i pregi e i difetti sono già stati evidenziati e li condivido, ciononostante il gioco mi convince parecchio.
la campagna mi ha lasciato un'pò perplesso e vorrei un vostro parere che forse siete più esperti di ks.
ad esempio per il ciclope servivano 4k, poi per gli altri mostri chiedevano 5k, ora per medusa ben 7k.. sinceramente non capisco questa crescita essendo lo stesso tipo di "opzione", e non mi sembra ci stiano lucrando sopra, quindi non mi spiego proprio la differenza.
inoltre ho avuto la sensazione che non erano preparati a tale successo e abbiano aggiunto gli obbiettivi più a sentimento che altro, come ad esempio questi ultimi goal delle nuove regole che sinceramente mi paiono inutili..
potevano semplicemente farli in pdf.. boh..
riguardo le carte in add, che sicuramente aggiungono carattere al gioco, reputo anch'io che abbiano fatto un errore e sinceramente mi pare molto costosa l'operazione (l'add delle carte costa quanto un gioco da tavola a se).
inoltre se le devono appena inventare e quindi non ci spenderò soldi a scatola chiusa essendoci già il mazzo base.
ultima perplessità nel plage Hera ci sono 2 copie con tutto? anche le minia? ed è riservato ai negozi, giusto?
Furietto