[KS CHIUSO] Gloomhaven Ristampa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Suaimondi, ma adesso hai due scatole? Avevi anche tu l'edizione precedente se non sbaglio.
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Mik":12sqjryx ha scritto:
Suaimondi, ma adesso hai due scatole? Avevi anche tu l'edizione precedente se non sbaglio.
No, ho fatto un ordine doppio per ea e un altro amico mio... Stanno aspettando perché nel pacco ci sono pure gli standees :asd:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Quindi sei rimasto come me alla prima edizione?
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Ci avevo pensato anche io, ma poi alla fine ho pensato che tanto c'erano online. Mi spiace solo per le carte, ma sono poca roba e si stampano anche quelle.
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Ricevuto anch'io ieri e per ora solo defustellazione in nottata.
Alcune tiles sono state capricciosette da staccare ma con aiuto taglierino ho risolto abbastanza.
Solo 2 cose non sono perfette:
1) una sola tile non incolata benissimo ma me l'aggiunta da solo.
2) scatolone ammaccato in un angolo e con coperchio schiacciato sopra e quindi come sgobbata verso l'interno.

Ho pensato che potrebbe essere normale che sto coperchio immenso si sgobbi ma volevo sapere se avete avuto stesso problema oppure solo la mia scatola ha subito questo danno per via di qualche peso massimo appoggiato sopra.


Grazie

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

Daishi

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
854
Località
Legnano (Mi)
Goblons
0
Utente Bgg
Daishi89
VIKING":31nt1nyo ha scritto:
Ricevuto anch'io ieri e per ora solo defustellazione in nottata.
Alcune tiles sono state capricciosette da staccare ma con aiuto taglierino ho risolto abbastanza.
Solo 2 cose non sono perfette:
1) una sola tile non incolata benissimo ma me l'aggiunta da solo.
2) scatolone ammaccato in un angolo e con coperchio schiacciato sopra e quindi come sgobbata verso l'interno.

Ho pensato che potrebbe essere normale che sto coperchio immenso si sgobbi ma volevo sapere se avete avuto stesso problema oppure solo la mia scatola ha subito questo danno per via di qualche peso massimo appoggiato sopra.


Grazie

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

La mia scatola è perfetta, molto resistente quindi non mi pare possa imbarcarsi facilmente. Scatolone anch'esso perfetto e con strati di foam che avvolgevano ogniuno dei sei lati della scatola
 

GThreepwood

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
793
Località
Morbegno
Goblons
153
Utente Bgg
gthreepwood
Defustellato questa notte: tutto ok, qualità più che discreta.

Stasera si passa alle carte
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.376
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.160
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Ragazzi perdonatemi tantissimo :asd:
Sono fuori dai giochi da un pò di tempo (mesi) nel forum e nei vari progetti KS.

Ho controllato email, update, e sto cercando di seguirvi da una 10ina di giorni.
È normale che io ancora non ho ricevuto una granmazza di niente? :asd:
Intendo neanche email di tracciamento o che sta per essere spedito?

Inoltre, vedevo che parlavate di basette extra, come mai? Dove le avete prese? E perchè?
Si parlava ai tempi anche dei set di stickers, ma non mi ricordo neanche più per cosa :asd:

Grazie a chi mi aiuta :consola:
 

Archimede75

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Giugno 2017
Messaggi
143
Goblons
5
The_LoneWolf":3g4as037 ha scritto:
Ragazzi perdonatemi tantissimo :asd:
Sono fuori dai giochi da un pò di tempo (mesi) nel forum e nei vari progetti KS.

Ho controllato email, update, e sto cercando di seguirvi da una 10ina di giorni.
È normale che io ancora non ho ricevuto una granmazza di niente? :asd:
Intendo neanche email di tracciamento o che sta per essere spedito?

Inoltre, vedevo che parlavate di basette extra, come mai? Dove le avete prese? E perchè?
Si parlava ai tempi anche dei set di stickers, ma non mi ricordo neanche più per cosa :asd:

Grazie a chi mi aiuta :consola:
Finora hanno spedito la versione base e quella base più scenari solo. Se hai preso standee o miniature extra non lo hanno ancora spedito. Considera poi che ad alcuni arriva senza email prima: sorpresa.

Gli stickers di cui si parla sono adesivi che possono facilmente staccati e riattaccati: servono per ripristinare il gioco nelle condizioni iniziali azzerando la componente legava. Li vende www.sinisterfish.com


Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
 

Harlan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
577
Località
Padova
Goblons
71
Anche io qualche piccolo problema con la fustella 15, un po' di colla pva data a pennello e passa la paura.
Per il resto mi pare ci sia tutto. Confermo che con l'inserto di Simon la scatola si chiude con tutto quanto dentro.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

Archimede75

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Giugno 2017
Messaggi
143
Goblons
5
The_LoneWolf":3sefw1x6 ha scritto:
Inoltre, vedevo che parlavate di basette extra, come mai? Dove le avete prese? E perchè?

Le basette standard della prima edizione erano molto strette da quanto ho capito è per questo ne veniva suggerita sui vari forum la sostituzione con altre di qualità maggiore..

Per chi ha ricevuto il gioco: nella seconda edizione sono migliorate?


Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
 

Archimede75

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Giugno 2017
Messaggi
143
Goblons
5
Harlan":2qfsylt2 ha scritto:
Anche io qualche piccolo problema con la fustella 15, un po' di colla pva data a pennello e passa la paura.
Per il resto mi pare ci sia tutto. Confermo che con l'inserto di Simon la scatola si chiude con tutto quanto dentro.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Quale colla avete usato e dove si trova? Sperando che non mi serva anche perché io per cose minimamente manuali e/o di precisione sono negato.

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
 

Harlan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
577
Località
Padova
Goblons
71
Va benissimo vinavil un po' diluito e dato a pennello, poi tieni fermo con un peso o delle mollette.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

Akkarin

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2017
Messaggi
20
Località
Milano
Goblons
6
Ieri è arrivato il pacco. Già defustellato tutto. Tutte le fustelle perfette, niente cose scollate. Solo un paio di tagli che ho dovuto finire con il taglierino ma niente di che. Inserto di Simon FANTASTICO, tutto è stato dentro alla perfezione. Ho iniziato ad imbustare le carte e mentre lo faccio le controllo. Ad ora mi manca solo la carta 112 dello scoundrel. Però va beh è una carta di livello 8 quindi farò in tempo ad ottenere il rimpiazzo. Piuttosto: qualcuno ha provato le basi di plastica? Mi sembrano molto strette e ho paura possano rovinare i cartoncini dei mostri
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.347
Goblons
124
Confermo che le nuove basette della seconda edizione mi paiono ancora più strette della prima. Penso che me le farò da me in plexiglas. Trasparenti che sostituiscono le bianche e gialle per gli elite. Appena ho fatto e il risultato mi soddisfa posto una foto

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Ci volevano le basette uguali uguali a quelle di Andor. Sono perfette, leggermente apribili e strette il giusto.
 

Daishi

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
854
Località
Legnano (Mi)
Goblons
0
Utente Bgg
Daishi89
Ho dato una seconda occhiata al materiale senza aver ancora defustellato o scartato le carte.

Il coperchio della scatola presenta un profilo (inferiore lato frontale) che ha formato una bolla nel lato interno nel momento in cui è stata incollata la grafica. Per fortuna si nota poco e ha il pregio che facendo attrito il coperchio non scivola via subito quando si prende in mano la scatola.

Dei contatori di punti vita/exp due sono rovinati, uno presenta una rotella in cui si separano gli strati più una ammaccatura e l'altro ha la grafica del corpo che si scolla, con alcune ammaccature e una rotella rovinata.
Le fustelle paiono perfette, addirittura solo a sollevarle si staccano i pezzi, quindi paiono ben tagliati.

Per quanto riguarda i supporti per i mostri io proverò a scaldarli ed allargarli con uno spessore, se non funzionerà li sostituiró!

Non so se l'avete trovata anche voi ma sotto l'inserto ho trovato una mini-busta non numerata con scritto "aprila quando sentirai di esserne degno", la quale non compare nella lista materiali.
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Non l’ho vista. ???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Certe cose mettile sotto spoiler, che è meglio... Non tutti sono felici di sapere queste cose da terzi... Grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso