[KS CHIUSO] Hellenica: Story of Greece

furio perini

Babbano
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
17
da ultimo aggiornamento si spiega:
- le tempistiche di consegna. in Usa saranno più veloci :fly: , in EU in pratica se va bene entro il mese arrivano a casetta (dipende dalla dogana e la capacità di comunicare di MrB :pippotto: :frusta: ). Sembra potersi verificare un ritardo causa probabile intasamento ordini in corso dalla fiera di essen di fine mese. questo riconferma che l'hub sia in germania.
quindi solo nel caso di arrivare a oltre metà novembre senza tracking (o bloccato) potremmo allarmarci.

- se la scatola arriva danneggiata non esitate di segnalarlo al corriere per l'eventuale copertura assicurativa, poi aprirete un ticket a MrB per eventuali danni. inoltre sembra che eventuali pacchi con angoli sollecitati non dovrebbero comportare danni interni, non morite d'infarto nel caso.. (cmq hanno poche copie delle scatole quindi sembra non verrà sostituita anche se ci saranno danni lievi)(occorre documentare tutto con foto nel caso).

- eventuali pezzi in meno di contenuto: prima di aprire una richiesta di sostituzione, verificate attentamente che non sia del possibile materiale in eccedenza a mancarvi, se invece mancano parti fondamentali al gioco, procedete pure, sarà cura fornirveli!

e ora come al solito preghiamo per i corrieri.

un estratto:
Currently this looks like 7-12 days and the fulfillment hub could easily take a week or so to slot us in que (since Essen is happening that week and we may not see a spot for fulfillment right away). This is the best projection I have for the EU - it very well could be shipping on the 11th or 18th or delayed with essen - it really depends on the center and when we clear customs. As soon as they start dispatching rewards you will get tracking though and I will post a mini update when they do as well. Hang in there EU folks, we are so close to delivering!

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.552
Utente Bgg
vincyus
io continuo a non capire la politica di mr.B per il pledge retail.
abbiamo pagato il pledge e fatto un sondaggio... fine. niente pledge manager o altri add-on pagati.
Abbiamo mandato una mail, ma ci è stato risposto che va bene così. :pippotto: :pippotto: :pippotto:

furio perini

Babbano
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
17
vincyus":a6qtausr ha scritto:
abbiamo pagato il pledge e fatto un sondaggio... fine. niente pledge manager o altri add-on pagati.
Abbiamo mandato una mail, ma ci è stato risposto che va bene così. :pippotto: :pippotto: :pippotto:
ma quindi non avete pagato nemmeno la spedizione ancora?..
boh.. ma hai provato a scrivere sulla pagina del ks?

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.552
Utente Bgg
vincyus
furio perini":246zpf9u ha scritto:
vincyus":246zpf9u ha scritto:
ma quindi non avete pagato nemmeno la spedizione ancora?..
boh.. ma hai provato a scrivere sulla pagina del ks?
Già. Oltre il pledge nient'altro. Abbiamo mandato diverse mail ma ci hanno risposto che abbiamo fatto tutto correttamente e di attendere

Inviato dal mio ATU-L21 utilizzando Tapatalk

furio perini

Babbano
Goblons
17
[/quote]Già. Oltre il pledge nient'altro. Abbiamo mandato diverse mail ma ci hanno risposto che abbiamo fatto tutto correttamente e di attendere[/quote]

beh mi sa che presto lo scoprirete... sperim ben!

furio perini

Babbano
Goblons
17
vi informo che ho caricato su bgg il regolamento tradotto in italiano, per la gioia di tutti, spero.
siccome l'ho rielaborato confronto la sua prima versione pubblicata un anno fa e l'ultima postata questa estate, potrebbero esserci errori dovuti a ciò. nel caso non esitate a segnalarlo così posso provvedere a sistemare.

buona lettura!

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.438
furio perini":3mr887s0 ha scritto:
vi informo che ho caricato su bgg il regolamento tradotto in italiano, per la gioia di tutti, spero.
siccome l'ho rielaborato confronto la sua prima versione pubblicata un anno fa e l'ultima postata questa estate, potrebbero esserci errori dovuti a ciò. nel caso non esitate a segnalarlo così posso provvedere a sistemare.

buona lettura!

wonderful! grazie! :clap:

furio perini

Babbano
Goblons
17
posso chiedervi di scrivere sulla pagina ks per sollecitare info riguardo la spedizione..
alla fine solo in america hanno consegnato per ora (nemmeno in canada), è presto passato un mese da quando è stato tutto consegnato negli hub e non comprendo perchè ci sia questo ritardo nella consegna/sdoganamento.

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.438
furio perini":16t6ervf ha scritto:
posso chiedervi di scrivere sulla pagina ks per sollecitare info riguardo la spedizione..
alla fine solo in america hanno consegnato per ora (nemmeno in canada), è presto passato un mese da quando è stato tutto consegnato negli hub e non comprendo perchè ci sia questo ritardo nella consegna/sdoganamento.

da un commento sulla pagina ks postato stasera:

“The current update is still pretty accurate - games have cleared customs in all 4 hubs and shipped from a few already - with the EU hub starting later this week”

furio perini

Babbano
Goblons
17
dopo aver stressato mr.b per delle novità più dettagliate a quasi un mese dall'ultimo "stiamo per spedire", sembra che la prossima settimana sia quella buona per la consegna a tutti quelli che stanno fuori dagli USA..
boh.. aspettiamo..

vincyus

Onnisciente
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.552
Utente Bgg
vincyus
furio perini":1y8vpgl9 ha scritto:
dopo aver stressato mr.b per delle novità più dettagliate a quasi un mese dall'ultimo "stiamo per spedire", sembra che la prossima settimana sia quella buona per la consegna a tutti quelli che stanno fuori dagli USA..
boh.. aspettiamo..
rieccomi, non ricordo se ne avevamo già discusso... ma anche noi che abbiamo fatto retail stiamo aspettando. E' arrivata qualche settimana fa una mail per pagare le spese di spedizione (procedura solo per il retail) e poi sbloccare l'ordine per spedirlo. Stiamo continuando a mandare mail sul fatto dell'espansione con le miniature (non sappiamo se è stata aggiunta all'ordine oppure no) e mr.b continua ad ignorare le nostre domande, parlando di altro :pippotto:

Thegoodson

Goblin
Goblons
3.438
tra l’altro leggevo da alcuni commenti su bgg che le aree di gioco sarebbero troppo strette per usare le minia e sarebbero più funzionali i token...

per ritardo e comunicazioni, mah, mi sembra per ora nella mia media della decina di ks di cui ho avuto personale esperienza. a me basta che arrivi entro natale, ecco (e ovviamente che sia un bel gioco! :sisi: )

furio perini

Babbano
Goblons
17
vincyus":13lbq3sy ha scritto:
rieccomi, non ricordo se ne avevamo già discusso... ma anche noi che abbiamo fatto retail stiamo aspettando. E' arrivata qualche settimana fa una mail per pagare le spese di spedizione (procedura solo per il retail) e poi sbloccare l'ordine per spedirlo. Stiamo continuando a mandare mail sul fatto dell'espansione con le miniature (non sappiamo se è stata aggiunta all'ordine oppure no) e mr.b continua ad ignorare le nostre domande, parlando di altro :pippotto:

posso chiederti quanto avete pagato di spedizione?
cmq spero che vi/ci arrivi tutto senza sorprese.. :frusta:

Thegoodson":13lbq3sy ha scritto:
tra l’altro leggevo da alcuni commenti su bgg che le aree di gioco sarebbero troppo strette per usare le minia e sarebbero più funzionali i token...

per ritardo e comunicazioni, mah, mi sembra per ora nella mia media della decina di ks di cui ho avuto personale esperienza. a me basta che arrivi entro natale, ecco (e ovviamente che sia un bel gioco! :sisi: )

per la questione aree guardando le foto pubblicate su bgg mi dava la stessa impressione, sembrava affollato..
ad ogni modo sembra che il gameplay non preveda troppo ammassamento alla "risiko" per capirci..
vedremo a giochi fatti :rotfl: :rotfl: ..

per le comunicazioni e spedizione sinceramente sono in ritardo di 2 mesi pieni sul previsto e direi confronto alla media dei ks che non ci si può lamentare (anche se personalmente lo ritengo sintomo di poca professionalità e non è una scusa che perfino cmon o altri non ci riescano) :tsk:
è anche vero che se mi dici spediamo entro tot, e dopo 10gg dall'ultima possibile timeline per la spedizione siamo ancora senza info, e poi se non ti rompo te non ti fai sentire... mi pare altro sintomo di poca professionalità!
sto cominciando a incrociare le dita.. :pippotto:

cmq siamo solo in 3 su 44 backers italiani qui sul forum? :piange:

manosco1

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
940
Ci sono anche io, sebbene sinora sono stato un lurker :)
E sto attendendo con trepidazione un giocato pagato più di 200 tra full in e spedizione.....speriamo bene

vincyus

Onnisciente
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.552
Utente Bgg
vincyus
Furio.
per le spedizioni abbiamo pagato 45$ per le 2 scatole base, ma non so se all'interno sono comprese anche le 2 mythic expansion che avevamo richiesto da sondaggio (ma che non abbiamo ancora pagato)

manosco1

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
940
Io ho pagaton inizialmente 45 dollari di spedizione x base più esp minia. È salita poi un po'(11 dollari) quando ho aggiunto successivamente i deck AI. In tutto, il full in costa 266 dollari spedito

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Zitto zitto quatto quatto... oggi mi è arrivato un bel pacco :rotfl: :clap:

vincyus

Onnisciente
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.552
Utente Bgg
vincyus
cattivik66":hxlejqpk ha scritto:
Zitto zitto quatto quatto... oggi mi è arrivato un bel pacco :rotfl: :clap:
Ottimo, facci sapere se è tutto ok :approva:

manosco1

Gran Maestro
Goblons
940
avevi ricevuto mail di tracking?

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Che dire, scatola molto resistente e il contenuto è davvero molto pesante!
Ho dato una sbirciata veloce veloce. Vi sono due scatole, una principale del gioco, e una bianca con un paio di scritte sopra con le miniature

Io avevo fatto il pledge Zeus e il deck tematico AI. Il gioco è già espanso fino a 7 giocatori (quindi dentro la scatola c'è già tutto) e ho trovato all'interno anche il Themed AI deck.

La Mythic Expansion invece è nella scatola bianca, ed è davvero una montagna di miniature.

I cartoni delle plance giocatori sono davvero molto spesso e resistenti. Non ho indagato oltre riguardo la qualità dei componenti, al momento non ho tempo... :alcolico:

manosco1":2w3qj51e ha scritto:
avevi ricevuto mail di tracking?
No, nessun tracking. Quando ha citofonato pensavo fosse Amazon con la mia copia di Dead of Winter in inglese :rotfl:

Alto Basso