[KS-CHIUSO] Isola di Fuoco

Genjuro

Esperto
1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Febbraio 2011
Messaggi
474
Goblons
27
Tanto per cambiare, sono tra le ultime ruote del carro --)
 

Najve

Gran Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
1.279
Località
Arrakis
Goblons
41
I love Kickstarter
Twilight Struggle
Star Wars Rebellion
Scimmia onnipresente
Fire in the Lake
Evangelion
Cthulhu for President
Io gioco col Nero!
Carrello
Spirit Island
Tolkien
Cavaliere Nero
COIN
High Frontier
GMT Games
Utente Bgg
Najve
Board Game Arena
Najve
Lleyenor":1hfsuwbj ha scritto:
Aggiornamento riguardo le spedizioni Europee..

2000 ordini saranno in via d'uscita entro oggi, altri 500 giovedí ed altri 500 lunedí. Tutti questi vedranno recapitarsi il gioco entro Natale o nei giormi immediatamente successivi.

Tutti gli altri ordini non evasi, molto probabilmente verranno spediti ad inizio 2019. :sisi:

Il resto dell'aggiornamento ve lo leggete da voi che è lungo. :goccia2:

Spiace x queste problematiche, il periodo non aiuta di certo, ma apprezzo che si stanno sbattendo per chiedere info e tenerci aggiornati.

va bhe... speriamo la madonna! :alcolico:
 

teras20

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
146
Località
Bologna
Goblons
57
Domani è il mio compleanno, incrocio le dita per ricevere almeno la mail del pacco spedito... altrimenti so già che se ne riparla nel 2019...
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.881
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.567
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Arrivata mail! :fly:
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.394
Goblons
1.953
Utente Bgg
FoolJester
Tracking fermo su "In transito" dal 18. :consola:
Domanda per chi ha ricevuto il gioco: dopo quanti giorni vi è arrivato il pacco dalla ricezione della mail echo/OCS? Avete ricevuto anche una mail dal corriere nazionale?
 

StefanoM

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Maggio 2018
Messaggi
73
Goblons
47
Io ho il tracking OCS "in transit" fermo dal 19.
Ho appena contattato la OCS di Segrate, ma non hanno traccia del mio pacco.
Ho ricevuto anche una mail da Games Quest in cui dicono che la mia spedizione è affidata a Norsk, ma non ho capito come interagiscono OCS e Norsk.
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.394
Goblons
1.953
Utente Bgg
FoolJester
Non bene :muro:
Odio quanto i tracking si bloccano su "In transit" perchè non vuol dire niente. Potrebbe essere ancora in UK per quel che se ne capisce...
Io avevo ricevuto una mail da GameQuest il 14 dove venivo avvisato che il pacco era partito ma non c'era nessun accenno a Norsk.
E non ho ricevuto altre mail a parte quella del tracking OCS arrivata il 15.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.881
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.567
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Dal link del mio tracking, pare essere in accetazione a Londra il pacco. :sisi:
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Forse è già stato postato ma per tutti quelli che hanno ricevuto il tracking di OCS e vogliono sapere a che punto è la spedizione si possono seguire i seguenti passaggi:

- si prende la mail di ocs dove viene notificato il delivery dell’ordine e ci si salva il numero di tracking
- si va su https://trackyourparcel.eu/index.php e si inserisce Nazione (Italia), tracking e CAP

Hope This Helps..:)
 

StefanoM

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Maggio 2018
Messaggi
73
Goblons
47
vghetta":25xk04ty ha scritto:
Forse è già stato postato ma per tutti quelli che hanno ricevuto il tracking di OCS e vogliono sapere a che punto è la spedizione si possono seguire i seguenti passaggi:

- si prende la mail di ocs dove viene notificato il delivery dell’ordine e ci si salva il numero di tracking
- si va su https://trackyourparcel.eu/index.php e si inserisce Nazione (Italia), tracking e CAP

Hope This Helps..:)

Grazie del link.
Purtroppo non ci sono ancora informazioni per il mio pacco...
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.394
Goblons
1.953
Utente Bgg
FoolJester
StefanoM":2udafzra ha scritto:
Grazie del link.
Purtroppo non ci sono ancora informazioni per il mio pacco...

Idem. Buono a sapersi però. Tnx!
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.881
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.567
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
A me lo segna come "ready to ship" ed indica Sda come corriere, ma sul loro sito non è ancora attivo.
 

Locompetitivo

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
1.077
Località
Mantova
Goblons
706
Utente Bgg
Locompetitivo
Centra secondo voi l'ordine in cui abbiamo fatto il pledge?io sono il 12.150 backer. Chi lo ha ricevuto ha un numero inferiore al mio? Grazie
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.394
Goblons
1.953
Utente Bgg
FoolJester
Locompetitivo":zi4xjpb7 ha scritto:
Centra secondo voi l'ordine in cui abbiamo fatto il pledge?io sono il 12.150 backer. Chi lo ha ricevuto ha un numero inferiore al mio? Grazie

Di solito non ha alcuna rilevanza per la logistica.
 

JJVerme

Veterano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2007
Messaggi
722
Località
Monteriggioni (SI)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
3
Utente Bgg
JJIta
Backer n. 9,531 e non ho visto né sentito nessuno. A questo punto spero di essere tra gli ultimi, almeno non avrò pacchi in giro per l'Europa a cavallo delle festività.
Comunque il gioco "Kickstarter" si conferma rotto e pieno di bug. Per quanto mi riguarda non ci giocherò mai più.

JJ
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.394
Goblons
1.953
Utente Bgg
FoolJester
JJVerme":3vql4jw9 ha scritto:
Comunque il gioco "Kickstarter" si conferma rotto e pieno di bug. Per quanto mi riguarda non ci giocherò mai più.

JJ

Che intendi?
 

JJVerme

Veterano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2007
Messaggi
722
Località
Monteriggioni (SI)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
3
Utente Bgg
JJIta
Fool_Jester":p9usn5k3 ha scritto:
JJVerme":p9usn5k3 ha scritto:
Comunque il gioco "Kickstarter" si conferma rotto e pieno di bug. Per quanto mi riguarda non ci giocherò mai più.

JJ

Che intendi?
Intendo che se avessi preso il gioco in retail a quest'ora lo avrei a casa, probabilmente spendendo pure meno. Che Kickstarter ha perso il senso di collettore di un finanziamento dal basso per assumere il ruolo di intermediario per un preordine senza garanzie. Che di tutto questo ne ho piene le scatole e non userò più KS come modo per procurarmi giochi, decisione che avevo già preso prima di questa ennesima sòla dopo aver visto il degenerare dell'uso che gli editori fanno di KS. Ma stiamo andando OT...

JJ
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.394
Goblons
1.953
Utente Bgg
FoolJester
JJVerme":1np9d8zi ha scritto:
Fool_Jester":1np9d8zi ha scritto:
JJVerme":1np9d8zi ha scritto:
Comunque il gioco "Kickstarter" si conferma rotto e pieno di bug. Per quanto mi riguarda non ci giocherò mai più.

JJ

Che intendi?
Intendo che se avessi preso il gioco in retail a quest'ora lo avrei a casa, probabilmente spendendo pure meno. Che Kickstarter ha perso il senso di collettore di un finanziamento dal basso per assumere il ruolo di intermediario per un preordine senza garanzie. Che di tutto questo ne ho piene le scatole e non userò più KS come modo per procurarmi giochi, decisione che avevo già preso prima di questa ennesima sòla dopo aver visto il degenerare dell'uso che gli editori fanno di KS. Ma stiamo andando OT...

JJ

Si, capisco cosa intendi e anche io sono sempre più restio a fare KS peró non nego di aver fatto dei buoni affari, come l’eb di KDM o gli sg di Massive Darkness.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Fool_Jester":2sl4zq3g ha scritto:
Non bene :muro:
Odio quanto i tracking si bloccano su "In transit" perchè non vuol dire niente. Potrebbe essere ancora in UK per quel che se ne capisce...
Io avevo ricevuto una mail da GameQuest il 14 dove venivo avvisato che il pacco era partito ma non c'era nessun accenno a Norsk.
E non ho ricevuto altre mail a parte quella del tracking OCS arrivata il 15.
Le tempistiche delle mail sono uguali alle mie e hanno consegnato ieri

Sent from my BND-L21 using Tapatalk
 

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2008
Messaggi
786
Località
Rho
Goblons
10
stez":2xwwjf91 ha scritto:
Arrivato anche a me. Va bene l'effetto nostalgia ma sta roba sembra uscita dai negozi dei cinesi "tutto a 1 euro"..
Nel 2018 coi boardgame che ci sono in giro ora (e con tutti i soldi che hanno preso su ks) è un insulto produrre una roba simile...

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Dopo averlo utilizzato per qualche partita devo ricredermi; preso dallo sconforto all'apertura ho avuto impressioni pessime che fortunatamente si sono rivelate in parte infondate..l'isola è stabile e resistente così come il resto del materiale.
L'unica pecca rimane la scatola e il dover giocare a Tetris per mettere via tutto :rotfl:
L'unica
 
Alto Basso