre, la scatoletta per contenere gli extra, servirà si solo x le carte degli stretch, ma che queste non saranno le uniche cose che metteranno da sbloccare.
 

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
840
Goblons
47
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
Re: [KS-FUTURO] Isola di Fuoco [Inizia OGGI]

Per me se non ci fossero state tutte le varie osservazioni e critiche, avrebbero tranquillamente usato il prototipo come versione finale, senza modifiche (che è proprio il suo scopo: se nessuno dice niente, significa che il prototipo piace e non avrebbe senso da parte del produttore cambiarlo).
Anche il discorso del "ma ne vale davvero la pena non aspettare il retail" è molto importante, visto che 20$ di spedizione non sono proprio centesimi.
Supportare un progetto va bene, ma non deve diventare un'opera di carità da parte del backer.
Resto comunque speranzoso, perchè ho letto molti commenti in linea con il mio pensiero e relative risposte da parte della "Restoration", che mi pare sia ben disposta ad accettare consigli. :approva:

MANCANO SOLO 5H E MEZZA ALL'APERTURA DELLE DANZE!!!!!!!!!!
 

Ber5erK

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
279
Goblons
0
Re: [KS-FUTURO] Isola di Fuoco [Inizio 3 Aprile]

lord_fener":1q5yacsk ha scritto:
Ber5erK":1q5yacsk ha scritto:
Sto cominciando a pensare di non prendere neanche il base a questo punto...se gli SG sono solo carte significa che anche comprando in retail il prezzo dell’espansione di cui fan parte di sicuro non potrà essere alto.
Risparmio 10$ sul base, risparmio 15$ di espansione, ne spendo 15/20$ Di ss...
In tutto risparmio 5/10$...a questo punto aspetto di vederlo fisicamente in giro per verificarne la qualità e la giocabilita ed eventualmente lo acquisto dopo...
Un tizio ha commentato tre minuti fa praticamente la stessa cosa che hai detto te!!!
I know some aren't a fan of KS exclusives, but I am a fan of limited KS items or items that are bonuses for those who back that can be later purchased but at a cost. I say all this because I have backed over 100 games in the past 18 months on KS and one thing I've noticed is that I can often purchase the game at retail for less than the KS amount and once I see the quality, reviews, playthrus, etc. And sometimes retail hits at the same time as the KS...YET I still love backing games thru KS.

So, my question is a followup...the 4th expansion that is included for free will be an add'l purchase at retail, correct? I only ask because right now with shipping costs factored in, it appears backers will pay above retail considering that many would qualify for free shipping and then the fact that retail often discounts.

Take Stop Thief for example. The KS was $29 + $8 shipping in the US, yet many retailers have it for $20-$23 with cheaper shipper (or if you bundle with other purchases it can qualify for free shipping).
I don't mind paying more for a game to help bring it to market or to get it earlier, but it also seems publishers make more money selling direct thru KS than retail and don't always offer something to justify that difference.

Thanks for your time and you have my full support and KS backing regardless of the answer as I want to support all involved in the process of bringing this game back to life.

Siete per caso la stessa persona? :asd:

[tag]Morg[/tag] Sì, basta aggiungere al pledge la cifra relativa

Ahahah no giuro :-D
 

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
1.040
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
166
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
Re: [KS-OGGI] Isola di Fuoco [Inizio ore 18:00]

Non so.. la mia scimmia da stato "gorilla" ora è passata a "in fin di vita".
Aspetto la campagna per giudicare consapevolmente..
 

mastromike

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2016
Messaggi
263
Località
Bologna
Goblons
43
Re: [KS-OGGI] Isola di Fuoco [Inizio ore 18:00]

Poche note sparse:
dando per scontato che farà un botto di $ in poco tempo e quindi non ci sono pericoli di sg non sbloccati non mi passa neppure per l'anticamera del cervello di fare il pledge.
I motivi sono: penso che produrre questo gioco in grandi numeri porterà a ritardi biblici, se conto le spese di spedizione il risparmio è sostanzialmente nullo, e anzi se sono un fortunato che di solito prende i giochi con qualche sconto lo pago meno se aspetto e da ultimo, non ho la minima idea se il gioco sarà effettivamente divertente oppure se serve solo a sfogare il desiderio compulsivo di accumulare giochi sotto la schiavitù del culto del nuovo (oltre al fatto che al momento non si vede nemmeno come sarà colorata l'isola ma siamo fermi ai prototipi dipinti a mano).
Quindi faccio un in bocca al lupo a tutti quelli che partecipano a questo KS, fate comunque bene a farlo e avete il mio appoggio, io però scendo qua e penso che me lo cercherò tra un po' di mesi dopo avere letto qualche recensione che mi assicura che compro un gioco divertente e non un soprammobile ingombrante. :approva:
 

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
840
Goblons
47
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
Re: [KS-OGGI] Isola di Fuoco [Inizio ore 18:00]

rikicorgan":3q1og0ga ha scritto:
Non so.. la mia scimmia da stato "gorilla" ora è passata a "in fin di vita".
Aspetto la campagna per giudicare consapevolmente..
 

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Re: [KS-In corso] Isola di Fuoco

Chissà. Il discorso delle sds e della versione retail non fa una piega... Comunque sia per immediatezza farei (eventualmente) solo il base. Parlo di gameplay. Mettere troppa carne al fuoco rischia di far diventare il gioco fin troppo caotico e complesso, allontanandosi dall'immediatezza che aveva contraddistinto l'originale.

Anche a me la scimmia è parecchio calata... Peccato che ad HQ25 non successe.
 

verdenex

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
830
Località
Bergamo / Isola d’elba
Goblons
155
Assalto Imperiale
Alta Tensione
Puerto Rico
Pandemic Legacy
Io sono un Goblin
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
verdenex
Re: [KS-In corso] Isola di Fuoco

viofla77":1600nnr3 ha scritto:
Dopo l'esperienza HQ25 aspetterò di vedere se arriverà ai backers, cosa e come arriverà e poi deciderò se prenderlo, felice di spendere magari il doppio.
Pensi ci siano elementi di rischio in comune?
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.395
Goblons
1.954
Utente Bgg
FoolJester
Re: [KS-In corso] Isola di Fuoco

Dentro con 1€! Poi si vedrá!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.386
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
703
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Re: [KS-In corso] Isola di Fuoco

E al momento, qui in Europa, gli italiani sono in testa con 39 backers :Straeyes: :clap:

Io aspetto ancora qualche ora/giorno, poi credo che entrerò con l'all-in :sisi:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.881
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.567
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: [KS-In corso] Isola di Fuoco

[glow=red]FOUNDED!!![/glow]

In un'oretta :clap:
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: [KS-In corso] Isola di Fuoco

Io attendo giusto perché tanto non c'è motivo di aver fretta.
Poi credo andrò di base+esp 5 giocatore

Di più per la tipologia di gioco mi pare eccessivo

Sent from my LG-D722 using Tapatalk
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.881
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.567
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: [KS-In corso] Isola di Fuoco

Si ma, le regole hanno due pagine ed il testo sulle carte è proprio basilare, non credo sia chissà che grande ostacolo la lingua, in questo gioco. :sisi:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.207
Goblons
2.215
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS-In corso] Isola di Fuoco

Morg":3d8z4vdt ha scritto:
Io attendo giusto perché tanto non c'è motivo di aver fretta.
Poi credo andrò di base+esp 5 giocatore

Di più per la tipologia di gioco mi pare eccessivo

Sent from my LG-D722 using Tapatalk

Penso se sarà da fare sia la giusta via... :approva:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.881
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.567
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: [KS-In corso] Isola di Fuoco

Alexandor":b4p3akyl ha scritto:
Sentite ma non ho visto Kickstarter Exclusive , si sa niente in merito?

:facepalm:

:frigna:
 
Alto Basso