....eh sì. 6-8 settimane di produzione. Una per l'hub e poi finalmente l'invio a noialtri backers
Non sei indovino. Sei un gufo!!!!Kurokage":2o5i2sx9 ha scritto:....eh sì. 6-8 settimane di produzione. Una per l'hub e poi finalmente l'invio a noialtri backers
Azz!!! :muro: ...Dovevo fare l'indovino come mestiere! :-(
Lo dicevo io che si arrivava a settembre per la consegna a noi poveri backers italici e ispanici!
Con la speranza di non trovarci alla fine con un gioco "fixato" con delle semplici stampe incollate sopra ai materiali già prodotti e il classico foglio in italiano, "appoggiato" sul retro della scatola, che si toglie non appena levi il cellophane!!! :muro:
...Sarebbe la beffa definitiva!!! :facepalm:
LudicoPedro":3fm09w41 ha scritto:Ok, scusate ... :rolleyeZ:
Volevo aggiungere qualche riga sulla classe dell'assassino ma, forse è meglio aspettare che anche altri abbiano ricevuto il base. :sisi:
Assolutamente, mi sta piacendo. :approva:ofx":1fhpqjsi ha scritto:LudicoPedro":1fhpqjsi ha scritto:Ok, scusate ... :rolleyeZ:
Volevo aggiungere qualche riga sulla classe dell'assassino ma, forse è meglio aspettare che anche altri abbiano ricevuto il base. :sisi:
Ma alla fine il gioco ti piace?
Visto che lo hai giocato come difficolta regolamento è "medio"?
Penso che l'ambientazione incida un buon 60% sul prendere o meno questo gioco. Io mi sa che andró sul retail ma per esempio un altro dungeon crawler non ambientato nel mondo di Dark Souls non l'avrei mai preso. Questo tipo di giochi non mi entusiasmano (infatti inizialmente anche la campagna KS non mi aveva convinto)LudicoPedro":3dci39u0 ha scritto:Assolutamente, mi sta piacendo. :approva:ofx":3dci39u0 ha scritto:LudicoPedro":3dci39u0 ha scritto:Ok, scusate ... :rolleyeZ:
Ma alla fine il gioco ti piace?
Visto che lo hai giocato come difficolta regolamento è "medio"?
La difficoltà nel consigliare o meno il gioco è nel mettersi nei panni di chi non ha seguito la saga di DS.
Ci sono diversi dettagli e scelte basate sul videogioco che potrebbero non essere condivise, ad esempio, le tinte scure sia per le tile che per le schede dei personaggi potrebbe non piacere ma riflette esattamente il mondo dove si svolge il tutto che è in prevalenza cinereo e cupo.
Se dovessi dare una valutazione minimale direi:
Difficoltà: medio/alta
Durata: Alta, per abbattere sia mini boss che boss, con 2 o 3 giocatori agili non meno di 2 ore, ma 3+ ore di gioco sono più verosimili.
Rigiocabilità: dipende quanto può piacere il grind e la sperimentazione delle varie combinazioni di equipaggiamento, per ora direi media ma il tutto potrebbe cambiare con l'arrivo di espansioni e SG.
A chi lo consiglio: a tutti i fan della saga, per gli altri sarebbe meglio provarlo prima o almeno seguire uno gameplay completo.
Rapporto quantità-qualità / costo del solo core in retail: Tende al basso.
Voto complessivo: 7.5 (potrebbe aumentare con l'arrivo di espansioni e SG)
lao":1ovc9rfu ha scritto:Penso che l'ambientazione incida un buon 60%
Non sei indovino. Sei un gufo!!!!
Kurokage":1vm9g6k5 ha scritto:Non sei indovino. Sei un gufo!!!!
Chiamatemi... "Ryu il Gufo"! (cit.)
Fool_Jester":2qfx6l7a ha scritto:
Li avete letti i testi delle carte ITA che hanno postato?
Errori non ce ne sono ma non si può dire nemmeno che sia un capolavoro di stile... :shutup7: