[KS-CHIUSO] Isola di Fuoco

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.789
Località
Verona
Goblons
1.945
Beh... ci hanno fatto credere che ci sarebbe stato in italiano solamente l'Isola e non anche tutto il resto, perciò ti capisco. ?

Ora di "esclusivo" ci resta solo un mazzo di carte.

Meno male che esiste una traduzione amatoriale ben fatta su bgg, altrimenti mi sarei pentito di aver partecipato al ks!
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.722
Località
Neverwhere
Goblons
2.050
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Beh... ci hanno fatto credere che ci sarebbe stato in italiano solamente l'Isola e non anche tutto il resto, perciò ti capisco. ?

Ora di "esclusivo" ci resta solo un mazzo di carte.

Meno male che esiste una traduzione amatoriale ben fatta su bgg, altrimenti mi sarei pentito di aver partecipato al ks!
E non dimenticare le biglie aggiuntive
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.789
Località
Verona
Goblons
1.945
Di sicuro l'ultima espansione uscita, "Bagni di ragni", ha una scatola come si deve... cioè "normale"!

Per le altre espansioni e il gioco, invece, non saprei dirti ma da possessore della versione Ks con le scatole di carta velina spero proprio di sì!
Torno sul luogo del "delitto" perchè devo rettificare quanto ho scritto sopra (infatti l'ho sbarrato!).

Purtroppo, la nuova espansione in italiano "Bagni di Ragni" presenta la solita scatola di "carta velina" come quelle in lingua. ?
Posso confermarlo perchè ho fatto l'acquisto online pochi giorni fa e, al suo arrivo, ho riconosciuto subito il tipo di scatola.
A questo punto, temo proprio che sia la stessa cosa anche per le altre espansioni in italiano. ?

In un video di unboxing dell'espansione in inglese ero convinto di aver visto una scatola "normale" ma, a quanto pare, mi sono sbagliato di grosso!!!
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.861
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.547
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
La mia scatolona del gioco base KS è ancora intonsa, nonostante l'uso ed il fatto che ci abbia buttato dentro anche tutto il materiale delle due espansioni piccole. Quindi direi che non è cosí una tragedia. ;)
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.789
Località
Verona
Goblons
1.945
Sì, sono d'accordo con te ma mi rivolgevo a tutti coloro che speravano in una versione italiana con delle scatole più robuste.

Tempo fa, dopo aver visto un unboxing sul tubo, scrissi che la scatola dell'espansione "Bagni di Ragni" era più robusta e, invece, ho appena constatato che non è così. ?
Insomma, mi sentivo in dovere di rettificare quanto avevo scritto in precedenza per non diffondere informazioni errate (...ed evitare insulti di ogni tipo!). ?
 
Alto Basso