[KS CHIUSO] Dark Souls

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
134
Almeno due mesi di attesa per la versione italiana, ci giochiamo a ferragosto :D

hoplomus

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
non prima di settembre, mi sa.
che poi devo dire, ci volevano due mesi per capire che dovevano rimandare tutto alla fabbrica? così si sono presi dai 4 ai 5 mesi di ritardo per la versione italiana e spagnola. per non parlare degli stretch goal, chissà quando li vedremo.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
....eh sì. 6-8 settimane di produzione. Una per l'hub e poi finalmente l'invio a noialtri backers

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Che cosa ridicola..... E non ci si può nemmeno innervosire perché tanto non serve a nulla.... però 2 schiaffi a quello nella foto li darei volentieri

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
155
Beh dai, il ks più veloce che abbia mai fatto!!! :approva: :approva: :approva:

Dal pledge alla consegna in 3-4 mesi!!
:clap: :clap: :clap: :clap:

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.950
....eh sì. 6-8 settimane di produzione. Una per l'hub e poi finalmente l'invio a noialtri backers

Azz!!! :muro: ...Dovevo fare l'indovino come mestiere! :-(
Lo dicevo io che si arrivava a settembre per la consegna a noi poveri backers italici e ispanici! :piange:

Con la speranza di non trovarci alla fine con un gioco "fixato" con delle semplici stampe incollate sopra ai materiali già prodotti e il classico foglio in italiano, "appoggiato" sul retro della scatola, che si toglie non appena levi il cellophane!!! :muro:
...Sarebbe la beffa definitiva!!! :facepalm:

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266
Kurokage":2o5i2sx9 ha scritto:

Azz!!! :muro: ...Dovevo fare l'indovino come mestiere! :-(
Lo dicevo io che si arrivava a settembre per la consegna a noi poveri backers italici e ispanici! :piange:

Con la speranza di non trovarci alla fine con un gioco "fixato" con delle semplici stampe incollate sopra ai materiali già prodotti e il classico foglio in italiano, "appoggiato" sul retro della scatola, che si toglie non appena levi il cellophane!!! :muro:
...Sarebbe la beffa definitiva!!! :facepalm:
Non sei indovino. Sei un gufo!!!!

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.035
Utente Bgg
FoolJester

Li avete letti i testi delle carte ITA che hanno postato?

Errori non ce ne sono ma non si può dire nemmeno che sia un capolavoro di stile... :shutup7:

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.486
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Finalmente abbiamo battuto il Winged Knight. :happy2:

Pur essendo un miniboss dispone di una meccanica temibile, ogni volta che uno dei suoi attacchi viene bloccato con un risultato complesivo di 3 o più, il difensore subisce un punto di fatica.
Considerando che la maggior parte degli attacchi infliggono 5 danni, spesso ci si ritrova a subire comunque qualche ferita oltre che il punto stamina, inoltre dispone di attacchi consecutivi con la medesima attivazione, nelle carte di heat ne abbiamo pescata una dove per 3 volte si avvicina al bersaglio attaccando a 360° e il knight tank è arrivato ad un solo punto dalla morte. :Straeyes:
Rispetto al Gargoyle si percepisce un netto aumento della difficoltà, anche per il livello degli scontri che precedono il miniboss.

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
LudicoPedro smettilaaaaaaa T_T

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.486
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Oathsworn
Gears of War
Descent
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Ok, scusate ... :rolleyeZ:
Volevo aggiungere qualche riga sulla classe dell'assassino ma, forse è meglio aspettare che anche altri abbiano ricevuto il base. :sisi:

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.274
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
LudicoPedro":3fm09w41 ha scritto:
Volevo aggiungere qualche riga sulla classe dell'assassino ma, forse è meglio aspettare che anche altri abbiano ricevuto il base. :sisi:

Ma alla fine il gioco ti piace?
Visto che lo hai giocato come difficolta regolamento è "medio"?

LudicoPedro

Grande Goblin
Goblons
3.486
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Oathsworn
Gears of War
Descent
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
ofx":1fhpqjsi ha scritto:
LudicoPedro":1fhpqjsi ha scritto:

Assolutamente, mi sta piacendo. :approva:
La difficoltà nel consigliare o meno il gioco è nel mettersi nei panni di chi non ha seguito la saga di DS.
Ci sono diversi dettagli e scelte basate sul videogioco che potrebbero non essere condivise, ad esempio, le tinte scure sia per le tile che per le schede dei personaggi potrebbe non piacere ma riflette esattamente il mondo dove si svolge il tutto che è in prevalenza cinereo e cupo.
Se dovessi dare una valutazione minimale direi:

Difficoltà: medio/alta
Durata: Alta, per abbattere sia mini boss che boss, con 2 o 3 giocatori agili non meno di 2 ore, ma 3+ ore di gioco sono più verosimili.
Rigiocabilità: dipende quanto può piacere il grind e la sperimentazione delle varie combinazioni di equipaggiamento, per ora direi media ma il tutto potrebbe cambiare con l'arrivo di espansioni e SG.
A chi lo consiglio: a tutti i fan della saga, per gli altri sarebbe meglio provarlo prima o almeno seguire uno gameplay completo.
Rapporto quantità-qualità / costo del solo core in retail: Tende al basso.
Voto complessivo: 7.5 (potrebbe aumentare con l'arrivo di espansioni e SG)

lao

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
34
LudicoPedro":3dci39u0 ha scritto:
ofx":3dci39u0 ha scritto:
LudicoPedro":3dci39u0 ha scritto:

Assolutamente, mi sta piacendo. :approva:
La difficoltà nel consigliare o meno il gioco è nel mettersi nei panni di chi non ha seguito la saga di DS.
Ci sono diversi dettagli e scelte basate sul videogioco che potrebbero non essere condivise, ad esempio, le tinte scure sia per le tile che per le schede dei personaggi potrebbe non piacere ma riflette esattamente il mondo dove si svolge il tutto che è in prevalenza cinereo e cupo.
Se dovessi dare una valutazione minimale direi:

Difficoltà: medio/alta
Durata: Alta, per abbattere sia mini boss che boss, con 2 o 3 giocatori agili non meno di 2 ore, ma 3+ ore di gioco sono più verosimili.
Rigiocabilità: dipende quanto può piacere il grind e la sperimentazione delle varie combinazioni di equipaggiamento, per ora direi media ma il tutto potrebbe cambiare con l'arrivo di espansioni e SG.
A chi lo consiglio: a tutti i fan della saga, per gli altri sarebbe meglio provarlo prima o almeno seguire uno gameplay completo.
Rapporto quantità-qualità / costo del solo core in retail: Tende al basso.
Voto complessivo: 7.5 (potrebbe aumentare con l'arrivo di espansioni e SG)
Penso che l'ambientazione incida un buon 60% sul prendere o meno questo gioco. Io mi sa che andró sul retail ma per esempio un altro dungeon crawler non ambientato nel mondo di Dark Souls non l'avrei mai preso. Questo tipo di giochi non mi entusiasmano (infatti inizialmente anche la campagna KS non mi aveva convinto)

Erik

Onnisciente
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Naturalmente sto scherzando XD.... puoi senza problemi postare altre impressioni etc.etc. però mettiti anche nei nostri panni che prima di settembre non avremo niente

LudicoPedro

Grande Goblin
Goblons
3.486
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Oathsworn
Gears of War
Descent
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Si si tranquillo :approva: :asd: ma in effetti è anche giusto parlare del gioco quando altri utenti potranno provarlo.

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.035
Utente Bgg
FoolJester
lao":1ovc9rfu ha scritto:
Penso che l'ambientazione incida un buon 60%

Secondo me no. :-/
Mi piace DS eh, ma ho pledgiato per motivi diversi.
Prima di tutto cercavo un gioco dai combattimenti simili a quelli di KD:M (all'epoca il secondo KS non era stato nemmeno annunciato e io desideravo qualcosa di "simile") e in secondo luogo è stato il mio primo contatto con il maledettissimo magico mondo di Kickstarter e sono rimasto abbagliato dalle tonnellate di miniature a prezzo stracciato; comunque alla fine il gioco mi sembrava originale e solido, altrimenti DS o meno non l'avrei preso.

Sicuramente il marchio è servito a farsi conoscere ed ad attirare un mucchio di profani del gioco da tavolo ma secondo me ha fatto poca differenza per i veterani di questo hobby.

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.950

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
155
Kurokage":1vm9g6k5 ha scritto:
Non sei indovino. Sei un gufo!!!!

Chiamatemi... "Ryu il Gufo"! (cit.) :asd:

La battaglia dei pianeti.....
Spacca e spazza tutti i cieli...
5 intrepidi ragazzi..
Vanno forte più dei razzi..
Han le ali come uccelli..
Sono liberi e ribelli..
La famosa squadra G..
5 eroi riuniti quiiiii
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Fool_Jester":2qfx6l7a ha scritto:

Li avete letti i testi delle carte ITA che hanno postato?

Errori non ce ne sono ma non si può dire nemmeno che sia un capolavoro di stile... :shutup7:

Quella centrale, in particolare

Alto Basso