[KS CHIUSO] Gloomhaven Ristampa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kekkofs75

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Aprile 2017
Messaggi
42
Goblons
4
lexpweller":3qvlro9z ha scritto:
Arrivato, ma non potrò controllare prima di stasera o addirittura domani. Forte ansia.
Sicuramente è già stato chiesto, ma si sa qualcosa dei contenuti delle scatoline da aprire nel corso della campagna? Tendenzialmente andrebbero controllate anche quelle o si può soprassedere?
E continuo - è sufficiente l'elenco dei componenti sul regolamento, o c'è un link più preciso da consultare?

Grazie e scusate ma non ho seguito accuratamente il thread.

Arrivato (base + solo): potrò recuperarlo dai miei ed aprirlo solo domenica... non vedo l'ora!!!

Mi unisco anche io alla richiesta di informazioni: c'è un link dove posso vedere il contenuto?

Inoltre, se dovessi trovare qualcosa un componente mancante o rovinato cosa devo fare esattamente per richiederne una copia?
 

kirito_1987

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2016
Messaggi
252
Località
Conegliano (TV)
Sito Web
www.giocatorinscatola.it
Goblons
0
Utente Bgg
kirito_1987
Board Game Arena
kirito_1987
kekkofs75":3r43outg ha scritto:
lexpweller":3r43outg ha scritto:
Arrivato, ma non potrò controllare prima di stasera o addirittura domani. Forte ansia.
Sicuramente è già stato chiesto, ma si sa qualcosa dei contenuti delle scatoline da aprire nel corso della campagna? Tendenzialmente andrebbero controllate anche quelle o si può soprassedere?
E continuo - è sufficiente l'elenco dei componenti sul regolamento, o c'è un link più preciso da consultare?

Grazie e scusate ma non ho seguito accuratamente il thread.

Arrivato (base + solo): potrò recuperarlo dai miei ed aprirlo solo domenica... non vedo l'ora!!!

Mi unisco anche io alla richiesta di informazioni: c'è un link dove posso vedere il contenuto?

Inoltre, se dovessi trovare qualcosa un componente mancante o rovinato cosa devo fare esattamente per richiederne una copia?

Ci sono link qualche pg indietro x verificare ci sia tutto. Se ti manca qualcosa devi scrivere alla cephalofair, l'indirizzo lo trovi nell'update

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Harlan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
577
Località
Padova
Goblons
71
Copia mia perfetta. Aprire la scatola vale l'esperienza. Stanotte check carte dopo aver messo a letto mia figlia :)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Potete riesumare qualche foto degli Organizers per favore?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Archimede75

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Giugno 2017
Messaggi
143
Goblons
5
Io senza ancora avere il gioco ho ordinato l'inserto di simone un paio di mesi (volevo avere tutto pronto per quando arrivava Lui.. sono impazzito) e mi sembra davvero ben fatto.. spero di collaudarlo quanto prima
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.309
Goblons
1.866
Utente Bgg
FoolJester
Archimede75":3aos1zw3 ha scritto:
Io senza ancora avere il gioco ho ordinato l'inserto di simone un paio di mesi (volevo avere tutto pronto per quando arrivava Lui.. sono impazzito) e mi sembra davvero ben fatto.. spero di collaudarlo quanto prima

L'avrei fatto anch'io ma ho chiuso il pledge (e pagato) un mese fa e temevo che il gioco non mi sarebbe mai arrivato (e invece...).
Ora che ho il gioco tra le mani però mi tocca aspettare qualche settimana per l'inserto... :p
 

Archimede75

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Giugno 2017
Messaggi
143
Goblons
5
Fool_Jester":2z5fqyi9 ha scritto:
L'avrei fatto anch'io ma ho chiuso il pledge (e pagato) un mese fa e temevo che il gioco non mi sarebbe mai arrivato (e invece...).

E come hai fatto a fare il late pledge così tardi? Era ancora aperto un mese fa il PM?
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Da me passati ma nessuno a riceverlo... :triste:
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.309
Goblons
1.866
Utente Bgg
FoolJester
Archimede75":24ovleba ha scritto:
Fool_Jester":24ovleba ha scritto:
L'avrei fatto anch'io ma ho chiuso il pledge (e pagato) un mese fa e temevo che il gioco non mi sarebbe mai arrivato (e invece...).

E come hai fatto a fare il late pledge così tardi? Era ancora aperto un mese fa il PM?

Sì, il mio era ancora aperto. Non so se è stato un bug del backerkit o se era così per tutti...
Comunque, sapendo che le navi erano ormai attraccate in EU, l'occasione era diventata troppo ghiotta per non pledgiare...
Praticamente ho fatto un preorder! :rotfl: :clap:
 

Stefaninho

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
294
Goblons
4
Fool_Jester":3inzj7ew ha scritto:
Sì, il mio era ancora aperto. Non so se è stato un bug del backerkit o se era così per tutti...
Comunque, sapendo che le navi erano ormai attraccate in EU, l'occasione era diventata troppo ghiotta per non pledgiare...
Praticamente ho fatto un preorder! :rotfl: :clap:
Per curiosità, ricordi fino a quando era aperto il LP?
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.309
Goblons
1.866
Utente Bgg
FoolJester
Stefaninho":3g10huu9 ha scritto:
Fool_Jester":3g10huu9 ha scritto:
Sì, il mio era ancora aperto. Non so se è stato un bug del backerkit o se era così per tutti...
Comunque, sapendo che le navi erano ormai attraccate in EU, l'occasione era diventata troppo ghiotta per non pledgiare...
Praticamente ho fatto un preorder! :rotfl: :clap:
Per curiosità, ricordi fino a quando era aperto il LP?

Il mio non era un late pledge.
Avevo pagato 1€ nel KS quindi ero già nel pledge manager. Ho aggiunto core e scenari nel carrello ma non ho mai dato l'ok per il pagamento, fino ai primi di ottobre...
 

Stefaninho

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
294
Goblons
4
Fool_Jester":9qzvlaii ha scritto:
Il mio non era un late pledge.
Avevo pagato 1€ nel KS quindi ero già nel pledge manager. Ho aggiunto core e scenari nel carrello ma non ho mai dato l'ok per il pagamento, fino ai primi di ottobre...
Ah ok :approva:
 

Harlan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
577
Località
Padova
Goblons
71
Chiedo (soprattutto a Simon): l'inserto si può verniciare? Se sì cosa suggerite (mi piacerebbe una tinta legno sulle tonalità acero o ciliegio)? Le scritte/incisioni perdono visibilità?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.343
Goblons
120
kirito_1987":92dj97yo ha scritto:
Simon77":92dj97yo ha scritto:
Arrivato!!!
Senza tracking ma chissene.
Le fustelle sono ottime, tutto centrato alla perfezione.
Ora mi faccio l'inserto eheheheh
Simon! Puoi postare una foto Delle fustelle visto che hai detto son perfettamente centrate? A me sembra che le mie non lo siano del tutto,ma forse è solo maniacalità o boh.. però se postassi una foto mi toglieresti un grande dubbio!!! Magari Delle solito prime 4...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Non posso mi spiace, preso dal panico di controllare che fosse tutto ok, ho già defustellato tutto e messo nell'inserto, che confermo andare ottimamente anche per la seconda edizione. L'unica cosa che avevo, nella fustella 5 alcuni token (4 per l'esattezza) si sono scollati, ma già sistemato con colla spray.


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.343
Goblons
120
Harlan":34b018f0 ha scritto:
Chiedo (soprattutto a Simon): l'inserto si può verniciare? Se sì cosa suggerite (mi piacerebbe una tinta legno sulle tonalità acero o ciliegio)? Le scritte/incisioni perdono visibilità?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Puoi dargli una mano di impregnante per renderlo più scuro. Le scritte rimangono ovviamente, solo più scure, e si vedono lo stesso anche se essendo tutto più scuro le leggi con un pelo di fatica in più

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938
suaimondi":23t9q09f ha scritto:
Modalità speranza ON
Se vi accorgete che vi manca qualcosa mentre giocate, inviatemi un pm che vi invio una foto, così intanto potete giocare mentre Isaac vi manda la roba che manca.
Non spengo la modalità speranza perché mi piace così :snob:

Suaimondi... SANTO SUBITO!!! :approva:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso