[KS CHIUSO] Darklight: Memento Mori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

turgan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2007
Messaggi
459
Località
Pescara
Goblons
2
Pescara. Hai mare, Monti, si mangia bene, e la comunità di giocatori è inaspettatamente enorme.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.108
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
437
Vieni a Narni.. piccolo borgo medievale nella bassa Umbria ;) raggiungi tutto facilmente...
Roma, Mare, Montagna a circa un'ora di macchina.
 

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
1.309
Località
Milano
Goblons
18
Ciao a tutti,manco da po' e volevo sapere a che punto stava il lavoro di traduzione dei manuali in lingua italica?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk
 

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.108
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
437
Mhyklos":1pbgvvpj ha scritto:
Ciao a tutti,manco da po' e volevo sapere a che punto stava il lavoro di traduzione dei manuali in lingua italica?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk

L'estate porta con se anche tempi molto più blandi :p ma ci stiamo lavorando!!

Con i Rinnegati, oltre alle quest divise per stanza obbiettivo, abbiamo iniziato anche la traduzione dell'Atto I ;)

 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.348
Località
Rovigo
Goblons
1.929
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Veramente un lavorone e ben fatto. Penso che abbiate le gratitudine eterna di tutti noi non anglofoni.
A tal proposito, prevedete anche le carte quelle con tanto testo?
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
Bravissimi, continuate cosi

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Onore & Gloria a "I Rinnegati" e Cleps per il loro costante lavoro!!! :approva:

...Senza dimenticare "Dark Ice Games" che ha permesso tutto ciò! :clap:
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
Vi annuncio che nonostante l'incontrollabilità del gioco, ho acquistato la copia di shinji perché mio figlio mi ha proibito di restituirgliela.
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.341
Località
AR/PT
Goblons
1.152
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
viofla77":2onup130 ha scritto:
Vi annuncio che nonostante l'incontrollabilità del gioco, ho acquistato la copia di shinji perché mio figlio mi ha proibito di restituirgliela.
eddai che un po' di alea non ha mai fatto male a nessuno!
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
Gotcha":3049rpg1 ha scritto:
viofla77":3049rpg1 ha scritto:
Vi annuncio che nonostante l'incontrollabilità del gioco, ho acquistato la copia di shinji perché mio figlio mi ha proibito di restituirgliela.
eddai che un po' di alea non ha mai fatto male a nessuno!
Giusto un filino.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
viofla77":1ni6kyr4 ha scritto:
Gotcha":1ni6kyr4 ha scritto:
viofla77":1ni6kyr4 ha scritto:
Vi annuncio che nonostante l'incontrollabilità del gioco, ho acquistato la copia di shinji perché mio figlio mi ha proibito di restituirgliela.
eddai che un po' di alea non ha mai fatto male a nessuno!
Giusto un filino.

...E poi sul tavolo fa la sua "porca" figura! ;)
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
:approva: :approva:
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
ma a tre anni dal primo kickstarter non c'è voce di una seconda campagna? perché tra ricalibrazione dei personaggi, espansioni non disponibili e possibili nuovi add-ons, di materiale per una seconda edizione ce ne sarebbe
 

AndrewPrime

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
225
Località
ROMA
Goblons
3
Scusate la non attinenza al topic ma se ha qualcuno interessasse sto dando via una copia completa di Boss Pack.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
michez":2e1zjrr9 ha scritto:
ma a tre anni dal primo kickstarter non c'è voce di una seconda campagna? perché tra ricalibrazione dei personaggi, espansioni non disponibili e possibili nuovi add-ons, di materiale per una seconda edizione ce ne sarebbe
e magari arrivare a sbloccare dei pack con le varie lingue...
 

kingsky

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
235
Località
milano
Goblons
46
AndrewPrime":2pb5xxik ha scritto:
Scusate la non attinenza al topic ma se ha qualcuno interessasse sto dando via una copia completa di Boss Pack.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Sono interessato, contattami privatamente

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso