[KS CHIUSO] Darklight: Memento Mori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.534
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

suaimondi":1f41117d ha scritto:
Non penso che una volta partito il ks si possano aggiungere reward e pledge...
Si, puoi. Per la precisione puoi:
* aggiungere un nuovo pledge, anche uno identico ad uno già esistente. Limitato o non limitato come numero.
* rimuovere un pledge solo se nessuno l'ha pledgiato
Basta. Modificarne uno non si può mai

Dark Ice Games

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1

suaimondi":7aymgugi ha scritto:
Non penso che una volta partito il ks si possano aggiungere reward e pledge...

Certo che si, anche levare quelli che non hanno ancora pledged 1 copia. :)

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.534

Dark Ice Games":37i4pocd ha scritto:
Ma KS non ti permette di fare il pledge a 2 rewards no?
No, non si può fare un pledge a due reward. Si può, in accordo con il creatore, alzare "a mano" il proprio pledge per coprire anche il costo del secondo reward.

suaimondi

Grande Saggio
Goblons
212
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi

Ah ma davvero? Allora l'idea di aggiungere un pledge con scatola base più addon sarebbe buona!

Dark Ice Games

Veterano
Goblons
1

suaimondi":dgrce4wx ha scritto:
Ah ma davvero? Allora l'idea di aggiungere un pledge con scatola base più addon sarebbe buona!

Non avrebbe senso se comunque hai multipli add-ons perce comunque non puoi contare chi ha messo su quanti diversi.

keru84

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
6

Dark Ice Games":1gbd3ddq ha scritto:
.
keru84":1gbd3ddq ha scritto:
@darkicegames Io avrei due domande che han fatto anche molti su KS:

- ci saranno o no degli add-on?
- ci saranno sottoforma di SG o add on le miniature dei boss?

grazie ;)

scusa se mi riquoto ma in tanti tanti stanno chiedendo le stesse cose su KS.. soprattutto sui boss..

anche perchè sinceramente farmi tutta l'avventura, dungeon con tutte le bellissime miniature e meccaniche altrettanto belle e interessanti che proponi..arrivo in fondo e mi trovo davanti un pezzo di cartone..boh mi pare una mazzata :sisi:

e continuo a dire che le pose alternative come SG sono alquanto inutili secondo me.

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
122

Dark Ice Games":2b67syhb ha scritto:
C'é solo un priccolo problema con gli add on, che KS non ti dice chi ha messo soldi sull'add on, quindi non puoi effettivamente fart ii calcoli di quanti soldi hai.

Fai un pledge a parte con la confezione + gli add on a un prezzo conveninete (aumenti così aumenti il valore dei singoli pledge) e sai esattamente quanti avranno preso l'addon. Per la serie il pledge potrebbe chiamarsi qualcosa del tipo Darklight Prestige Edition (con le miniature dei 5 boss) e ti vengono a pleggiare pure quelli di CMON :asd:[/quote]

Ma KS non ti permette di fare il pledge a 2 rewards no?[/quote]

Scusa in che senso? Insomma ti stai facendo troppe pippe mentali... ahahaha Esempio: Darklight Prestige Edition : 100 sterline. In questo modo i nuovi bakers saranno tentati a prendere questo pledge e quelli che già ci sono vuoi vedere che non fanno l'ugrade a questo pledge? Insomma... Io sono il primo che lo farei. Quindi incrementi il valore della campagna e dai la possibilità a tutti di avere il gioco completo con tutti i boss senza fare casini.

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
122

Dark Ice Games":mhofdzbq ha scritto:
suaimondi":mhofdzbq ha scritto:

Non avrebbe senso se comunque hai multipli add-ons perce comunque non puoi contare chi ha messo su quanti diversi.

No Mauro, nessun multiplo addon, metti solo un pledge di prestigio con i boss, nessun addon e nient'altro. Lascia perdere sacchettini e gemme che chi li vuole li prende da aliexpress :asd:

Dark Ice Games

Veterano
Goblons
1

keru84":13chcbb9 ha scritto:
Dark Ice Games":13chcbb9 ha scritto:
.
keru84":13chcbb9 ha scritto:

grazie ;)

scusa se mi riquoto ma in tanti tanti stanno chiedendo le stesse cose su KS.. soprattutto sui boss..

anche perchè sinceramente farmi tutta l'avventura, dungeon con tutte le bellissime miniature e meccaniche altrettanto belle e interessanti che proponi..arrivo in fondo e mi trovo davanti un pezzo di cartone..boh mi pare una mazzata :sisi:

e continuo a dire che le pose alternative come SG sono alquanto inutili secondo me.

Perché tu avresti speso £100 in piú per il gioco base per avere miniature che vedi solo 1 volta ogni 10 partite?

suaimondi

Grande Saggio
Goblons
212
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi

Mauro, pure io non capisco sta voglia delle miniature per i boss che come dici tu, vedi una volta su 6 partite... Ma se il popolo lo chiede a gran voce, almeno, e dico almeno, un sondaggio in uno dei prossimi update, lo potresti fare (con anche il relativo costo dell'addon). Se il si vince di molto, hai una quasi certezza che l'addon non andrà invenduto.
Se vince il no, almeno la gente smetterà di romperti i.... con la solita domanda.

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
327

Ma siamo sicuri che produrre 5 miniature costi tantissimo? Non conosco i prezzi di assemblaggio ma e' pur sempre plastica! Comunque forza forza forza

keru84

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
6

keru84":2kgvsh2f ha scritto:
Dark Ice Games":2kgvsh2f ha scritto:
keru84":2kgvsh2f ha scritto:

grazie ;)

Perché tu avresti speso £100 in piú per il gioco base per avere miniature che vedi solo 1 volta ogni 10 partite?

100£ in più per 5 miniature mi pare eccessivo, al massimo 20£ in più al pledge base? penso proprio di si..

per quanto riguarda le domande?

Dark Ice Games

Veterano
Goblons
1

Ok ragazzi scusate ma devo staccare, oggi non é giornata.

Morg

Goblin
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg

Ecco, mi avete rotto il Maurone.
Contenti?! :sayan:

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.707
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

Senza voler accusare nessuno, ma è una cosa che mi mette dubbi quindi..

Son 130 e passa pagine che si ripetono le stesse cose, come consigli di cosa mettere, di cosa fare e non fare..

Alla fine mi è parso che cmq Darklight andasse avanti per la sua strada con la sua visione del tutto e con l'impostazione che aveva già preventivato per il KS (vedi il mostrare gli altri Stretch), ergo..serve tutto questo gran parlare? :pippotto:

Non ha voluto considerare l'inserimento di add-on sin dall'inizio per i conti che si è fatto, ora non penso che in 20 giorni e con la campagna in corso, possa farsi fare disegni+sculture+preventivi di qualsivoglia nuova roba si desideri aggiungere :sisi:

A me pare l'abbia pensata così: Pledge gioco base, partecipano in 10.000 si sblocca tutto il resto, altrimenti resta il gioco base.

E' una mia impressione, visto come sta andando il tutto e come lo sta gestendo :sisi:

dobermann

Maestro
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
122

Lleyenor":23oeaw8t ha scritto:
Senza voler accusare nessuno, ma è una cosa che mi mette dubbi quindi..

Son 130 e passa pagine che si ripetono le stesse cose, come consigli di cosa mettere, di cosa fare e non fare..

Alla fine mi è parso che cmq Darklight andasse avanti per la sua strada con la sua visione del tutto e con l'impostazione che aveva già preventivato per il KS (vedi il mostrare gli altri Stretch), ergo..serve tutto questo gran parlare? :pippotto:

Non ha voluto considerare l'inserimento di add-on sin dall'inizio per i conti che si è fatto, ora non penso che in 20 giorni e con la campagna in corso, possa farsi fare disegni+sculture+preventivi di qualsivoglia nuova roba si desideri aggiungere :sisi:

A me pare l'abbia pensata così: Pledge gioco base, partecipano in 10.000 si sblocca tutto il resto, altrimenti resta il gioco base.

E' una mia impressione, visto come sta andando il tutto e come lo sta gestendo :sisi:

Infatti, allora non ne parliamo più e chiudiamo il discorso. Non ha senso farsi tutte queste elucubrazioni. Io non dirò più niente, ho fatto il mio pledge e continuerò a sponsorizzare l'iniziativa, ma non darò più consigli per il semplice fatto che Mauro sa il fatto suo e se volesse stare ascoltare a tutti è bello è pronto per il manicomio. Detto questo mi ritiro in buon ordine visto che non c'è più molto da dire credo. Si aspetta e basta (il goal comunque è stato raggiunto).

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Sito Web
goblins.net
Goblons
42
Chaos nel Vecchio Mondo
Triade il verde è troppo verde!
Concordia
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven

Dark Ice Games":2tmw1vsc ha scritto:
Ok ragazzi scusate ma devo staccare, oggi non é giornata.
L'atteggiamento di Israel Perez non è affatto costruttivo. Capisco se Mauro si sente un attimino sotto pressione ed è difficile rapportarsi con persone così. In qualunque modo, sembra che sbagli qualcosa.
Lui sta pleGGiando per ciò che è stato offerto nella scatola base, non per gli stretch goals.
Ogni kickstarter è una storia a se, ma se guardiamo oggettivamente alle altre campagne non sostenute da compagnie grosse, vediamo che c'è questo scoglio degli stretch goals.
Io posso dire che per esperienza personale, su Endure the stars, che non ha fatto numeroni, fino a quando c'erano pose diverse o eroi di sesso opposto, la campagna stagnava. Poi, i creatori hanno deciso di:
-inserire nuovi mostri (NON i BOSS) come stretch goals
-Cambiare gli stretch da generi alternativi degli eroi ad Addon
La campagna si è smossa ed è andata oltre le più loro rosee aspettative. 20 sterline per chi volesse gli eroi alternativi (io li ho presi, anche perchè erano caratterizzati da abilità diverse)
Tutto ciò per dire che rimodulare le cose, in base alle richieste non è poco professionale.
A fine kickstarter poi, hanno detto che produrre il genetista al femminile, Ks esclusivo, non rientrava più nelle spese, e hanno preferito investire i fondi facendo meglio e più dettagliatamente le miniature che avevano già in cantiere. Inutile dire che TUTTI i bakers hanno apprezzato.
Ovviamente, potete andare a visionare ste cose sulla campagna.
Per ciò che vale, posso capire la pressione a cui è sottoposto ora.

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
94

Infatti raga anche se pure a me farebbe molto piacere avere un prodotto che mi offra più varietà sul fronte componentistico , bisogna anche capire che l'autore per una questione di "serietà" non se la sente di accollarsi rischi di un certo tipo , e di certo non si può biasimarlo per questo.

Il metro di paragone non può essere Coolminiornot / ares games ecc.. , quelle sono "aziende" che sfruttano KS quasi esclusivamente per azzerare il rischio d'impresa.
Qui siamo innanzi a un vero progetto Indie , e a un autore che prova a far diventare "realtà" il progetto a cui ha dedicato anima e corpo da diverso tempo.

Darklight a me pare comunque un prodotto onesto , per la componentistica che offre.

E dal punto di vista economico , cmq non mi dispiace se una volta tanto finanzio un progetto che non mi prosciuga di 300 euro per essere "completo".

Sicuramente Mauro si sta facendo le ossa con questa campagna , e se darklight avrà il successo che merita in futuro potremo vedere molte delle cose che vorremmo oggi.

Forza Maurone! :approva:

Morg

Goblin
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg

Ragazzi, il nostro compito è mantenere alto l'entusiasmo e continuare a supportare il progetto più che possiamo.
La campagna sta andando BENE! Partiamo sempre da questo presupposto. :grin:

Mauro è disponibilissimo ed è una gran dote, ma dovrebbe investire il suo tempo per rispondere a chiarimenti sulle regole, dare dritte sul lore, notizie sul gameplay...
NON può mettersi a discutere di ogni singola idea con tutti...durante una campagna!
E' quindi un consiglio che dò anche a lui in primis, leggere i consigli, farne tesoro...ma non discuterli singolarmente!
Non perché non sia bello farlo, ma perché è chiaro che c'è da uscirne pazzi :D

Dai ragazzi, entusiasmo per favore! :clap: :clap:

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
20

Mauro sappi che cmq noi ti appoggiamo sino alla fine!A prescindere siamo cn te!E siamo giá felici cosí!! Non ti abbatere che tutto va benone!Te lo meriti!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso