[KS CHIUSO] Darklight: Memento Mori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Cleps":3st9192f ha scritto:
Aggiornamento 1.1 sulla traduzione del regolamento di Darklight Memento Mori! Sono state apportate varie correzioni e aggiunte le tabelle Injuries, Settlements, Hazards e Source Burns!

In serata forse riusciamo a caricare la stessa versione del regolamento ma in una veste più "light" per essere stampata più velocemente... anche in B/N.

https://rinnegati.net/download-category/darklight

GRAZIE MILLE, CLEPS!!! :clap: :clap: :clap:

P.s.: A proposito, ho notato che c'è da correggere "Regole SpAciali" con... "Regole SpEciali" a pag. 2 del regolamento. ;)
 

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.108
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
437
Kurokage":yqsdeqmf ha scritto:
GRAZIE MILLE, CLEPS!!! :clap: :clap: :clap:
P.s.: A proposito, ho notato che c'è da correggere "Regole SpAciali" con... "Regole SpEciali" a pag. 2 del regolamento. ;)

Grazie per la segnalazione... mannaggia agli errori di battitura :p

Prendiamo nota e aggiorneremo nella prossima versione :approva:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143

Dark Ice Games

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2015
Messaggi
734
Goblons
1
:ninja:

Per curiositá, in quale cittá italiana secondo voi c'é una forte (o la piú forte) hobby community dedicata a giochi da tavolo/miniature?

:ninja:
 

carpediiem

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
23 Luglio 2016
Messaggi
9
Goblons
0
Penso Roma

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.214
Località
Napoli
Goblons
216
Utente Bgg
FantasticDragon
Dark Ice Games":14x2vrki ha scritto:
:ninja:

Per curiositá, in quale cittá italiana secondo voi c'é una forte (o la piú forte) hobby community dedicata a giochi da tavolo/miniature?

:ninja:

Cosa hai in mente? :ninja:
 

Dark Ice Games

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2015
Messaggi
734
Goblons
1
FantasticDragon":3joy1a2h ha scritto:
Dark Ice Games":3joy1a2h ha scritto:
:ninja:

Per curiositá, in quale cittá italiana secondo voi c'é una forte (o la piú forte) hobby community dedicata a giochi da tavolo/miniature?

:ninja:

Cosa hai in mente? :ninja:

Non é la mia intenzione di vivere il resto della mia vita in UK (metá mi é bastata), e poi c'é Brexit.

Mi piace pensare la possibilitá ad un domani di dedicare tutto il mio tempo pieno a lavorare su Dark Ice Games in un posto dove mi é facile trovare persone entusiaste dell'hobby e dove si mangia bene ed esiste la presenza del sole/mare/montagne/boschi/caffé.
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
:approva: :approva: :approva: :approva:
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.348
Località
Rovigo
Goblons
1.929
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Dark Ice Games":sjjig0gl ha scritto:
FantasticDragon":sjjig0gl ha scritto:
Dark Ice Games":sjjig0gl ha scritto:
:ninja:

Per curiositá, in quale cittá italiana secondo voi c'é una forte (o la piú forte) hobby community dedicata a giochi da tavolo/miniature?

:ninja:

Cosa hai in mente? :ninja:

Non é la mia intenzione di vivere il resto della mia vita in UK (metá mi é bastata), e poi c'é Brexit.

Mi piace pensare la possibilitá ad un domani di dedicare tutto il mio tempo pieno a lavorare su Dark Ice Games in un posto dove mi é facile trovare persone entusiaste dell'hobby e dove si mangia bene ed esiste la presenza del sole/mare/montagne/boschi/caffé.

Vieni da noi a Rovigo, la città più tranquilla d'Italia :p
Un paio d'ore dalle montagne, un ora dal mare. Però c'abbiamo le zanzare e la nebbia, va bene lo stesso?
 

Dark Ice Games

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2015
Messaggi
734
Goblons
1
Hah, le zanzare a me mi mangiano vivo, durante le vacanze i miei amici mi volevano sempre nella stessa tenda proprio perché io le attraevo tutte (bastardi :D ). Ma di sicuro non é un motivo valido per dire di no, sto pensando di farmi un giretto di 1-2 settimane per l'italia ad un certo punto, 1-2 giorni per cittá. Le cittá medievali ovviamente mi fanno impazzire.

Penso aggiungo Rovigo ai posti da visitare :D
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.348
Località
Rovigo
Goblons
1.929
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Dark Ice Games":3b85lyos ha scritto:
Hah, le zanzare a me mi mangiano vivo, durante le vacanze i miei amici mi volevano sempre nella stessa tenda proprio perché io le attraevo tutte (bastardi :D ). Ma di sicuro non é un motivo valido per dire di no, sto pensando di farmi un giretto di 1-2 settimane per l'italia ad un certo punto, 1-2 giorni per cittá. Le cittá medievali ovviamente mi fanno impazzire.

Penso aggiungo Rovigo ai posti da visitare :D
Rovigo in mezza giornata l'hai girata hehehehe. Quando passi e se passi fammelo sapere che ci troviamo in associazione a fare una partita :)
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.419
Località
Milano
Goblons
1.196
Lucca: città medievale splendida, ottimo clima, gente simpatica, la più grande fiera italiana del gioco da tavolo.
 

ancelot

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
743
Goblons
23
Lascia perdere Lucca è l'ombra di quello che era un tempo...
Nessuna occasione giochi da tavolo limitati a quattro grandi produttori.

10 anni fa Lucca era la patria del gioco da tavolo, tavoli e tavoli di magic, war games, giochi da tavolo!!!

Oggi niente, videogiochi e poco altro...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Dark Ice Games

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2015
Messaggi
734
Goblons
1
ancelot":1dkl6xr7 ha scritto:
Lascia perdere Lucca è l'ombra di quello che era un tempo...
Nessuna occasione giochi da tavolo limitati a quattro grandi produttori.

10 anni fa Lucca era la patria del gioco da tavolo, tavoli e tavoli di magic, war games, giochi da tavolo!!!

Oggi niente, videogiochi e poco altro...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Il vantaggio ad avere una compagnia inglese ma lavorare dall'italia ;)
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
La tana del Goblin di Milano ha, se non erro, oltre 200 iscritti. Inoltre abbiamo la sede dove possiamo giocare, con sala dedicata due sere a settimana (vedo UESM di Google).

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
1.192
Goblons
92
Potresti valutare anche la zona di Modena/Reggio Emilia , alla zona fiere di Modena ogni anno si svolge il Play , che anche se non è qualcosa che raggiunge i livelli di Lucca come indotto e varietà , rimane comunque la fiera più importante in ambito nazionale per giochi da tavolo e affini.

Inoltre nella zona emiliana c'è sempre stata una presenza piuttosto radicata di giocatori di wargames/gdr/GdT , motivo anche per il quale hanno sempre trovato posto negozi che trattano questi articoli. Va detto che comunque negli anni ne ho visti chudere diversi , ma quelli che sono rimasti in piedi sono riusciti a migliorare la loro situazione.

Io non conosco direttamente la realtà di gioco sul territorio Inglese , ma considera che qui in Italia siamo su un ordine di grandezza nettamente inferiore.

Detto questa l'emilia è ricca di castelli , borghi antichi e chiese.
Il problema è che in genere non vengono sufficientemente valorizzati (un po come tutti i beni culturali del nostro bel paese) , e dunque solo una minima parte può risultare attrattiva ai più.
La sola zona appenninica di Reggio Emilia per esempio , pullula di molti castelli risalenti all'epoca in cui Matilde di Canossa dominava su queste terre.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.419
Località
Milano
Goblons
1.196
E poi le emiliane sono... generose :sisi: :ban:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso