[KS CHIUSO] Gloomhaven Ristampa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.346
Goblons
1.903
Utente Bgg
FoolJester
Io ho unboxato ieri.
Ho defustellato tutto ma non ho ancora controllato le carte una ad una (ci vuole del tempo per quello e già la defustellazione ha richiesto un'ora e mezza).

Su tutte le fustelle ne ho trovata solo una leggermente scollata vicino ad un bordo, potrebbe non essere necessario intervenire con la colla. Però ho rovinato leggermente alcuni punti delle plancie/token defustellati perchè alzandosi il bordo si strappava (a nulla sono valsi molta cautela e un coltellino).
Invece per quanto riguarda l'allineamento delle fustelle (aspetto che mi preoccupava di più) non ho niente da segnalare. Tutti i tagli sono entro i margini di tolleranza.
Se non troverò carte mancanti posso ritenermi soddisfatto!
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.345
Goblons
122
Arrivato!!!
Senza tracking ma chissene.
Le fustelle sono ottime, tutto centrato alla perfezione.
Ora mi faccio l'inserto eheheheh
 

Piffo90

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2017
Messaggi
489
Località
Provincia Reggio Emilia
Goblons
208
Utente Bgg
PiffoLOL
Solo la mia copia è rimasta ancora in smistamento a milano??? :muro:
Ho telefonato e mi hanno detto che sarà in consegna lunedì, peccato perchè forse sarei anche riuscito a provarlo :ninja:
Contento di sapere che non sono stati trovati grossi problemi di fustelle qui sulla tana! :clap: magari se lìerano persa con più calma i cinesi per le copie successive :rotfl:
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.763
Goblons
3.379
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Io mi sono perso col tracking Dhl da quando ha lasciato la germania ... :-/
 

Archimede75

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Giugno 2017
Messaggi
143
Goblons
5
Piffo90":12ok2jlv ha scritto:
Solo la mia copia è rimasta ancora in smistamento a milano??? :muro:
Ho telefonato e mi hanno detto che sarà in consegna lunedì, peccato perchè forse sarei anche riuscito a provarlo :ninja:
Contento di sapere che non sono stati trovati grossi problemi di fustelle qui sulla tana! :clap: magari se lìerano persa con più calma i cinesi per le copie successive :rotfl:

Sto cercando psicologicamente di trovare dei buoni motivi per riceverlo lunedì (o martedì) invece di oggi :piange:
 

Piffo90

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2017
Messaggi
489
Località
Provincia Reggio Emilia
Goblons
208
Utente Bgg
PiffoLOL
Archimede75":2975buzm ha scritto:
Sto cercando psicologicamente di trovare dei buoni motivi per riceverlo lunedì (o martedì) invece di oggi :piange:

L'estrema difficoltà a defustellare e organizzare? :pippotto: Oppure da piccoli al ristorante si diceva che a chi arrivava per ultimo la roba era più buona :rotfl:
 

kirito_1987

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2016
Messaggi
252
Località
Conegliano (TV)
Sito Web
www.giocatorinscatola.it
Goblons
0
Utente Bgg
kirito_1987
Board Game Arena
kirito_1987
Simon77":1funbugd ha scritto:
Arrivato!!!
Senza tracking ma chissene.
Le fustelle sono ottime, tutto centrato alla perfezione.
Ora mi faccio l'inserto eheheheh
Simon! Puoi postare una foto Delle fustelle visto che hai detto son perfettamente centrate? A me sembra che le mie non lo siano del tutto,ma forse è solo maniacalità o boh.. però se postassi una foto mi toglieresti un grande dubbio!!! Magari Delle solito prime 4...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Daishi

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
854
Località
Legnano (Mi)
Goblons
0
Utente Bgg
Daishi89
Non ho voglia di mettere le foto ora :D le informazioni che posso condividere sono le seguenti:
Numero 4320/23000 versione con campagna solo.
Fustelle perfette, nessuna che si scolla e per lo più perfettamente centrate. Quelle che sono leggermente disassate hanno un errore paragonabile a quelle di arkham horror e android netrunner, quindi si tratta di fibezze e non errori di stampa. Dato che è tutto perfetto non aprirò le carte ora ma solo quando ci giocherò perché sono fiducioso sia tutto ok :approva:
 

Orsopotamo

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Novembre 2016
Messaggi
337
Località
Sesto F.no
Goblons
0
Utente Bgg
KodaPOwER
Daishi":1y4rmwxg ha scritto:
Non ho voglia di mettere le foto ora :D le informazioni che posso condividere sono le seguenti:
Numero 4320/23000 versione con campagna solo.
Fustelle perfette, nessuna che si scolla e per lo più perfettamente centrate. Quelle che sono leggermente disassate hanno un errore paragonabile a quelle di arkham horror e android netrunner, quindi si tratta di fibezze e non errori di stampa. Dato che è tutto perfetto non aprirò le carte ora ma solo quando ci giocherò perché sono fiducioso sia tutto ok :approva:
Numero 4409/23000 con solo, da quello che sono riuscito a vedere in 10 minuti nella pausa pranzo le fustelle sono perfette anche per me.
Cavoli ma quante sono? Arrivato alla fine mi è passata la voglia di esplorare il vano carte!
Anche io farò come te e starò alla fiducia per carte e scatoline, visto che il resto sembra tutto in ordine.
 

Daishi

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
854
Località
Legnano (Mi)
Goblons
0
Utente Bgg
Daishi89
Orsopotamo":14u14qdo ha scritto:
Daishi":14u14qdo ha scritto:
Non ho voglia di mettere le foto ora :D le informazioni che posso condividere sono le seguenti:
Numero 4320/23000 versione con campagna solo.
Fustelle perfette, nessuna che si scolla e per lo più perfettamente centrate. Quelle che sono leggermente disassate hanno un errore paragonabile a quelle di arkham horror e android netrunner, quindi si tratta di fibezze e non errori di stampa. Dato che è tutto perfetto non aprirò le carte ora ma solo quando ci giocherò perché sono fiducioso sia tutto ok :approva:
Numero 4409/23000 con solo, da quello che sono riuscito a vedere in 10 minuti nella pausa pranzo le fustelle sono perfette anche per me.
Cavoli ma quante sono? Arrivato alla fine mi è passata la voglia di esplorare il vano carte!
Anche io farò come te e starò alla fiducia per carte e scatoline, visto che il resto sembra tutto in ordine.
Vero son tantissime! Vien quasi voglia di rivenderlo per non sbattersi a defustellarlo :rotfl:
 

ManbaRion

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2013
Messaggi
549
Località
Cava Manara
Sito Web
www.aerel.org
Goblons
0

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.346
Goblons
1.903
Utente Bgg
FoolJester
[Modalità distruttore di speranze: ON] Un utente qualche pagina fa aveva tutto in ordine e poi ha trovato una carta mancante... [Modalità distruttore di speranze: OFF]
 

kirito_1987

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2016
Messaggi
252
Località
Conegliano (TV)
Sito Web
www.giocatorinscatola.it
Goblons
0
Utente Bgg
kirito_1987
Board Game Arena
kirito_1987
Fool_Jester":xbtlrxui ha scritto:
[Modalità distruttore di speranze: ON] Un utente qualche pagina fa aveva tutto in ordine e poi ha trovato una carta mancante... [Modalità distruttore di speranze: OFF]

Severo ma giusto!
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Hai ragione. E come se fosse Natale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.763
Goblons
3.379
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
ManbaRion":3i50ktsw ha scritto:
Un'info:
Se volete evitare di telefonare a DHL per avere il n° di tracking italiano potete andare alla pagina
http://www.dhl.it/it/express/ricerca/ri ... tente.html
E mettere nel campo "Riferimento Mittente" il vecchio numero :approva:
Almomento non mi trova nulla :-/
 

Orsopotamo

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Novembre 2016
Messaggi
337
Località
Sesto F.no
Goblons
0
Utente Bgg
KodaPOwER
Orsopotamo":3bqpgmup ha scritto:
Prova a tirare indietro di una settimana l'inzio della data di riferimento. A me ha funzionato. Poi ti salvi il numero di tracking italiano e usi il tracking normale.
Mi cito perchè può aiutare.
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Modalità speranza ON
Se vi accorgete che vi manca qualcosa mentre giocate, inviatemi un pm che vi invio una foto, così intanto potete giocare mentre Isaac vi manda la roba che manca.
Non spengo la modalità speranza perché mi piace così :snob:
 

ManbaRion

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2013
Messaggi
549
Località
Cava Manara
Sito Web
www.aerel.org
Goblons
0
suaimondi":3pqo3rkd ha scritto:
Modalità speranza ON
Se vi accorgete che vi manca qualcosa mentre giocate, inviatemi un pm che vi invio una foto, così intanto potete giocare mentre Isaac vi manda la roba che manca.
Non spengo la modalità speranza perché mi piace così :snob:
Dacci il tuo n° che facciamo prima
Almeno ti possiamo chiamare verso le 3 del mattino mentre stiamo ancora giocando :D
 

lexpweller

Esperto
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Maggio 2014
Messaggi
491
Località
Turate (CO) / Chieri (TO)
Goblons
26
Utente Bgg
lexpweller
Arrivato, ma non potrò controllare prima di stasera o addirittura domani. Forte ansia.
Sicuramente è già stato chiesto, ma si sa qualcosa dei contenuti delle scatoline da aprire nel corso della campagna? Tendenzialmente andrebbero controllate anche quelle o si può soprassedere?
E continuo - è sufficiente l'elenco dei componenti sul regolamento, o c'è un link più preciso da consultare?

Grazie e scusate ma non ho seguito accuratamente il thread.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso