[KS-CHIUSO] Isola di Fuoco

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Pryzo":26dypfww ha scritto:
io ancora nulla (non sono l'unico vero?)..anche l'epifania salta mi sa :muro:
Tranquillo. Io sto messo pure peggio . Aspetto ancora i miei giochi d'infanzia: hq25 e l'isola di fuoco

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.698
Località
Roma
Goblons
213
Mi aggrego ai “fortunati” che non hanno ancora ricevuto nulla :asd:
 

TaoTeo

Illuminato
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.849
Località
Torino
Goblons
144
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Io a sto punto spero arrivi post feste...
 

mcrally

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
598
Goblons
42
Utente Bgg
mcrally
Board Game Arena
Alex McRally
Stavo seguendo il KS con curiosità ma mi pare di capire che ho fatto bene a non appoggiarlo.... tutto il KS si basa sui materiali, se questi fanno schifo o sono deludenti, il 60% del KS diventa uno spreco. Al momento mi pare di percepire solo commenti negativi da parte di chi lo ha ricevuto
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.730
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
483
Utente Bgg
viofla77
mcrally":3viu8rei ha scritto:
Stavo seguendo il KS con curiosità ma mi pare di capire che ho fatto bene a non appoggiarlo.... tutto il KS si basa sui materiali, se questi fanno schifo o sono deludenti, il 60% del KS diventa uno spreco. Al momento mi pare di percepire solo commenti negativi da parte di chi lo ha ricevuto
Non mi sembra.
La maggioranza ha giustamente criticato la pessima scatola ma il resto è fatto bene, a meno che non ti capiti un'isola difettosa. Il gameplay non è più da semplice gioco dell'oca e lo rende un buon family game con elementi di dexterity. Io direi che un sette e mezzo se lo merita tutto.
 

mcrally

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
598
Goblons
42
Utente Bgg
mcrally
Board Game Arena
Alex McRally
viofla77":wka8lcd2 ha scritto:
ustamente criticato la pessima scatola ma il resto è fatto bene, a meno che non ti capiti un'isola difettosa. Il gameplay non è più da semplice gioco dell'oca e lo rende un buon family game con elementi di dexterity. Io direi che un sette e mezzo se lo merita tutto.

Allora avevo capito male e ciò mi rallegra.... perché ci sto pensando seriamente a prenderlo in retail. Peccato che mi pare non ci sia in italiano, vero?
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.314
Località
Rovigo
Goblons
1.895
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
No non c'e' in italiano, ma i regolamenti li trovi su BGG e le carte hanno testo abbastanza semplice.
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.309
Goblons
1.866
Utente Bgg
FoolJester
Vorrei dire la mia sulle tre bocche del faccione di Vulkar e sulle probabilità delle fireball.

Prima di trarre conclusioni contando i lanci mi accerterei che tavolo ed isola siano in bolla perfetta perché basterebbe una minima pendenza per falsare il risultato. Senza contare che anche il modo in cui le palline vengono lasciate cadere nell'idolo può influenzare la direzione. :hmm:
 

JJVerme

Veterano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2007
Messaggi
722
Località
Monteriggioni (SI)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
3
Utente Bgg
JJIta
Fool_Jester":eoxfku1l ha scritto:
Vorrei dire la mia sulle tre bocche del faccione di Vulkar e sulle probabilità delle fireball.

Prima di trarre conclusioni contando i lanci mi accerterei che tavolo ed isola siano in bolla perfetta perché basterebbe una minima pendenza per falsare il risultato. Senza contare che anche il modo in cui le palline vengono lasciate cadere nell'idolo può influenzare la direzione. :hmm:
Tenendo presente che nelle intenzioni dei progettisti se ben ricordo la pallina dovrebbe uscire prevalentemente dalla bocca centrale.

JJ
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.730
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
483
Utente Bgg
viofla77
Fool_Jester":1f5rcznu ha scritto:
Vorrei dire la mia sulle tre bocche del faccione di Vulkar e sulle probabilità delle fireball.

Prima di trarre conclusioni contando i lanci mi accerterei che tavolo ed isola siano in bolla perfetta perché basterebbe una minima pendenza per falsare il risultato. Senza contare che anche il modo in cui le palline vengono lasciate cadere nell'idolo può influenzare la direzione. :hmm:
Nella mia isola se lasci cadere la biglia a caso, esce prevalentemente di lato, se molli la biglia sfiorando il bordo anteriore del buco di vulkar, prende prevalentemente la corsia centrale.
 

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
840
Goblons
47
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
Come ho già accennato in un mio commento precedente, è normale che le tre bocche non siano perfettamente equiprobabili (non l'avevo infatti considerato un difetto), motivo per cui tiro un dado e posiziono la pallina nella via corrispondente al risultato (raggruppando i numeri a coppie) :approva:
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.309
Goblons
1.866
Utente Bgg
FoolJester
lord_fener":1easuajt ha scritto:
motivo per cui tiro un dado e posiziono la pallina nella via corrispondente al risultato (raggruppando i numeri a coppie)

A essere onesti c'è un dado a 3 facce incluso nel gioco.
Comunque la bellezza del gioco è anche lasciar cadere le palline nella testa dell'idolo, per me ti perdi una parte importante.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.854
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.540
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Ho la spedizione "In transit" dal 20 Dicembre. :triste:

Se volete spendere 80$ (-10% di sconto), questa è la soluzione che fa per voi. :sisi:



Link acquisto

Codice sconto: KSFBI10
 

mcrally

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
598
Goblons
42
Utente Bgg
mcrally
Board Game Arena
Alex McRally
C'è qualcuno che posta qualche foto di unboxing? dei materiali, delle dimensioni..... c'è qualcuno che faccia una analisi un po' completa del tutto?

Inoltre altra domanda, ma se uno volesse procedere all'acquisto ora? Cioè mi pare di vedere che in retail si possa comprare solo il base, niente espansioni, vi risulta?
 

Najve

Gran Maestro
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
1.219
Località
Arrakis
Goblons
10
Twilight Struggle
Star Wars Rebellion
Scimmia onnipresente
Fire in the Lake
Evangelion
Cthulhu for President
Io gioco col Nero!
Carrello
Spirit Island
Tolkien
Cavaliere Nero
COIN
High Frontier
GMT Games
Utente Bgg
Najve
Board Game Arena
Najve
Lleyenor":14levaoc ha scritto:
Ho la spedizione "In transit" dal 20 Dicembre. :triste:

Se volete spendere 80$ (-10% di sconto), questa è la soluzione che fa per voi. :sisi:



Link acquisto

Codice sconto: KSFBI10

eeh... bella beffa... per l'italia con sconto: 120 dollari
 

Alby87

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
358
Località
Bologna
Goblons
77
Utente Bgg
Alby87
Board Game Arena
Alby87
Bella cosa non solo non avere idea di dove sia il mio gioco (neanche ricevuto il tracking) ma adesso mi vogliono vendere la scatola. Oramai siamo in ballo e balliamo, ma certe scelte mi lasciano incredulo...
 

TaoTeo

Illuminato
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.849
Località
Torino
Goblons
144
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Nessuno vuol venderti la scatola, si tratta di un organizer in legno da metter all’interno della scatola... l’utilità per questo gioco può essere dubbia (del resto non stiamo parlando di Caverna con i suoi mille puzzilli e tantomeno Gloomhaven con i suoi 9 kg di materiale) ma si tratta semplicemente di un extra (sconto di 10$) offerto ai sostenitori della campagna... che per noi italiani i prodotti della Broken Token siano ancor più cari a causa dei costi per la spedizione e tasse doganali non ci piove ma rimane comunque un aggiunta oltre a quanto promesso in fase di pledge.
 
Alto Basso