[KS-CHIUSO] Isola di Fuoco

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.390
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
263
Utente Bgg
furiafranza
Lleyenor":2nx76r89 ha scritto:
L'organizer che avevano proposto, va bene solo per il materiale del KS cmq.
Inoltre Asmodee ha detto che non tradurrà le espansioni.

L’avevano detto anche della 5ª edizione di D&D!
Se il gioco tira, faranno presto a cambiar idea.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
furiafranza":1hgiez4q ha scritto:
Lleyenor":1hgiez4q ha scritto:
L'organizer che avevano proposto, va bene solo per il materiale del KS cmq.
Inoltre Asmodee ha detto che non tradurrà le espansioni.

L’avevano detto anche della 5ª edizione di D&D!
Se il gioco tira, faranno presto a cambiar idea.

Sono d'accordo.
 

Locompetitivo

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
1.089
Località
Mantova
Goblons
718
Utente Bgg
Locompetitivo
[img=center]https://cf.geekdo-images.com/imagepage/img/wyKAAe-m5In1rZ3grafVNopT6n4=/fit-in/900x600/filters:no_upscale()/pic4622360.jpg[/img]

[img=center]https://cf.geekdo-images.com/imagepage/img/oQwA9BakBSNt_eVWO9vbd7C1UE4=/fit-in/900x600/filters:no_upscale()/pic4622361.jpg[/img]

Vi confesso che mi sono pentito di non aver fatto l'all in! E ora ho la scimmia a mille per questa nuova espansione...

Partita dopo partita mi piace e mi rilasso... se qualcuno si libera della tigre e della barca mi faccia sapere :clap:
 

alerian1978

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Gennaio 2017
Messaggi
525
Goblons
323
stupenda! :clap: :clap: :clap:
 

Locompetitivo

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
1.089
Località
Mantova
Goblons
718
Utente Bgg
Locompetitivo
Fireball Island è diventata molto più grande. C'è solo un problema: è coperto di ragni, e hanno una brutta abitudine di "spuntare" dappertutto. Usa le caverne per raggiungere la penisola. Naviga nella voragine per raccogliere preziose uova di ragno. Fermati per un'istantanea sul ponte panoramico. Ma attenzione! Quando Vul-Kar inizia a brontolare, i ragni iniziano a saltare!

Questa espansione aggiunge una nuova posizione da esplorare, un nuovo tipo di tesoro da collezionare e un nuovo pericolo: i ragni! I ragni valgono punti negativi alla fine del gioco. Al centro del baratro c'è un "lanciatore di ragni" caricato a molla. Le biglie possono innescare il lanciatore, l'invio di ragni intorno al baratro o in un crepaccio, dove possono arrivare fino all'isola principale. Potrai anche inviare ragni attraverso Vul-Kar con la nuova carta azione Arachnoclysm. Offre persino un nuovo modo di scendere dall'isola tramite un sottomarino segreto.

-Descrizione dall'editore
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.223
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.082
Utente Bgg
n_and
Visto che si incastra su un lato mi sa che ci dobbiamo aspettare un'altra espansione, da incastrare sul lato opposto.
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.237
Goblons
2.245
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
nand":2c2rp3jj ha scritto:
Visto che si incastra su un lato mi sa che ci dobbiamo aspettare un'altra espansione, da incastrare sul lato opposto.
... E molto probabilmente un secondo kickstarter per una seconda ristampa! :asd:



Inviato utilizzando Tapatalk
 

StefanoM

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Maggio 2018
Messaggi
73
Goblons
47
nand":2kp6qds4 ha scritto:
Visto che si incastra su un lato mi sa che ci dobbiamo aspettare un'altra espansione, da incastrare sul lato opposto.
Da quanto ho letto, sarà (purtroppo) l'ultima espansione in plastica.
 

Locompetitivo

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
1.089
Località
Mantova
Goblons
718
Utente Bgg
Locompetitivo
When can i buy spider spring expansion?


Reply
user avatar
Restoration GamesCreatorSuperbacker
about 11 hours ago

It will be available at Gen Con and in distribution shortly after that. Best bet is September. I know there are several Italian distributors who carry FI, so you shouldn't have any trouble getting it.


Sono felice :clap: :clap:
 

Locompetitivo

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
1.089
Località
Mantova
Goblons
718
Utente Bgg
Locompetitivo
[BBvideo 300,150:352xnn7q]https://youtu.be/_YAIEOzFtXc[/BBvideo]


Non ci ho capito una mazza ma sono gasato a mille.
Qualcuno farebbe la sintesi di quel che è importante capire?

Grazie

Una cosa l'ho capita la scatola sarà normale :approva: :approva: :approva:
 

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
840
Goblons
47
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
[tag]Locompetitivo[/tag] Eccoti:
-L'espansione sarà realizzata con la stessa cura ai dettagli del gioco base, anche se predominerà il giallo sul sentiero (lascio perdere la descrizione degli altri dettagli estetici, tanto sono visibili anche nel video, come ad esempio il fatto di togliere la palma e mettere al suo posto un ponte "rotto" con sopra una biglia o il fatto di mettere dei ragni nel "maul"-porta biglie);

-nell'estremità della "penisola", c'è la cascata dei ragni e pensavano di aggiungere la possibilità di far atterrare anche lì l'elicottero, come uscita aggiuntiva, ma hanno poi lasciato perdere (ammetto però che questa parte non l'ho capita bene)

-ci sono 2 fotografie aggiuntive che possono essere scattate sulla penisola-espansione(20 punti);

-quando si lasciano le biglie in Vul-kar e una di queste la biglia prima citata, questa cadrà sopra la tela del ragno (la parte bianca al centro), in particolare sopra una sorta di leva che farà volare in aria i ragni contenuti: quelli che effettivamente usciranno dalla ragnatela, potranno essere posizionati a piacimento sull'isola (anche vicino ad un altro giocatore -> vale un malus di un punto a fine partita);

-Le palline bianche sono uova di ragno e sono una nuova tipologia di tesoro -> valgono 1 punto bonus ciascuna e se uno ne possiede di più alla fine della partita, riceverà 12 punti aggiuntivi;

-se le uova dovessero cadere dal sentiero, non vengono risistemate; possono essere rubate agli avversari (c'è poi un uovo più grosso, usato in caso di parità, ma non ha detto di più);

-ci saranno carte azione (come la possibilità di inserire ragni in Vul-kar al posto delle biglie) e souvenirs (come "il ragno nella scatola") aggiuntivi, a tema ragno.

Ha confermato che questa espansione non verrà lanciata su KS (e meno male!!! - ndt :D )

Locompetitivo":279qfuv5 ha scritto:
Una cosa l'ho capita la scatola sarà normale :approva: :approva: :approva:
Sì, normale e un po' più solida! (non che ci volesse molto! :rotfl: :rotfl: :rotfl: )
 

Uber

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
2.875
Sito Web
fb.me
Goblons
810
Lo segnalo qui perché no so se aprire una nuova discussione, navigando su DungeonDice è apparsa adesso la scheda dell'edizione italiana con disponibilità 1° agosto, cosa confermata vedo dal sito Asmodee dove nella pagina dei giochi in arrivo è apparsa la stessa data (prima non c'era).
 

Locompetitivo

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
1.089
Località
Mantova
Goblons
718
Utente Bgg
Locompetitivo

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.912
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.598
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Segnalo che han fatto l'update col link per scaricarsi l'avventura di D&d 5ed. ambientata sull'isola. :approva:
 

Locompetitivo

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
1.089
Località
Mantova
Goblons
718
Utente Bgg
Locompetitivo
Ciao volevo chiedervi se le espansioni retail in italiano e anche il gioco in italiano ha delle scatole normali. Qualcuno sa dirmelo?
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Ciao volevo chiedervi se le espansioni retail in italiano e anche il gioco in italiano ha delle scatole normali. Qualcuno sa dirmelo?
Di sicuro l'ultima espansione uscita, "Bagni di ragni", ha una scatola come si deve... cioè "normale"!

Per le altre espansioni e il gioco, invece, non saprei dirti ma da possessore della versione Ks con le scatole di carta velina spero proprio di sì!
 

Locompetitivo

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
1.089
Località
Mantova
Goblons
718
Utente Bgg
Locompetitivo
Di sicuro l'ultima espansione uscita, "Bagni di ragni", ha una scatola come si deve... cioè "normale"!

Per le altre espansioni e il gioco, invece, non saprei dirti ma da possessore della versione Ks con le scatole di carta velina spero proprio di sì!
Anche io sono nella tua stessa situazione e valutavo di cambiare il ks con retail... Sono malato!
Qualcuno lo sa?
 
Alto Basso