[KS CHIUSO] Darklight: Memento Mori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.234
Goblons
2.242
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Non dimentichiamo che Founded è un ottimo risultato per un autore esordiente, tra l'altro si presenta con progetto davvero impegnativo e non con un giochino!!! :approva:
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Un altro appello per tutti:

si scrive fUnded, niente O!

:asd: :rotfl: :asd: :rotfl:

Dai che arriva sto Revenant! :clap: :clap: :clap:
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.699
Località
Roma
Goblons
214
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Io son ben contento di quello che la scatola mi da , il resto o verrà con questo progetto oppure in futuro con un altro KS.
È il loro primo progetto , l'autore è disponibilissimo e raramente se ne vedono così partecipi da queste parti.
Come dice @Morg non abbattiamoci e sosteniamo questo vero KS!

Forza col revenant
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Comunque si evince che non vuole e non vorrà mettere addon di nessun tipo, quindi meglio smettere di chiedere !!
Se non vuole mettere un addon, dove NON deve anticipare soldi, dove NON deve fare un ordine minimo, dove NON corre nessun rischio di rimetterci i soldi, ma Può SOLO guadagnare sul venduto (io gliele ho proposte tutte per sostenere il progetto), vuol dire che assolutamente non vuole mettere nessun addon di nessun tipo!!
Pace e amen.
Aspettiamoci solo quello che sarà con gli sg e via lisci cone l'olio :approva:
 

Dark Ice Games

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2015
Messaggi
734
Goblons
1
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Un nuovo update é stato rilasciato.
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Hai fatto bene!
 

kingsky

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
235
Località
milano
Goblons
46
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Sono arrivati i dadi! Yeah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
1.309
Località
Milano
Goblons
18
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Grande update..e ponderato !Forza Mauro :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

kingsky

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
235
Località
milano
Goblons
46
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Per aggiungere i dadi basta modificare il proprio pledge con la cifra da aggiungere giusto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.978
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.856
Utente Bgg
Pask
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

kingsky":30wj2v3b ha scritto:
Per aggiungere i dadi basta modificare il proprio pledge con la cifra da aggiungere giusto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Dadi aggiunti :approva:
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.378
Località
Camisano (VI)
Goblons
706
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Update eccellente e che risolve un sacco di problemi.
Accontenti il grosso dei backer ed eviti le solite richieste.
E concordo sulla scelta di non intaccare il gameplay, solo materiale puramente estetico.
Belli i dadi. :sava73:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.087
Località
Aosta
Goblons
519
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Dadi aggiunti!! :clap:
 

kingsky

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
235
Località
milano
Goblons
46
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Sto pensando che verso la fine ne aggiungeró un'altra copia di scorta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
1.309
Località
Milano
Goblons
18
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Sentite ma chi dice a.gioconauta di fare un bell articolo su DL???strano che non si siano ancora fatti sentire....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

kingsky

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
235
Località
milano
Goblons
46
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Mhyklos":1qxw0n0b ha scritto:
Sentite ma chi dice a.gioconauta di fare un bell articolo su DL???strano che non si siano ancora fatti sentire....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Si me lo stavo chiedendo anche io, di solito sono sempre in prima linea per questi progetti!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Dark Ice Games":29lanct8 ha scritto:
warrior":29lanct8 ha scritto:
Ma tu realizzerai il gioco solo affidandoti a quanto raccoglierai su ks?!
Perché si suppone tu un polmone (e anche non proprio piccolo) economico tuo ce l'abbia. Anche per far fronte ad ogni evenienza.

Non capisco bene questa domanda. Se avessi i soldi come Coll Mini or Not, perchéandrei su KS?

La domanda è semplice e ho citato appunto altri progetti indie e non CMON ;)

Se a te serve 70k per produrre il gioco e ne ricevi 70k si spera che almeno 10k di tuoi ce ne abbia o riesca a reperirli tramite finanziamenti o altro in banca per eventuali inghippi lungo il percorso.
Essendo nuovo della cosa ci sta che sottostimi qualche costo dell'intero percorso che magari non prevedevi o pensavi diverso.

Perché se stimi 70k e poi ti costa 80k ad un certo punto (ossia quando hai già speso parte di quei soldi) e di tuo non hai nulla per coprire il gap, noi restiamo in braghe di tela.

Per niente molti progetti indie (ossia veri ks come te, al di là di quel che dicono alcuni non sei il primo a farlo) tendono a dare delle garanzie in questo senso.

Io continuo a fare confronti con progetti come il tuo, non con grandi case :)
 

foxmul84

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Febbraio 2006
Messaggi
1.278
Località
Nocera Inferiore (SA)
Goblons
1
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Sto seguendo questo progetto da un anno come si tiene d'occhio un nipotino...

Il fatto che Mauro abbia aspettato tanto per lanciare il crowfunding, il fatto che avesse già pronti i dadi e che ci andasse cmq con i piedi di piombo dimostra che sa il fatto suo!

Mister, hai tutta la mia fiducia! ;)
Per me hai fatto benissimo a mettere add-ons, al di lá del rischio, perché il progetto è fatto bene, il regolamento è cristallino e valido, e la gente ti da fiducia! Poi siamo tutti malati di estetica sul tavolo... io aspetto gli inserti delle porte in plastica da pittare... sai che figata? :D
Poi tt quei punti interrogativi come stretch goals non nasconderanno di sicuro solo eroi, ergo mi aspetto lì dietro i mostri, i boss ed altri scenari... magari una mappa del mondo su cui scrivere i nomi e le caratteristiche delle città visitate? :p

Detto tutto questo, mi permetto solo di dirti quello che accenderebbe la mia foga da backer... non prenderli come richieste nè suggerimenti, ma come simil-sondaggio:
1. Ok le 4 minia base alternative (così da dare senso al lato B delle dashboards), ma non sarebbe una figata avere un add-on con le carte per usarli INSIEME agli altri? Un party con 2 black knights farebbe gola a chiunque... lo stesso Lore dice che un Black Knight femmina merita rispetto... :p
2. Si sbloccano nuovi eroi? Bene! Ne comprerei volentieri un set esclusivo di rispettive miniature alternative come add-on (con relative carte come sopra)... per la serie: mi hai regalato quelle del base, se voglio le altre me le devo comprare! È giusto che sia così, perché non sono NECESSARIE... io le prenderei ad occhi chiusi!

Detto questo, ti faccio i miei migliori auguri ed il mio in bocca al lupo!

p.s. sappi che ero indeciso se prendere Brimstone, ma il tuo gioco gli ha dato un bel calcione negli zebedei! Mi hai salvato le finanze... GRAZIE! XD
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.378
Località
Camisano (VI)
Goblons
706
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Ho già contattato l'autore a suo tempo.
Abbiate fiducia :sava73:
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.699
Località
Roma
Goblons
214
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Doppio set x me :)
 

keru84

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Aprile 2012
Messaggi
368
Località
Prato
Goblons
6
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

kentervin":g2phta7h ha scritto:
Ho già contattato l'autore a suo tempo.
Abbiate fiducia :sava73:

quella non è mai venuta meno..c'è da aspettare x vedere le succose novità?..

bene aspetteremo con calma :pippotto: :pippotto: :pippotto: :pippotto: :pippotto: :pippotto:

..e intanto..dadoni presi!!!! :sbav:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso