[KS CHIUSO] Dark Souls

shinjy01

Grande Goblin
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Bene bene :clap: :clap:
Così per Natale potremo provare a giocarlo al completo :clap: :clap: :clap:
 

Simo4399

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Boiler":1g956on9 ha scritto:
Considerando poi le spese di spedizione già pagate per 2 wave.

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Soprattutto....
 

lao

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Altre impressioni post "run" nessuna?
Una considerazione: visto che dopo il boss la partita finisce come possono essere sfruttati gli equipaggiamenti che ti droppa? Sono previste le uscite di altri scenari (non so giardino radice oscura, tomba dei giganti ecc..) con la possibilità di creare una campagna continuativa e potenzialmente infinita? (ma le stat a quel punto?). Inoltre secondo voi è possibile mutuare la regola della campagna che prevede di poter vendere equip inutile per guadagnare un'anima anche nel singolo scenario o il gioco diventa troppo facile?
 

LudicoPedro

Grande Goblin
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Questa settimana non ho avuto un minuto libero, praticamente ho lavorato anche a casa tutte le sere. Forse questo week end riesco a giocare con altre 2 persone, non vedo l'ora. :grin:
lao":1lo6mpo8 ha scritto:
Una considerazione: visto che dopo il boss la partita finisce come possono essere sfruttati gli equipaggiamenti che ti droppa?
Nell partita normale finisce tutto lì, i dorp del boss non sono utilizzabili. Di fatto mi sono reso conto che i mini boss sono importantissimi perche i loro drop sono costanti e disponibili dopo averli battuti.
Sono soddisfatto per aver scelto come megaboss, l'Asylum demon che sarà affrontabile anche come miniboss.
https://www.kickstarter.com/projects/st ... ts/1736773

lao":1lo6mpo8 ha scritto:
Sono previste le uscite di altri scenari (non so giardino radice oscura, tomba dei giganti ecc..) con la possibilità di creare una campagna continuativa e potenzialmente infinita?
Sono previste 2 espansioni con la wave 2 (una era a pagamento) ma di fatto potresti inventarla da solo, basta decidere chi sono i 2 miniboss, chi il boss e quante zone ci sono da superare con i relativi livelli.
lao":1lo6mpo8 ha scritto:
(ma le stat a quel punto?)
Una volta che sono state portate al massimo ti rimane solo la ricerca dell'equipaggiamento ottimale per ogni personaggio.
lao":1lo6mpo8 ha scritto:
Inoltre secondo voi è possibile mutuare la regola della campagna che prevede di poter vendere equip inutile per guadagnare un'anima anche nel singolo scenario o il gioco diventa troppo facile?
Nelle regole per la campagna,scoprire un tesoro costa 2 anime e rivenderlo ne rende 1.
Nelle partite normali, scoprire un tesoro costa solo 1 anima,a meno che non si porti il costo a 2, se si concede di poter vendere i tesori per 1 anima significherebbe che anche con solo 1 anima da spendere si potrebbe scorrere tutto il mazzo finchè non si trova l'oggetto desiderato, non havrebbe molto senso.
 

lao

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LudicoPedro":mkym76du ha scritto:
Questa settimana non ho avuto un minuto libero, praticamente ho lavorato anche a casa tutte le sere. Forse questo week end riesco a giocare con altre 2 persone, non vedo l'ora. :grin:
lao":mkym76du ha scritto:
Una considerazione: visto che dopo il boss la partita finisce come possono essere sfruttati gli equipaggiamenti che ti droppa?
Nell partita normale finisce tutto lì, i dorp del boss non sono utilizzabili. Di fatto mi sono reso conto che i mini boss sono importantissimi perche i loro drop sono costanti e disponibili dopo averli battuti.
Sono soddisfatto per aver scelto come megaboss, l'Asylum demon che sarà affrontabile anche come miniboss.
https://www.kickstarter.com/projects/st ... ts/1736773

lao":mkym76du ha scritto:
Sono previste le uscite di altri scenari (non so giardino radice oscura, tomba dei giganti ecc..) con la possibilità di creare una campagna continuativa e potenzialmente infinita?
Sono previste 2 espansioni con la wave 2 (una era a pagamento) ma di fatto potresti inventarla da solo, basta decidere chi sono i 2 miniboss, chi il boss e quante zone ci sono da superare con i relativi livelli.
lao":mkym76du ha scritto:
(ma le stat a quel punto?)
Una volta che sono state portate al massimo ti rimane solo la ricerca dell'equipaggiamento ottimale per ogni personaggio.
lao":mkym76du ha scritto:
Inoltre secondo voi è possibile mutuare la regola della campagna che prevede di poter vendere equip inutile per guadagnare un'anima anche nel singolo scenario o il gioco diventa troppo facile?
Nelle regole per la campagna,scoprire un tesoro costa 2 anime e rivenderlo ne rende 1.
Nelle partite normali, scoprire un tesoro costa solo 1 anima,a meno che non si porti il costo a 2, se si concede di poter vendere i tesori per 1 anima significherebbe che anche con solo 1 anima da spendere si potrebbe scorrere tutto il mazzo finchè non si trova l'oggetto desiderato, non havrebbe molto senso.
Ah ok pensavo che nel singolo scenario le carte tesoro costassero sempre 2 ma senza possibilità di rivendere. Ok attendo tue nuove impressioni dopo altri match. Poi deciderò se buttarmi sulla copia retail Italia quando uscirà oppure no. Rimango dubbioso sulla rigiocabilitá
 

shinjy01

Grande Goblin
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Sono andato a rivedere la pagina ks adesso, perché non ricordavo quanta roba c'era!
Azzz, certo che come SG, deve arrivare davvero una valanga di roba!!! :sbav: :sbav: :sbav:
 

ofx

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shinjy01

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Mik

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Certo che se ti va in porto, avrai il Record per il late plage più late possibile :asd:
 

shinjy01

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Mik":3mfnjhfu ha scritto:
Certo che se ti va in porto, avrai il Record per il late plage più late possibile :asd:
Quasi un'Amazon Prime!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Zohar

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Zohar84
Ho avuto modo di fare più di qualche partita nell'ultima settimana (anche una prima parte di campagna in solitario).
Il gioco in 2+ funziona, l'ho trovato abbastanza divertente e "remunerativo". C'è da dire che si tende ad apprezzarlo di più se si è fan della serie videoludica; in tal senso, qualche elemento in più di ambientazione che supportasse tutta la lore del gioco (punto cardine dell'esperienza videoludica e, a tutti gli effetti, uno degli esperimenti narrativi più affascinanti e innovativi degli ultimi 10 anni) non avrebbe guastato.
Se si è "accumulatori seriali", anche il grinding e il farming, risultano esperienze abbastanza soddisfacenti, specialmente se portate avanti con l'ottica di fare level up per poter equipaggiare un nuovo pezzo.

Nota dolente: la campagna è rotta. Nella campagna è possibile riacquistare le spark del bonfire. Quindi, finché i personaggi faticano a sconfiggere i mostri dell'incontro, l'esperienza è legittima. Quando si acquista un pezzo di equip che fa praticamente vincere automaticamente gli scontri di lv 1 e 2 (ad esempio, lancia che fa dado nero+1, con gemma che fa danno magico), non ha più senso continuare a grindare realmente. 3 stanze vinte automaticamente danno 6 anime, da cui si innesca una combo ad libitum che permette di comprare l'intero mazzo equip, livellare quanto si vuole ed equipaggiare quello che si vuole.
Risultato, lo scontro con i Gargoyle è stato uno snuff movie.
Patetica la scusa degli sviluppatori: "certo, è fatto apposta, ma per correttezza gli scontri si devono fare comunque realmente", come se una volta stabilito matematicamente che non posso perdere durante gli scontri, avesse senso continuare a svolgerli realmente.
Ora, a onor del vero non ho continuato la campagna quindi non saprei se quel setup, per overpowered che possa essere, potrebbe essere comunque insufficiente a stuprare gli altri boss (la Dancer sembra una bestia enorme), ma dubito che possano impensierire un gruppo di 4 persone tutte vestite al massimo e con le stat cappate a 40... Con il giusto equipaggiamento, i personaggi iniziano a tirare un discreto numero di dadi difesa, e non credo che gli attacchi capaci di togliere più di 6 o 7 danni tutti assieme siano molti.
Per il resto le one shot sono divertenti e offrono un livello di sfida decisamente soddisfacente (la battaglia contro l'outrider knight è stata meravigliosa, e il sistema di IA del Boss è effettivamente molto originale).
Giudizio finale: divertente e molto fedele al gioco originale (per infrastruttura), ma non per tutti. Si deve entrare nell'ottica del videogame: pazienza e perseveranza; la morte fa parte dell'esperienza. Come nel gioco, andare avanti a testa bassa come si fa nella maggior parte degli action button smasher significa morire; allo stesso modo, qui, tirare dadi a caso senza una strategia precisa in mente che sfrutti le debolezze delle IA dei nemici significa fare una finaccia prima di subito.
 

lao

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Zohar":18d8aqaa ha scritto:
Ho avuto modo di fare più di qualche partita nell'ultima settimana (anche una prima parte di campagna in solitario).
Il gioco in 2+ funziona, l'ho trovato abbastanza divertente e "remunerativo". C'è da dire che si tende ad apprezzarlo di più se si è fan della serie videoludica; in tal senso, qualche elemento in più di ambientazione che supportasse tutta la lore del gioco (punto cardine dell'esperienza videoludica e, a tutti gli effetti, uno degli esperimenti narrativi più affascinanti e innovativi degli ultimi 10 anni) non avrebbe guastato.
Se si è "accumulatori seriali", anche il grinding e il farming, risultano esperienze abbastanza soddisfacenti, specialmente se portate avanti con l'ottica di fare level up per poter equipaggiare un nuovo pezzo.

Nota dolente: la campagna è rotta. Nella campagna è possibile riacquistare le spark del bonfire. Quindi, finché i personaggi faticano a sconfiggere i mostri dell'incontro, l'esperienza è legittima. Quando si acquista un pezzo di equip che fa praticamente vincere automaticamente gli scontri di lv 1 e 2 (ad esempio, lancia che fa dado nero+1, con gemma che fa danno magico), non ha più senso continuare a grindare realmente. 3 stanze vinte automaticamente danno 6 anime, da cui si innesca una combo ad libitum che permette di comprare l'intero mazzo equip, livellare quanto si vuole ed equipaggiare quello che si vuole.
Risultato, lo scontro con i Gargoyle è stato uno snuff movie.
Patetica la scusa degli sviluppatori: "certo, è fatto apposta, ma per correttezza gli scontri si devono fare comunque realmente", come se una volta stabilito matematicamente che non posso perdere durante gli scontri, avesse senso continuare a svolgerli realmente.
Ora, a onor del vero non ho continuato la campagna quindi non saprei se quel setup, per overpowered che possa essere, potrebbe essere comunque insufficiente a stuprare gli altri boss (la Dancer sembra una bestia enorme), ma dubito che possano impensierire un gruppo di 4 persone tutte vestite al massimo e con le stat cappate a 40... Con il giusto equipaggiamento, i personaggi iniziano a tirare un discreto numero di dadi difesa, e non credo che gli attacchi capaci di togliere più di 6 o 7 danni tutti assieme siano molti.
Per il resto, le one shot sono divertenti e offrono un livello di sfida decisamente soddisfacente (la battaglia contro l'outraider knight è stata meravigliosa, e il sistema di IA del Boss è effettivamente molto originale).
Giudizio finale: divertente e molto fedele al gioco originale (per infrastruttura), ma non per tutti. Si deve entrare nell'ottica del videogame: pazienza e perseveranza; la morte fa parte dell'esperienza. Come nel gioco, andare avanti a testa bassa come si fa nella maggior parte degli action button smasher significa morire; allo stesso modo, qui, tirare dadi a caso senza una strategia precisa in mente che sfrutti le debolezze delle IA dei nemici significa fare una finaccia prima di subito.
Aggiungo che nella campagna da quanto ho letto nel regolamento c'è anche la possibilità di "correre" fino al boss per evitare di rifare gli scontri. Costa stamina naturalmente
 

LudicoPedro

Grande Goblin
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Ieri sera abbiamo giocato in 3 uno scenario con Gargoyle > Ornstein & Smough.
Classi: Knight ; Herarld ; Assassin
Abbiamo utilizzato 2 spark per il reset delle zone prima del Gargoyle e una prima di O&S, quindi direi che abbiamo effettuato un "farm" medio prima di affrontare i boss.
Il Gargoyle si riconferma piuttosto facile, per O&S la questione cambia parecchio, hanno attacchi in salto e possono infliggere fino a 7 danni in un colpo sia magici che fisici.
Alcuni attacchi di Ornstein richiedono 3 risultati schivata per essere evitati(!), infatti il mio assassino sarebbe morto se non fosse stato per l'ember che mi ha ridotto di 1 il danno e il mio amico che mi ha ricordato di averlo... :asd:
Il cavaliere si riconferma un tank mostruoso, soprattutto una volta equipaggiato la scudo pesante di ferro che previene ogni sorta di spinta. L'araldo con bimane e effigy shield è in grado di infliggere danni importanti. In fine, il mio pavero assassino ha sudato parecchio per riuscire ad avere un schivata con 3 dadi, e la maggior parte della partita l'ha passata tirando fulmini a distanza e nascondendosi.
La partita è andata molto per le lunghe ma è da considerare il fatto che inizialmente ho spiegato le regole a tutti. Però, in definitiva il gioco richiede tempo, e questo aumenta con il numero di giocatori.
Le abilità caratteristiche dei personaggi sono state utilizzate tutte e sono risultate tutte molto utili, in particolare quella dell'araldo, una vera manna per il gruppo.

Non abbiamo effettuato nessuna modifica alle regole originali, forse (e ribadisco forse) alcuni equipaggiamenti scadenti potrebbero essere rimossi dal mazzo generale prima in fase di setup.
In definitiva continuo ad essere soddisfatto, non vedo l'ora di provare il guerriero ed uno scenario con Winged Knight > Dancer.
Confermo la mia opinione sulla longevità bassina del solo box base, una volta arrivati gli SG il discorso cambierà radicalmente. IMHO.
:grin:
 

Gugs92

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LudicoPedro":mkd6mbi5 ha scritto:
Ieri sera abbiamo giocato in 3 uno scenario con Gargoyle > Ornstein & Smough.
Classi: Knight ; Herarld ; Assassin
Abbiamo utilizzato 2 spark per il reset delle zone prima del Gargoyle e una prima di O&S, quindi direi che abbiamo effettuato un "farm" medio prima di affrontare i boss.
Il Gargoyle si riconferma piuttosto facile, per O&S la questione cambia parecchio, hanno attacchi in salto e possono infliggere fino a 7 danni in un colpo sia magici che fisici.
Alcuni attacchi di Ornstein richiedono 3 risultati schivata per essere evitati(!), infatti il mio assassino sarebbe morto se non fosse stato per l'ember che mi ha ridotto di 1 il danno e il mio amico che mi ha ricordato di averlo... :asd:
Il cavaliere si riconferma un tank mostruoso, soprattutto una volta equipaggiato la scudo pesante di ferro che previene ogni sorta di spinta. L'araldo con bimane e effigy shield è in grado di infliggere danni importanti. In fine, il mio pavero assassino ha sudato parecchio per riuscire ad avere un schivata con 3 dadi, e la maggior parte della partita l'ha passata tirando fulmini a distanza e nascondendosi.
La partita è andata molto per le lunghe ma è da considerare il fatto che inizialmente ho spiegato le regole a tutti. Però, in definitiva il gioco richiede tempo, e questo aumenta con il numero di giocatori.
Le abilità caratteristiche dei personaggi sono state utilizzate tutte e sono risultate tutte molto utili, in particolare quella dell'araldo, una vera manna per il gruppo.

Non abbiamo effettuato nessuna modifica alle regole originali, forse (e ribadisco forse) alcuni equipaggiamenti scadenti potrebbero essere rimossi dal mazzo generale prima in fase di setup.
In definitiva continuo ad essere soddisfatto, non vedo l'ora di provare il guerriero ed uno scenario con Winged Knight > Dancer.
Confermo la mia opinione sulla longevità bassina del solo box base, una volta arrivati gli SG il discorso cambierà radicalmente. IMHO.
:grin:

^This. Leggendo in giro è la cosa che più mi preoccupa nel caso in cui decidessi di andare con il retail :snob: :snob:
 

LudicoPedro

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L'ultima missione non è andata bene, Warrior + Herald si è rivelata una accoppiata non funzionale.
Le difese dal danno fisico sono decisamente peggiori rispetto a quelle di knight.
La differenza dello scenario del Winged Knight si sente parecchio, 2 incontri di tier 1 + 2 di tier 2 sono molto più impegnativi.
Abbiamo tentato 2 volte ma abbiamo avuto difficoltà persino con alcuni incontri di tier 1.
Nel giro di poco ci siamo trovati con 2 scintille sprecate senza aver fatto reali progressi e abbiamo desistito.

Subito dopo siamo tornati al canonico Knight + Assassin, purtroppo anche quì non è andata benissimo anche a causa di una disposizione sfavorevole degli scontri sulle tile di gioco.
Il primo scontro di T2 includeva 3 silver knights, l'incubo di ogni assassino perchè ognuno dei loro attacchi necessita di 2 risultati favorevoli di schivata.
Il mazzo degli equipaggiamenti non è stato clemente, anche qui dopo un paio di tentetivi, vista anche l'ora e la stanchezza abbiamo abbandonato.


In nostri eroi si preparano ad una nuova e perigliosa avventura ... molto breve. :-/

Alcune considerazioni:
- L'araldo è utile in gruppi da 3 o 4 personaggi, in altri casi la sua arma iniziale può essere un limite.
- Per l'assassino inizialemte i cavalieri d'argento sono veramente pericolosissimi.
- Minore è il numero di giocatori e più pesa il fattore random nel mazzo dell'equipaggiamento.
- Quando si affronta il Winged Knight come boss è consigliabile disporre gli incontri in modo da poter avere accesso ad entrambi i T2 dopo aver completato i T1, così se uno dei T2 dovesse risultare troppo ostico lo si può lasciare come ultimo:
 

shinjy01

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Gugs92":3d0flcyn ha scritto:
^This. Leggendo in giro è la cosa che più mi preoccupa nel caso in cui decidessi di andare con il retail :snob: :snob:

Dovevi unirti a me per il megasuperultra late pledge!!
:D :D :D :D
 

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shinjy01":1fhu0leq ha scritto:
Gugs92":1fhu0leq ha scritto:
^This. Leggendo in giro è la cosa che più mi preoccupa nel caso in cui decidessi di andare con il retail :snob: :snob:

Dovevi unirti a me per il megasuperultra late pledge!!
:D :D :D :D

Sappi che ti odio :asd:

Se non mi sono aggiunto è solo per il problema spedizioni & co. :muro: :muro:
 

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Scusate l'OT ma avrei bisogno di un consiglio da parte di coloro che hanno già terminato il terzo capitolo di questo magnifico videogioco...

Metto tutto sotto "SPOILER" onde evitare che qualcuno possa leggere qualche anticipazione non gradita del videogioco. Perciò leggete qui sotto solamente se sapete già tutto del videogioco! Mi raccomando! ;)

Cominciamo...

Secondo voi, vale la pena diventare "Vacui"? Se ho capito bene, l'unico "problema" riguarda il lato estetico perchè si assumerà piano, piano un aspetto "zombesco", mentre per il resto ci saranno solo dei bonus come, ad esempio, i 5 livelli gratis!!!
Che ne pensate? ...Io sono ancora molto indeciso! :muro:
Il motivo è semplice cioè... se divento "vacuo", e prendo tutti i 5 livelli gratis, comprometterò le sidequest dei vari NPC amichevoli oppure no? :pippotto:
In altre parole, vorrei evitare di incrinare i rapporti con qualche NPC amichevole per poter godere dei loro servigi fino alla fine. In particolare, vorrei portare a termine almeno la sidequest di Sirris e avrei timore di compromettere qualcosa se diventassi "vacuo" (...conosco il "problema" del patto di Rosaria, ad esempio! :sisi: ).
Conosco anche il finale "segreto" per i pg vacui e un pò mi spiace per la triste sorte che toccherebbe ad Anri di Astora ma, se ho capito bene, lei (è una donna, nel mio caso) morirebbe comunque più avanti, in un modo o nell'altro, perciò non ci sarebbe verso di salvarla o di ottenere un finale "positivo" o sbaglio?
Al momento, ho un pg di 56esimo livello e Yoel di Londor è ancora in vita ma non sarebbero proprio poche le anime richieste per curare la "vacuità" se volessi poi tornare indietro, ecco perchè vorrei chiedere un consiglio agli esperti!

Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi. :inchino:
Trattandosi di un OT clamoroso... sentitevi liberi di rispondermi anche con un MP!
Ri-grazie a tutti! :grin:
 

f3r1x

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Kurokage":14dryokb ha scritto:
Scusate l'OT ma avrei bisogno di un consiglio da parte di coloro che hanno già terminato il terzo capitolo di questo magnifico videogioco...

Metto tutto sotto "SPOILER" onde evitare che qualcuno possa leggere qualche anticipazione non gradita del videogioco. Perciò leggete qui sotto solamente se sapete già tutto del videogioco! Mi raccomando! ;)

Cominciamo...

Secondo voi, vale la pena diventare "Vacui"? Se ho capito bene, l'unico "problema" riguarda il lato estetico perchè si assumerà piano, piano un aspetto "zombesco", mentre per il resto ci saranno solo dei bonus come, ad esempio, i 5 livelli gratis!!!
Che ne pensate? ...Io sono ancora molto indeciso! :muro:
Il motivo è semplice cioè... se divento "vacuo", e prendo tutti i 5 livelli gratis, comprometterò le sidequest dei vari NPC amichevoli oppure no? :pippotto:
In altre parole, vorrei evitare di incrinare i rapporti con qualche NPC amichevole per poter godere dei loro servigi fino alla fine. In particolare, vorrei portare a termine almeno la sidequest di Sirris e avrei timore di compromettere qualcosa se diventassi "vacuo" (...conosco il "problema" del patto di Rosaria, ad esempio! :sisi: ).
Conosco anche il finale "segreto" per i pg vacui e un pò mi spiace per la triste sorte che toccherebbe ad Anri di Astora ma, se ho capito bene, lei (è una donna, nel mio caso) morirebbe comunque più avanti, in un modo o nell'altro, perciò non ci sarebbe verso di salvarla o di ottenere un finale "positivo" o sbaglio?
Al momento, ho un pg di 56esimo livello e Yoel di Londor è ancora in vita ma non sarebbero proprio poche le anime richieste per curare la "vacuità" se volessi poi tornare indietro, ecco perchè vorrei chiedere un consiglio agli esperti!

Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi. :inchino:
Trattandosi di un OT clamoroso... sentitevi liberi di rispondermi anche con un MP!
Ri-grazie a tutti! :grin:

a dire il vero, se non ricordo male una quest in particolare ti diventerà impossibile da risolvere. Perché avviene una cosa.
Detto ciò ti porterà vantaggi per alcuni incantesimi. Che potranno essere acquistati solo se sei vacuo.
 

Kurokage

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Ah! ...Capisco. :pippotto:
Allora, forse è meglio se non mi lascio tentare dal "Lato Oscuro" per questa prima run. :sisi:
Grazie mille per le info, f3r1x! :)

E con questo, chiudo l'OT.
Torniamo pure a parlare del gdt! :approva:
 
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