Taliesin
Onnisciente
Editor
1
Osservatore
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
Mi riquoto, ricordando che le stesse impressioni sono state postate da diversa gente che lo ha provato su Bgg, il che è un buon segno, unito al lungo playtest :gen0":2hsu182d ha scritto:Letto il regolamento.
Pro:
Molto carina l'idea che le skill, come alcuni rpg, non si acquisiscono appena si prende la carta che le descrive, ma bisogna prima recarsi sul luogo indicato.
Carina anche l'idea della storia personale con i vari chapter.
Contro:
Più che un contro direi che è una semplice constatazione: vedo ben poco di originale in questo titolo. Non che ogni titolo debba averlo, ma oltre alle due idee molto carine di cui sopra e alle FANTASTICHE illustrazioni, non vedo altro che mi ispiri particolarmente. Non vedo quella "scintilla" che mi faccia urlare: "bella idea!".
Vorrei capire, illustrazioni e componentistica a parte, cosa vi ha portati a fare questo acquisto?
"l'ottima capacità di trasmettere il senso di una avventura fantastica godibile nello spazio di una serata con una vasta rigiocabilitá.
Questo penso sia importante, mi sono sempre piaciute le meccaniche che sono al servizio di una bella storia."