[KS CHIUSO] Dark Souls

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.224
Goblons
2.232
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
kadaj":dxi6kyy1 ha scritto:
Fool_Jester":dxi6kyy1 ha scritto:


Li avete letti i testi delle carte ITA che hanno postato?

Errori non ce ne sono ma non si può dire nemmeno che sia un capolavoro di stile... :shutup7:

Quella centrale, in particolare

Sicuro che non è un capolovaro ma si capisce bene e senza errori cosa vuole che facciamo!
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
No vabbè ma più che altro senza conoscere il regolamento non possiamo dire se è fatta bene o male


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.075
Località
Aosta
Goblons
507
ofx":3qhsijzo ha scritto:
Sicuro che non è un capolovaro ma si capisce bene e senza errori cosa vuole che facciamo!

No ma infatti, meglio chiara e poco elegante che altro
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.429
Goblons
1.988
Utente Bgg
FoolJester
Alla fine accetteremo volentieri qualunque cosa ci spediranno ma penso sia almeno doveroso riconoscere (anche solo per evitare di ripetere lo stesso errore in futuro) che non sembra una ottima traduzione. Accontentiamoci pure ma non raccontiamoci bugie. Facciomolo per i posteri... :snob:
 

Landar

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
1.175
Località
Terra del Sole
Goblons
16
Utente Bgg
Landar
Bello anche il nome della carta in inglese e il testo descrittivo in italiano..... :consola:
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.429
Goblons
1.988
Utente Bgg
FoolJester
Secondo voi le edizioni IT/ES avranno corretto gli errori di stampa noti?
Tipo l'icona Boss/MiniBoss sul Gargoyle, Il valore sbagliato dell'heat up sul segnalino girevole dei danni o l'immagine della claymore sulla carta della zweihander?
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Se è stato fatto presente perché no.... come mi girano per sto ritardo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.224
Goblons
2.232
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Speriamo ma ho come l'impressione di no... :ninja:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Fool_Jester":2ommparj ha scritto:
Secondo voi le edizioni IT/ES avranno corretto gli errori di stampa noti?
Tipo l'icona Boss/MiniBoss sul Gargoyle, Il valore sbagliato dell'heat up sul segnalino girevole dei danni o l'immagine della claymore sulla carta della zweihander?
Lo spero
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Fool_Jester":1t70niwj ha scritto:
Alla fine accetteremo volentieri qualunque cosa ci spediranno ma penso sia almeno doveroso riconoscere (anche solo per evitare di ripetere lo stesso errore in futuro) che non sembra una ottima traduzione. Accontentiamoci pure ma non raccontiamoci bugie. Facciomolo per i posteri... :snob:
Hai perfettamente ragione: prima e ultima volta che prendo una localizzazione su KS
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.224
Goblons
2.232
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Simo4399":2t9fbsxw ha scritto:
Fool_Jester":2t9fbsxw ha scritto:
Alla fine accetteremo volentieri qualunque cosa ci spediranno ma penso sia almeno doveroso riconoscere (anche solo per evitare di ripetere lo stesso errore in futuro) che non sembra una ottima traduzione. Accontentiamoci pure ma non raccontiamoci bugie. Facciomolo per i posteri... :snob:
Hai perfettamente ragione: prima e ultima volta che prendo una localizzazione su KS
Risposta sbagliata, smettete di prendere i giochi non localizzati e così avremmo tutti bei giochi direttamente in Italiano!

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
ofx":s2gcvj4s ha scritto:
Simo4399":s2gcvj4s ha scritto:
Fool_Jester":s2gcvj4s ha scritto:
Alla fine accetteremo volentieri qualunque cosa ci spediranno ma penso sia almeno doveroso riconoscere (anche solo per evitare di ripetere lo stesso errore in futuro) che non sembra una ottima traduzione. Accontentiamoci pure ma non raccontiamoci bugie. Facciomolo per i posteri... :snob:
Hai perfettamente ragione: prima e ultima volta che prendo una localizzazione su KS
Risposta sbagliata, smettete di prendere i giochi non localizzati e così avremmo tutti bei giochi direttamente in Italiano!

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Avviati tu, vai
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.224
Goblons
2.232
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Certo, rompo ed insisto!


Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
Hai la mia Ascia!!!
:snob: :snob: :snob: :snob:
 

hoplomus

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Luglio 2010
Messaggi
1.484
Località
Napoli
Goblons
0
personalmente non ho studiato inglese tanto a lungo da continuare a farmi maltrattare nelle localizzazioni. per me è l'ultima volta che opto per un kickstarter localizzato. retail è un altro discorso.
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.785
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
668
Utente Bgg
gavhriel
A mio modesto parere, valutare tutti i kickstarter localizzati da un singolo progetto gestito col c**o sin dall'inizio è sbagliato.

Guardate ad esempio cosa sta facendo la Diemension con Deep Madness. Non è questione di Kickstarter, ma di essere o meno dei cialtroni.
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.224
Goblons
2.232
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
gavhriel":290raa0h ha scritto:
A mio modesto parere, valutare tutti i kickstarter localizzati da un singolo progetto gestito col c**o sin dall'inizio è sbagliato.

Guardate ad esempio cosa sta facendo la Diemension con Deep Madness. Non è questione di Kickstarter, ma di essere o meno dei cialtroni.

Il lavoro con Deep Madness è ineccepibile, visto il loro operato ci si chiede perchè TUTTI i giochi non sono localizzati?
CMON che aspetti?
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.429
Goblons
1.988
Utente Bgg
FoolJester
gavhriel":3d1tunq5 ha scritto:
A mio modesto parere, valutare tutti i kickstarter localizzati da un singolo progetto gestito col c**o sin dall'inizio è sbagliato.

Guardate ad esempio cosa sta facendo la Diemension con Deep Madness. Non è questione di Kickstarter, ma di essere o meno dei cialtroni.

Così come non puoi giudicare tutti i KS allo stesso modo per via di uno gestito bene.
Ti può andar bene o male ma se non hai problemi con la lingua inglese perchè rischiare di buttare 100-150€?
Ognuno è libero di investire (e rischiare) i soldi come vuole ma ad uno novellino su KS non suggerirei mai di optare per la versione tradotta ad occhi chiusi.
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Purtroppo sono d'accordo con Fool. Ci sono tanti progetti dove la localizzazione è stata pessima (ghostbuster es), purtroppo conviene sempre in inglese oppure in italiano se la casa è affermata.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.785
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
668
Utente Bgg
gavhriel
Fool_Jester":p87vjm8t ha scritto:
gavhriel":p87vjm8t ha scritto:
A mio modesto parere, valutare tutti i kickstarter localizzati da un singolo progetto gestito col c**o sin dall'inizio è sbagliato.

Guardate ad esempio cosa sta facendo la Diemension con Deep Madness. Non è questione di Kickstarter, ma di essere o meno dei cialtroni.

Così come non puoi giudicare tutti i KS allo stesso modo per via di uno gestito bene.
Ti può andar bene o male ma se non hai problemi con la lingua inglese perchè rischiare di buttare 100-150€?
Ognuno è libero di investire (e rischiare) i soldi come vuole ma ad uno novellino su KS non suggerirei mai di optare per la versione tradotta ad occhi chiusi.

Mai affermato il contrario.

C'è comunque una bella differenza rispetto a uno che dice che non farà mai più kickstarter localizzati solo perché ha avuto una brutta esperienza con un singolo progetto gestito male.

Quello che voglio dire è che inutile ragionare per paradigmi assoluti. Molto meglio continuare a spingere per localizzazioni fatte bene che rinunciarci in toto perché si è rimasti scottati da una sola esperienza (questa esperienza, in particolare).

Poi, appunto, ognuno è libero di fare quello che vuole con i propri soldi.
 
Alto Basso