[KS CHIUSO] Gloom of Kilforth

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Io ho scritto a Tristan che mi ha detto di attendere fino a fine Giugno. Nel caso non ricevessi nulla, di ricontattralo che cercherà di sentire lui il distributore.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Mi è arrivato un tracking con nexive. Che sia questo, S&S o altro?! :pippotto:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
...Come da norma ormai, ci arrivano i giochi tutti assieme!^^;

E' diventato un gioco nel gioco... l'Indovina Chi dei pacchi ks in consegna! :D
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.368
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.152
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
ma sto nexive è un corriere? O poi mi arriverà comunque con GLS/Bartolini o simili?

Oggi ero sul balcone felice e ho visto in diretta da cellulare aggiornarsi in "Non consegnato, destinatario assente".

<_<
li odio molto.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
The_LoneWolf":13tve5um ha scritto:
ma sto nexive è un corriere? O poi mi arriverà comunque con GLS/Bartolini o simili?

Oggi ero sul balcone felice e ho visto in diretta da cellulare aggiornarsi in "Non consegnato, destinatario assente".

<_<
li odio molto.

Guarda, a me hanno messo che la consegna è spostata a domani in accordo con il destinatario.
Non è tanto che me lo consegnano domani (forse), ma proprio odio questi mezzucci disonesti.
Al che chiamo incavolato per la nota e mi rispondono che mettono quello perché è l'unica voce che il sistema gli permette quando spostano una consegna. Ma scherziamo?! Ho fatto presente che spostare una consegna non credo sia un evento così raro per un corriere e che credo sia ai margini della legalità avere nello storico che in automatico quando lo si fa si compili come "in accordo con il destinatario" :nono:

Schifo!!
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Io non ho grossi problemi con i ritardi. Tanto sono pieno di giochi e non ho tempo per giocare a quasi nulla.
In più se si lavora i disguidi capitano a tutti.

Ma i mezzucci quelli no. Sono proprio allergico!!
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
Unboxing romano :)
 

malcolmx82

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
9 Marzo 2017
Messaggi
57
Località
Calcinate (BG)
Goblons
0
A me l'hanno consegnato oggi in ufficio e me lo sono dimenticato sulla scrivania :-(

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.377
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
694
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Cattivi :boba:

Ma allora è proprio confermato che non c'è il colore giallo, caspiterina :-/
Avevo letto dell'avversione di Tristan per quel colore e che l'avrebbe sostituito con il viola, ma speravo fosse solo un rumor :morto:
Tutto il resto, però :sbav:
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
Di giallo ci sono una 60ina di token in legno per i soldini
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
Impressioni sui materiali. La scatola e' solida e con finitura lucida, i token di legno sono abbondanti e fatti bene e della giusta dimensione, le fustelle sono spesse, i token hanno un design sottotono rispetto al resto, abbastanza banali e anonimi probabilmente la cosa meno risucita dei materiali. Le carte sono il top del top, mai vista tanta bellezza, saranno la marcia in piu' per l'ambientazione. La consistenza delle carte e' sul rigido, non sono linen quindi vanno imbustate secondo me, almeno quelle di mescola piu' frequente (poi non vale la pena rovinarle :) ), dadi, standee e supporti buoni, anche il sacchetto e' di vellutino pesante. E' un gioco che costa e' vero, ma paragonato ai giochi di carte della FFG c'e' tantissima piu' qualita' e roba quindi in proporzione giustificato secondo me. Il manuale e' tra i piu' belli che abbia mai visto, le regole sono chiare nonostante siano articolate e con qualche eccezione di troppo, ma una volta capito il flusso scorrono via.
Per ora promosso, ora va giocato :D
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
E' arrivato anche a me (senza il benché minimo preavviso ma forse perchè ho fatto il Late Pledge! :pippotto: ) e quoto in toto quello che ha detto Mailok! :approva:

Scatola bella robusta e bella da vedere, illustrazioni delle carte favolose (non mi stancherò mai di dirlo! :D ), ottimi materiali per quanto riguarda i dadi, i supporti degli standee, i tokens di legno colorato e il sacchetto in velluto. Eccezionale, poi, il manuale!
Devo ancora iniziare a leggerlo ma solo a sfogliarlo è pura goduria!!! :sbav:

Tutto bene quindi? Sì, con l'eccezione, però, dei tokens di cartone per gli items e le monete! Come ha detto Mailok, anche secondo me sono un pò troppo sottotono paragonati a tutto il resto. Si tratta proprio dell'unica "nota stonata" del prodotto ed è un vero peccato perchè il resto dei componenti è a dir poco superlativo! Proprio non capisco il perchè della scelta di realizzarli così anziché affidarli alle abili mani di Ania. Forse a causa del budget??? ...Boh! :pippotto:

Comunque, ciò non toglie che siamo di fronte a un prodotto magnifico!!!
Complimenti Tristan!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.377
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
694
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Mailok":1tkl2su3 ha scritto:
Di giallo ci sono una 60ina di token in legno per i soldini
Giusto, non ho ben specificato io: non c'è più il giallo come colore per i giocatori (vedi i tokens Enemy con il teschio). Nei video di qualche mese fa c'era anche il giallo, oltre al blu, verde e rosso, ma ora vedo che è stato davvero sostituito dal viola :morto:

I tokens Loot sono un po' anonimi, è vero. Rispetto ai prototipi non sono cambiati poi molto, però seppur sottotono rispetto alle carte, quel tocco vintage non mi dispiace. Come scelta, visto che contengono icone e testo, credo abbiano puntato a una facile lettura, dato che sono anche piuttosto piccoli.

Domande per Kurokage: quindi non hai ricevuto alcun numero di tracking, giusto? Il pacco ti è arrivato a sorpresa? Sempre con corriere Nexive?
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Giusto, non ho ben specificato io: non c'è più il giallo come colore per i giocatori (vedi i tokens Enemy con il teschio). Nei video di qualche mese fa c'era anche il giallo, oltre al blu, verde e rosso, ma ora vedo che è stato davvero sostituito dal viola :morto:

I tokens Loot sono un po' anonimi, è vero. Rispetto ai prototipi non sono cambiati poi molto, però seppur sottotono rispetto alle carte, quel tocco vintage non mi dispiace. Come scelta, visto che contengono icone e testo, credo abbiano puntato a una facile lettura, dato che sono anche piuttosto piccoli.

Domande per Kurokage: quindi non hai ricevuto alcun numero di tracking, giusto? Il pacco ti è arrivato a sorpresa? Sempre con corriere Nexive?

Proprio così, nessun numero di tracking con conseguente pacco arrivato a sorpresa! :sisi:
Purtroppo, non so dirti chi lo ha consegnato perchè non ero presente in casa quando il pacco è arrivato e i miei non hanno saputo dirmi niente a riguardo (non sono stati attenti a controllare chi fosse esattamente). :-(
Inoltre, sul pacco, tra le varie etichette con l'indirizzo di casa e altre informazioni non ho trovato nessun nome o marchio che mi aiutasse a risalire al corriere che lo ha consegnato. Pertanto il mistero permane! :pippotto:
Comunque, credo che si trattasse proprio di Nexive se sono loro a consegnarlo sul suolo italico.
 

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.377
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
694
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Mi è appena arrivata un'email dalla Hall or Nothing Productions: la mia copia è stata spedita :clap:
Niente codice di tracciatura, quindi presumo che potrebbe arrivare tramite Royal Mail :pippotto:

Bon, sposto la data di presunto arrivo e mi metto in posizione da cecchino per corrieri e postini :asd:

Ma qui nessuno ha avuto modo di fare una partitina? Su, su, ho bisogno di leggervi per ingannare l'attesa :bua:
 

malcolmx82

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
9 Marzo 2017
Messaggi
57
Località
Calcinate (BG)
Goblons
0
Io stasera mi metto a studiare il regolamento!!!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso