[KS CHIUSO] Darklight: Memento Mori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.419
Località
Milano
Goblons
1.196
Re: [KS Futuro] Darklight: Memento Mori

Francamente non mi entusiasmano le bustine coi dorsi personalizzati come stretch-goal.
Le bustine trasparenti vanno benissimo, già mostrano il dorso del gioco, non vedo a cosa serva avere bustine col dorso personalizzato che poi tra l'altro ti obbligano ad avere lo stesso dorso personalizzato su tutti i mazzi del gioco (mazzo loot, mazzo nemici, mazzo stanze, ecc...).
A volte volete porprio complicarvi la vita inutilmente quando la soluzione perfetta (bustina trasparente) già esiste :snob:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.868
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.554
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: [KS Futuro] Darklight: Memento Mori

Chi ha parlato di dorso uguale per tutte le tipologie di mazzo? :pippotto:
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.419
Località
Milano
Goblons
1.196
Re: [KS Futuro] Darklight: Memento Mori

Ah beh, se la metti così.
Continuo comunque a vederla una cosa davvero inutile :)
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.868
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.554
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: [KS Futuro] Darklight: Memento Mori

Come mai? :pippotto:

Personalmente, tra il dover spendere ulteriori soldi per comprarmi 200 bustine completamente trasparenti e la possibilità di averle già incluse nel gioco, per di più dal dorso con un'immagine stampata..preferirei la seconda :snob:
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
Re: [KS Futuro] Darklight: Memento Mori

Cosi' pero' ti bruci uno stretch goal usabile per altro come minia extra, tiles, avventure in piu' etc. :)
 

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.689
Località
Napoli
Sito Web
goblins.net
Goblons
75
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
Re: [KS Futuro] Darklight: Memento Mori

Mailok":2jiwl6rs ha scritto:
Cosi' pero' ti bruci uno stretch goal usabile per altro come minia extra, tiles, avventure in piu' etc. :)
infatti....meglio come add on
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.937
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.815
Utente Bgg
Pask
Re: [KS Futuro] Darklight: Memento Mori

Novità su quando inizierà il KS?
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.868
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.554
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: [KS Futuro] Darklight: Memento Mori

Mailok":3sl4p2g1 ha scritto:
Cosi' pero' ti bruci uno stretch goal usabile per altro come minia extra, tiles, avventure in piu' etc. :)

Si ok ;)

Ma tra doverlo pagare in più ed averlo "gratuitamente" inserito nel pacchetto, metti anche come ultimo degli ultimi Stretch, quando tutto è stato sbloccato e non ci son altre idee..voto sempre per questa opzione :D
 

maniachouse

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
14 Febbraio 2006
Messaggi
382
Località
cinisello balsamo prov.milano
Sito Web
manorhouseworkshopmindstalkers.wordpress.com
Goblons
0
Re: [KS Futuro] Darklight: Memento Mori

Simo4399":3etfoirt ha scritto:
maniachouse":3etfoirt ha scritto:
quindi, ti auguro il miglior successo possibile.

in bocca al lupo anche a te! :approva:

grazie.

Dark Ice Games":3etfoirt ha scritto:
Grazie Lorenzo, apprezzo molto la tua risposta, e mi piacciono molto i tuoi 3D dungeons :) Contattami pure se hai qualche idea per cooperazione.

L'idea del pdf c'é sempre come opzione, ci sono parecchie persone che si sono fatte avante per tradurre in Spagnolo ed in Italiano, quindi non lo vedo difficile da fare, le carte saranno un problema perché anche se rifai il design per farlo facile da fare il printing, mischiare carte in questo modo é poco pratico édifficile (motivo perché durante i design ho smesso di fare il printing e lo faevo fare a compagnie specializate).

Comunque ti auguro successo pure a te :)

ti ringrazio. contattami tramite la mia e-mail: marchetto.lorenzo@gmail.com
le collaborazioni per me sono il sale del commercio.

suaimondi":3etfoirt ha scritto:
Beh ma una volta che ho comprato il gioco originale... imbusto le carte, infilo dentro la stampa della traduzione e il gioco è fatto!

esatto. i pdf in varie lingue sono un valore aggiunto da non sottovalutare.

a presto. Lorenzso
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Re: [KS Futuro] Darklight: Memento Mori

Dark Ice Games":2boyo922 ha scritto:
suaimondi":2boyo922 ha scritto:
Beh ma una volta che ho comprato il gioco originale... imbusto le carte, infilo dentro la stampa della traduzione e il gioco è fatto!

In quel case ti ci vorranno un bel pó di sleeves ;)

Mai stato un problema :D
Se conti che ho comprato Fallen e che contiene qualcosa come 500+ carte... credi che mi metta a mescolarle come fossero quelle della bricola? ORRORE!
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
Re: [KS Futuro] Darklight: Memento Mori

Si, pero' come gestisce giochistarter i crowd c'e' il rischio di non avere le stesse cose del KS e pagare uguale o di piu' e avere meno. Secondo me e' meglio concentrarsi su un crowd e sbloccare piu' cose possibili, poi se giochistarter riesce a fare tutto senza perdersi nulla allora fatemelo sapere :) (pero' spergiurato con il sangue perche' se si salta il ks per aspettare il giochistarter e poi non e' lo stesso.... :) )
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Re: [KS Futuro] Darklight: Memento Mori

Mah, di solito Giochistarter mette disponibili praticamente le stesse cose del KS, se non sbaglio...
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
Re: [KS Futuro] Darklight: Memento Mori

Con TEK non e' stato cosi' e con TEG si otterranno i pezzi esclusivi solo se si sbloccheranno con i fondi quindi non e' garantito (con TED alcune cose sono state aggiunte come addon addirittura), e' una formula strana e andrebbe pensata meglio secondo me
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Re: [KS Futuro] Darklight: Memento Mori

Mailok":vt8dtu7s ha scritto:
Con TEK non e' stato cosi' e con TEG si otterranno i pezzi esclusivi solo se si sbloccheranno con i fondi quindi non e' garantito (con TED alcune cose sono state aggiunte come addon addirittura), e' una formula strana e andrebbe pensata meglio secondo me

scusa, cosa sono TEK, TED, e TEG? :oops:

Ad ogni modo dall'idea che mi son fatto del problema, vedo Giochistarter come l'alternativa piu' realistica all'opzione pdf online (alla luce dell'esperienza di Cthulhu Wars, i sotto-KS per le localizzazioni mi sembrano una strada complicata e che difficilmente andrebbe in porto).
Poi ovviamente saranno i diretti interessati (mikequo e dig) a valutare se un accordo e' praticabile....
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Re: [KS Futuro] Darklight: Memento Mori

Simo4399":1vlqxvv4 ha scritto:
scusa, cosa sono TEK, TED, e TEG? :oops:

Tiny epic kingdom....Tiny epic defender, Tiny epic galaxy
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Re: [KS Futuro] Darklight: Memento Mori

Erik":1imrjfmx ha scritto:
Simo4399":1imrjfmx ha scritto:
scusa, cosa sono TEK, TED, e TEG? :oops:

Tiny epic kingdom....Tiny epic defender, Tiny epic galaxy

thanks :grin:
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.825
Località
Roma
Goblons
45
Re: [KS Futuro] Darklight: Memento Mori

Eccomi son qua :)
Contatto lanciato!!!

PS. Noto la breve discussione di prima e aggiungo (senza alcuna polemica) che GS ha fatto mediamente prezzi inferiori del 20% rispetto a KS, considerando anche le spedizioni.
Non è poi neanche vero che ci sono meno pezzi. Si tratta di un meccanismo di crowdfunding quindi qualcosa da aggiungere e da sbloccare c'è sempre, altrimenti non sarebbe GS, ma un preordine tradizionale.
Un preordine tradizionale con tutto il pacchetto di KS, dato che esistono parti esclusive, non si può fare. Il solo modo è questo.
A parte il fatto che su GS sono le versioni italiane... che proprio male non è :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso