[KS CHIUSO] Dark Souls

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Però ragazzi noi siamo il paese con meno localizzazioni possibili....prendete LOAD, la prima campagna dava la.localizzazione, i numeri non sono stati favorevoli e l'hanno eliminata

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.274
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Erik":1thyk450 ha scritto:
Però ragazzi noi siamo il paese con meno localizzazioni possibili....prendete LOAD, la prima campagna dava la.localizzazione, i numeri non sono stati favorevoli e l'hanno eliminata

Infatti sono uscito... :asd:

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.035
Utente Bgg
FoolJester
Erik":2c3ukyrq ha scritto:

Ma io LOAD ce l'ho avevo in italiano... :pippotto:

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.274
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Fool_Jester":3th00wcb ha scritto:
Erik":3th00wcb ha scritto:

Ma io LOAD cel'ho avevo in italiano... :pippotto:

Forse mi sbaglio con altro... :hmm:

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
No è corretto... LOAD è stato pubblicato in italiano, nella seconda campagna (RE-LOAD) invece, non è stata fornita la traduzione

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.035
Utente Bgg
FoolJester
kadaj":22wqes4a ha scritto:
No è corretto... LOAD è stato pubblicato in italiano, nella seconda campagna (RE-LOAD) invece, non è stata fornita la traduzione

Ma no! Io avevo LOAD, non ReLOAD. Ho dovuto pure aspettare 5 mesi rispetto agli altri backer per averlo tradotto.

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.992
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Ghostbusters 2 hanno tolto la traduzione... :sayan:

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Il mio esempio era per dire che anche se supportano la localizzazione in italiano non rientrano al 100% nella spesa oppure il gioco non vale la candela

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ofx

Super Goblin
Goblons
2.274
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Zaress":5x8ov28y ha scritto:

Del primo ho il gioco in Italiano, del secondo dicono che daranno alla fine il materiale in PDF... ma penso già di venderlo!!!
Comunque quella è una brutta situazione: si sono rimangiati la parola data. :sayan:

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Fool_Jester":xzct2pv1 ha scritto:
kadaj":xzct2pv1 ha scritto:

Ma no! Io avevo LOAD, non ReLOAD. Ho dovuto pure aspettare 5 mesi rispetto agli altri backer per averlo tradotto.

Appunto

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.950
Zaress ha scritto:

Del primo ho il gioco in Italiano, del secondo dicono che daranno alla fine il materiale in PDF... ma penso già di venderlo!!!
Comunque quella è una brutta situazione: si sono rimangiati la parola data. :sayan:

Grrrrrrrrr!!! Non li perdonerò mai per questo!!! :sayan: :sayan: :sayan:
Ormai dubito anche della fantomatica traduzione in pdf! ...Non ne hanno più parlato da mesi!!! :muro: :muro: :muro:

ofx

Super Goblin
Goblons
2.274
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Kurokage":2ronfi85 ha scritto:
Zaress ha scritto:

Grrrrrrrrr!!! Non li perdonerò mai per questo!!! :sayan: :sayan: :sayan:
Ormai dubito anche della fantomatica traduzione in pdf! ...Non ne hanno più parlato da mesi!!! :muro: :muro: :muro:

Azz... speriamo bene! :malato:

Hatedsoul

Saggio
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
98
Personalmente credo dipenda dalla quantità di testo, secondo me a meno di non avere NESSUNO in gruppo con una conoscenza in inglese da scuola media allora la versione italiana è "obbligatoria". In tutti gli altri casi, specie in un cooperativo, sono a favore della lingua inglese per minimizzare il rischio castronerie o ritardi di produzione (visto che ormai è appurato che l'inglese ha sempre la precedenza)

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Hatedsoul":rvew2cfl ha scritto:
Personalmente credo dipenda dalla quantità di testo, secondo me a meno di non avere NESSUNO in gruppo con una conoscenza in inglese da scuola media allora la versione italiana è "obbligatoria". In tutti gli altri casi, specie in un cooperativo, sono a favore della lingua inglese per minimizzare il rischio castronerie o ritardi di produzione (visto che ormai è appurato che l'inglese ha sempre la precedenza)

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk

Concordo. Anche per me la discriminante è la componente di testo e la sua tipologia (es: molte parti narrative).
Riesco a tradurre bene o male il senso di quasi tutto, ma il piacere e la scorrevolezza di leggere certi testi direttamente in italiano non ha paragoni (se fatti bene)

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
155
Per me il problema, è il regolamento più che le carte (a meno che non ci siano papiri anche li)!!
Quelle 2 righe di testo sulle carte, posso anche cavarmela con quel poco che so, o con goooooogle.
Ma il regolamento resta uno scoglio :consola: :consola:

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
Concordo.
Oltretutto la tendenza generale è a cercare di minimizzare la dipendenza dalla lingua a favore di simbologie varie nella componentistica.

ofx

Super Goblin
Goblons
2.274
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Simo4399":3fqzp4h8 ha scritto:
Concordo.
Oltretutto la tendenza generale è a cercare di minimizzare la dipendenza dalla lingua a favore di simbologie varie nella componentistica.

Nei german il discorso è ormai assodato molto più difficle negli American dove i testi servono...

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
155
L'unica cosa che conta nei german, è non essere daltonico per vedere i colori dei cubetti!!
Il resto è solo, prendilo qui e mettilo li, prendilo qui e mettilo li, forza Daniel San, prendilo qui e mettilo li, prendilo qui e mettilo li......

:D :D :D :D :D :D :D

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
ofx":2gbtas8e ha scritto:
Simo4399":2gbtas8e ha scritto:
Concordo.

Nei german il discorso è ormai assodato molto più difficle negli American dove i testi servono...

Nemmeno poi tanto. Vedi ad esempio i vari zombicide.
Oppure anche lo stesso DS, che chi l'ha provato mi ha detto esser allo stesso livello.

ofx

Super Goblin
Goblons
2.274
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Ok che siamo distratti da mille altri arrivi... novità?

Alto Basso