[KS CHIUSO] Hellenica: Story of Greece

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.354
Località
Brescia
Goblons
3.374
scrivo per confermare che il servizio clienti è stato molto corretto (mi ha pure spedito più roba di quella mancante), ora ho tutto, devo solo trovare il tempo per intavolarlo!
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.423
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.527
Utente Bgg
vincyus
Arrivate le copie!
tutti i componenti ci sono, ma mancano le mythic expansion che avevamo prenotato dal sondaggio :muro:
vediamo adesso che succede, contattiamo il servizio clienti
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.354
Località
Brescia
Goblons
3.374
vincyus":2ibkse4h ha scritto:
Arrivate le copie!
tutti i componenti ci sono, ma mancano le mythic expansion che avevamo prenotato dal sondaggio :muro:
vediamo adesso che succede, contattiamo il servizio clienti

se non ricordo male negli aggiornamenti specificavano che era possibile avrebbero fatto una doppia spedizione per là mithic expansion.
Con me sono stati un po’ caotici (tipo che mi hanno rispedito lo stesso mazzo due volte, prima di mandarmi quello corretto), ma alla fine sono stati corretti e, pur dopo un po’ di ritardo e qualche mail, ora ho tutto
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.423
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.527
Utente Bgg
vincyus
Thegoodson":1ay7dcb9 ha scritto:
vincyus":1ay7dcb9 ha scritto:
Arrivate le copie!
tutti i componenti ci sono, ma mancano le mythic expansion che avevamo prenotato dal sondaggio :muro:
vediamo adesso che succede, contattiamo il servizio clienti

se non ricordo male negli aggiornamenti specificavano che era possibile avrebbero fatto una doppia spedizione per là mithic expansion.
Con me sono stati un po’ caotici (tipo che mi hanno rispedito lo stesso mazzo due volte, prima di mandarmi quello corretto), ma alla fine sono stati corretti e, pur dopo un po’ di ritardo e qualche mail, ora ho tutto
vediamo...
intanto annunciato (forse) nuovo ks per il 2020
https://boardgamegeek.com/boardgame/295 ... nd-legends

https://boardgamegeek.com/thread/2321875/any-info

Nuova espansione che aggiunte i leader che differenziano le città stato.
Ma per chi lo ha provato, i mostri si muovono? o stanno fermi e applicano i loro poteri?
inoltre è possibile formare più di un governo?
thx
 

manosco1

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.079
Località
roma
Goblons
911
I mostri stanno fermi una volta usciti, rimangono bella zona e ne bloccano i movimenti oltre a far danni vari.
I governi si possono cambiare, ma è l'aspetto più debole del gioco: praticamente differiscono solo per l'edificio bonus che danno.
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.423
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.527
Utente Bgg
vincyus
manosco1":1vmps2yh ha scritto:
I mostri stanno fermi una volta usciti, rimangono bella zona e ne bloccano i movimenti oltre a far danni vari.
I governi si possono cambiare, ma è l'aspetto più debole del gioco: praticamente differiscono solo per l'edificio bonus che danno.
grazie, ma dicevo se è possibile spostare il proprio governo dalla capitale ad un'altra città (chiamiamola) di periferia
 

manosco1

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.079
Località
roma
Goblons
911
Ah, sorry. Cmq no, mi sembra che il governo puoi spostarlo solo in caso la tua capitale venga conquistata, mettendolo a quel punto su un altra città in tuo possesso
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.423
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.527
Utente Bgg
vincyus
manosco1":2sveo78o ha scritto:
Ah, sorry. Cmq no, mi sembra che il governo puoi spostarlo solo in caso la tua capitale venga conquistata, mettendolo a quel punto su un altra città in tuo possesso
A quanto pare invece si:
"A player may use a Build Action to change their Government, instead of placing a City Upgrade. The player returns their Active Government Marker to the pool and places a new Government of their choice on any city they own. Government Markers are not placed on Settlements or Mine locations. Whenever a player changes their Government, place the City Upgrade shown on the new Government marker on top of it."
 

furio perini

Babbano
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
50
Località
trieste
Goblons
17
esatto vincyus, confermo che è possibile spostarlo.
per quanto riguarda questa nuova espansione spero non complichi il gioco, che dì per sé ritengo vada benissimo così.
per il momento non mi sta per nulla "chiamando"...
 
Alto Basso