Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori
Sto seguendo questo progetto da un anno come si tiene d'occhio un nipotino...
Il fatto che Mauro abbia aspettato tanto per lanciare il crowfunding, il fatto che avesse già pronti i dadi e che ci andasse cmq con i piedi di piombo dimostra che sa il fatto suo!
Mister, hai tutta la mia fiducia!

Per me hai fatto benissimo a mettere add-ons, al di lá del rischio, perché il progetto è fatto bene, il regolamento è cristallino e valido, e la gente ti da fiducia! Poi siamo tutti malati di estetica sul tavolo... io aspetto gli inserti delle porte in plastica da pittare... sai che figata?

Poi tt quei punti interrogativi come stretch goals non nasconderanno di sicuro solo eroi, ergo mi aspetto lì dietro i mostri, i boss ed altri scenari... magari una mappa del mondo su cui scrivere i nomi e le caratteristiche delle città visitate?
Detto tutto questo, mi permetto solo di dirti quello che accenderebbe la mia foga da backer... non prenderli come richieste nè suggerimenti, ma come simil-sondaggio:
1. Ok le 4 minia base alternative (così da dare senso al lato B delle dashboards), ma non sarebbe una figata avere un add-on con le carte per usarli INSIEME agli altri? Un party con 2 black knights farebbe gola a chiunque... lo stesso Lore dice che un Black Knight femmina merita rispetto...

2. Si sbloccano nuovi eroi? Bene! Ne comprerei volentieri un set esclusivo di rispettive miniature alternative come add-on (con relative carte come sopra)... per la serie: mi hai regalato quelle del base, se voglio le altre me le devo comprare! È giusto che sia così, perché non sono NECESSARIE... io le prenderei ad occhi chiusi!
Detto questo, ti faccio i miei migliori auguri ed il mio in bocca al lupo!
p.s. sappi che ero indeciso se prendere Brimstone, ma il tuo gioco gli ha dato un bel calcione negli zebedei! Mi hai salvato le finanze... GRAZIE! XD