[KS CHIUSO] Gloomhaven Ristampa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
gigi6uc":3dqtkxxy ha scritto:
Arrivata notifica di spedizione per gioco + solo + standees!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Anch'io, anch'io! :clap:
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
128
Confermate che gli stickers sono 3 fogli A4 e un foglio piccolo? (Ormai c'è sempre da controllare ogni cosa :) )
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
Ad un amico a Reggio Emilia è arrivata e ora sta controllando ogni singolo anfratto della scatola in attesa di giocare tutti insieme :rotfl:
 

CRISSONE

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Settembre 2011
Messaggi
619
Località
Giulianova (TE)
Goblons
5
Utente Bgg
CRISSONE
Board Game Arena
CRISSONE
Defustellato tutto... fortunatamente non sembrano esserci problemi! L’unica cosa ho un paio dibsegnalini ferita da 1 non allineati perfettamente! Ora mi resta che controllare le carte...

Mailok":37g5xg4r ha scritto:
Confermate che gli stickers sono 3 fogli A4 e un foglio piccolo? (Ormai c'è sempre da controllare ogni cosa )

Io ho 2 fogli A4 ed 1 più piccolo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
CRISSONE":10knw74q ha scritto:
Mailok":10knw74q ha scritto:
Confermate che gli stickers sono 3 fogli A4 e un foglio piccolo? (Ormai c'è sempre da controllare ogni cosa )

Io ho 2 fogli A4 ed 1 più piccolo
Dovrebbero esserci 4 fogli: 2 grandi con i luoghi/scenari, 1 grande con i banner/achievement, 1 piccolino con enhancement per le carte dei personaggi.
 

foxmul84

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Febbraio 2006
Messaggi
1.278
Località
Nocera Inferiore (SA)
Goblons
1
Ragazzi, lo so che probabilmente è stato detto tante volte... ma non trovo l'info: quante basette devo prendere, e di che colore?
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Venerdì inizierò a giocare. Non ho ben capito però: posso aprire subito i 6 personaggio indicati come iniziali e POI scegliere quali usare (mi pare massimo 4), oppure devo decidere chi usare PRIMA di vederne le carte?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Guardati pure le carte. Anzi, direi sarebbe meglio se le guardassero anche i tuoi compagni di gioco prima del giorno della partita per non perdere tempo.
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
suaimondi":1vm2bj54 ha scritto:
suaimondi":1vm2bj54 ha scritto:
Mi pare ci sia un minimo d'ordine per farseli spedire, o comunque un minimo da spendere. Ora non ricordo esattamente ma metti in conto circa 40 grigi per i nemici normali, 20 gialli per gli elite, 4 rossi per boss. Poi ne ho presi 6 blu per gli eroi, che aiuta molto il colpo d'occhio.

Mi quoto :sisi:

Mi riquoto :asd:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Suai, visto che è una domanda che torna ciclicamente, perché non la posti anche nel topic dei link utili magari con link ai componenti?
 

Archimede75

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Giugno 2017
Messaggi
143
Goblons
5
Controllo effettuato, tutte le carte corrette [e imbustate] e le fustelle abbastanza apposto: 2 soldi e 2 mostri scollati.

Fatta una micro-sessione spiegazione/introduzione con un mio amico che ho raccontato nel forum "impressioni" (tldr, abbiamo perso).
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.395
Goblons
1.954
Utente Bgg
FoolJester
suaimondi":2jinlup8 ha scritto:
Mik":2jinlup8 ha scritto:
Suai, visto che è una domanda che torna ciclicamente, perché non la posti anche nel topic dei link utili magari con link ai componenti?
Fatto!

Ora ci vorrebbe un link alla pagina dei link utili... :rotfl: :rotfl:
 

kekkofs75

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Aprile 2017
Messaggi
42
Goblons
4
suaimondi":3ca37t9e ha scritto:
suaimondi":3ca37t9e ha scritto:
suaimondi":3ca37t9e ha scritto:
Mi pare ci sia un minimo d'ordine per farseli spedire, o comunque un minimo da spendere. Ora non ricordo esattamente ma metti in conto circa 40 grigi per i nemici normali, 20 gialli per gli elite, 4 rossi per boss. Poi ne ho presi 6 blu per gli eroi, che aiuta molto il colpo d'occhio.

Mi quoto :sisi:

Mi riquoto :asd:


Ma sono migliori rispetto a quelli presenti nel gioco?
Nel senso che per quelli che sono presenti nel gioco ho letto che devono essere scaldati e deformati leggermente per non rovinare gli stendee: questi li avete già acquistati e provati?

Quoteresti anche il link alla pagina di acquisto?
 

kekkofs75

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Aprile 2017
Messaggi
42
Goblons
4
Ieri ho aperto finalmente il pacco: non ho ancora defustellato però mi sembra tutto a posto, e vi assicuro che appena ho aperto mi è venuto un colpo.

Apro la confezione ed inizio a controllare la prima fustella, mi cade l'occhio su dove ci dovrebbe essere uno stendee... non c'è il pezzo, nel senso che è vuoto come se fosse caduto mentre lo confezionavano; guardo la seconda fustella stessa posizione... non c'è il pezzo. Panico !?!
Con calma guardo tutte le altre fustelle ed arrivo alle carte... in un angolino vedo i due stendee mancanti. Evviva!!!
Gli saranno caduti ma almeno li hanno messi nella scatola.
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
kekkofs75":3g7zjqbd ha scritto:
suaimondi":3g7zjqbd ha scritto:
suaimondi":3g7zjqbd ha scritto:
suaimondi ha scritto:
Mi pare ci sia un minimo d'ordine per farseli spedire, o comunque un minimo da spendere. Ora non ricordo esattamente ma metti in conto circa 40 grigi per i nemici normali, 20 gialli per gli elite, 4 rossi per boss. Poi ne ho presi 6 blu per gli eroi, che aiuta molto il colpo d'occhio.

Mi quoto :sisi:

Mi riquoto :asd:


Ma sono migliori rispetto a quelli presenti nel gioco?
Nel senso che per quelli che sono presenti nel gioco ho letto che devono essere scaldati e deformati leggermente per non rovinare gli stendee: questi li avete già acquistati e provati?

Quoteresti anche il link alla pagina di acquisto?
Io li presi per sostituire quelli della prima edizione, veramente pessimi.
Questi invece sono morbidi, si flettono senza problemi permettendo allo standee di entrare senza strisciare sul porta standees. E quando li sfili scivolano fuori con piacere.
Sono esattamente identici a quelli di Andor, se lo hai o se qualcuno che conosci lo ha puoi provare con quelli e vedrai la differenza.
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.395
Goblons
1.954
Utente Bgg
FoolJester
Fare la modifica agli standee nella scatola usando acqua bollente impiega meno di 30 minuti...
Non so quanto vi convenga acquistare 50 standee dalla Germania... :pippotto:
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.699
Località
Roma
Goblons
214
Come si fa questa modifica Fool Jester?
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Fool_Jester":2mmvh5zm ha scritto:
Fare la modifica agli standee nella scatola usando acqua bollente impiega meno di 30 minuti...
Non so quanto vi convenga acquistare 50 standee dalla Germania... :pippotto:

Magari potresti fare un link utile da mettere nei link utili :pippotto:
 

Daishi

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
854
Località
Legnano (Mi)
Goblons
0
Utente Bgg
Daishi89
Daishi":1aznxpo7 ha scritto:
Daishi":1aznxpo7 ha scritto:
Per quanto riguarda i supporti per i mostri io proverò a scaldarli ed allargarli con uno spessore, se non funzionerà li sostituiró!

Provato e ha funzionato molto bene! È bastato un pentolino di acqua bollente fino a coprire la basetta e uno spessore in metallo conficcato dentro. Man mano che si è smollata l'ho spinto fino in fondo. Si flette leggermente la base ma quasi in modo impercettibile.

Ps. Per fare più in fretta e con meno sforzo ho
1)buttato nel pentolino tutte le basette, così si son smollate tutte
2)man mano ho infilato lo spessore fino in fondo, rimesse in acqua per far loro prendere bene la dimensione
3)successivamente messe ad asciugare con ancora lo spessore dentro
4)sotto il rubinetto con acqua fredda giunto 2 secondi, quindi asciugare.
Pronte!

C'è chi ha usato le monete, insomma basta qualcosa di metallico con il giusto spessore :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso