[KS CHIUSO] Gloomhaven Ristampa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
L'autore ha detto che per ora non se ne parla...
 

goron

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
368
Località
Civitavecchia
Goblons
9
Utente Bgg
Goron91
Ciao ragazzi! Ma invece si sa nulla riguardo le copie previste per i negozi? Quando arriveranno? :pippotto:
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.066
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
208
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
goron":lrv2d0ii ha scritto:
Ciao ragazzi! Ma invece si sa nulla riguardo le copie previste per i negozi? Quando arriveranno? :pippotto:
Credo che prima finisca di spedire il kickstarter, poi arriverà in retail.
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
a domanda mi hanno risposto che per ora sono previste per febbraio/marzo, sperando che non ci siano (altri) intoppi...
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.311
Goblons
1.868
Utente Bgg
FoolJester
Chi ha acquistato gli adesivi removibili la scorsa settimana?
Io non ho più ricevuto mail da parte loro. Né tracking né conferme d'ordine (ma la mail da paypal l'ho ricevuta)...
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Copie retail? Ma allora lo venderanno pure?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.912
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
429
Utente Bgg
Nick88
in realtà questa seconda edizione serviva principalmente a rifornire i rivenditori....ma secondo me Gloomhaven sarà solo acquistabile come KS. Anche se ho visto che alcuni store italiani lo hanno come Preorder
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.343
Goblons
120
Scusate le carte per gli scenari in solo dove come si distinguono? Quali sono?

Inviato dal mio A10T utilizzando Tapatalk
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.066
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
208
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Simon77":1hu7ifxh ha scritto:
Scusate le carte per gli scenari in solo dove come si distinguono? Quali sono?

Inviato dal mio A10T utilizzando Tapatalk
Sono degli oggetti, uno per classe quindi 17. Dovrebbero essere numerate con una "S" davanti al numero dell'oggetto.
 

ManbaRion

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2013
Messaggi
549
Località
Cava Manara
Sito Web
www.aerel.org
Goblons
0

Vateruis79

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
278
Località
Milano (MI)
Goblons
109
Scusate, esiste un file con l'elenco delle carte e dei materiali da controllare?

Grazie
 

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.810
Località
Padova
Goblons
80

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.810
Località
Padova
Goblons
80
prossimamente Isaac ha detto che farà uscire una espansione ... e probabilmente userà la seconda ristampa come linea guida ... e i che ho la prima edizione come faccio? considerando che tutte le carte sono state seppur lievemente modificate rischio di trovarmi un gioco totalmente sbilanciato?

O_O" ok che manca un bel po' di tempo ma è un po' una rottura no?
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Eh si. Anche se le modifiche le ha sempre considerate una sorta di variante e non di ribilanciamento.

In molti casi ho idea l'abbia reso un pelino più semplice.
 

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.810
Località
Padova
Goblons
80
Mik":2q5i33wx ha scritto:
Eh si. Anche se le modifiche le ha sempre considerate una sorta di variante e non di ribilanciamento.

In molti casi ho idea l'abbia reso un pelino più semplice.

però anche tante abilità dei PG sono state abbassate di potenza ... il mio dubbio rimane quanto adesso la prima versione possa essere usata per giocare una eventuale espansione ... boh vedremo ... intanto cerco di finire il base (martedì la 34 sessione fatta e tra alla prossima sblocchiamo faccia di polpo!)

leggo un tizio su bgg che dice che la classe con la luna è sgravatissima ... secondo voi?
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
L'unica sarà vedere quando pubblicherà le carte. Così ci si fa un idea se basta stamparsele (se non sono troppe) o meno.
Quelle che hanno dei semplici chiarimenti si possono tranquillamente tralasciare.
 

Tanelorn

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2008
Messaggi
2.923
Località
Bologna
Goblons
5
Mik":3cq23ida ha scritto:
L'unica sarà vedere quando pubblicherà le carte. Così ci si fa un idea se basta stamparsele (se non sono troppe) o meno.
Quelle che hanno dei semplici chiarimenti si possono tranquillamente tralasciare.
È un legacy, andate di pennarello e aggiornate le carte modificate...
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
Qualche pagina va c'era linkato il changelog:
https://boardgamegeek.com/thread/176151 ... change-log
A me non sembrano differenze così radicali. Per esempio sulla Prosperità diceva che a lui sembrava a posto, ma ha ridotto di 1 ciascun livello perché pensava che i giocatori avrebbero preferito un avanzamento più rapido. Secondo me sarà giocabile, d'altronde non può mica fare come Tiny Epic Defenders e pretendere che i proprietari della prima edizioni comprino quella aggiornata compatibile con l'espansione... allora sì che verrebbe linciato...
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Tanelorn":8u6trs6k ha scritto:
Mik":8u6trs6k ha scritto:
L'unica sarà vedere quando pubblicherà le carte. Così ci si fa un idea se basta stamparsele (se non sono troppe) o meno.
Quelle che hanno dei semplici chiarimenti si possono tranquillamente tralasciare.
È un legacy, andate di pennarello e aggiornate le carte modificate...

Col cavolo. Ho stickers removibili e prima ancora mappa stampata.

Faccio prima a stamparmi qualche carta fondamentale (se ci sarà) e metterla dentro bustina davanti alla vecchia (anche perché con pennarello io potrei fare disastri :asd: ).

La componete legacy di Gloomhaven è molto bassa e tranquillamente arginabile.

Comunque non sono preoccupato dalla cosa.
 

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.810
Località
Padova
Goblons
80
Ren":3unmt4is ha scritto:
Qualche pagina va c'era linkato il changelog:
https://boardgamegeek.com/thread/176151 ... change-log
A me non sembrano differenze così radicali. Per esempio sulla Prosperità diceva che a lui sembrava a posto, ma ha ridotto di 1 ciascun livello perché pensava che i giocatori avrebbero preferito un avanzamento più rapido. Secondo me sarà giocabile, d'altronde non può mica fare come Tiny Epic Defenders e pretendere che i proprietari della prima edizioni comprino quella aggiornata compatibile con l'espansione... allora sì che verrebbe linciato...

sì dai riletto il link e non sono troppi, temevo peggio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso