Lleyenor
Grande Goblin

diafis":ealfobi5 ha scritto:Siccome sono riuscito a battere uno molto in alto in classifica, quindi ci sapeva fare, che lo aveva in squadra, se vi posso dare un consiglio lasciate perdere Kristombo e concentratevi ad abbattere i compagni, perché perdereste tanto tempo per i motivi elencati sopra.
mattnik":15secxsu ha scritto:In programma torneone a Lucca con premi golosi!
Nelle prossime ore l'ufficializzazione...stand by...
massimo68":k9ce9urb ha scritto:Inviato mail alla Ghenos: hanno detto che l'espansione Frigost verrà distribuita probabilmente tra marzo ed aprile dell'anno prossimo con una nuova collezione di 32 statuette. :grin:
diafis":3rikpyym ha scritto:Ottimo! :grin:
Spero rifacciano i pre-ordini come per il base. :grin:
diafis":3cdaa22i ha scritto:Scusa perché?
Pensavo che la nuova collezione facesse parte di Frigost.
kadaj":3k20b3ht ha scritto:No no, Frigost è un'espansione a parte...![]()
diafis":15cxir1r ha scritto:kadaj":15cxir1r ha scritto:No no, Frigost è un'espansione a parte...![]()
A si?!
Ma nell'espansione Frigost quindi quante nuove miniature ci saranno?
massimo68":14fiyd8f ha scritto:diafis":14fiyd8f ha scritto:kadaj":14fiyd8f ha scritto:No no, Frigost è un'espansione a parte...![]()
A si?!
L'espansione Frigost contiene solo una nuova miniatura: il conte Harebourg.
Speriamo che oltre questa espansione la Ghenos pubblichi in italiano tutte le prossime uscite previste per il gioco.
kadaj":1k9u63md ha scritto:massimo68":1k9u63md ha scritto:diafis":1k9u63md ha scritto:kadaj":1k9u63md ha scritto:No no, Frigost è un'espansione a parte...![]()
A si?!
Speriamo che oltre questa espansione la Ghenos pubblichi in italiano tutte le prossime uscite previste per il gioco.
Corretto, c'è solo il Conte...![]()
:help: :unsure_sm:diafis":1ku4ssqo ha scritto:kadaj":1ku4ssqo ha scritto:massimo68":1ku4ssqo ha scritto:diafis":1ku4ssqo ha scritto:kadaj":1ku4ssqo ha scritto:No no, Frigost è un'espansione a parte...![]()
A si?!
Corretto, c'è solo il Conte...![]()
Scusa qua c'è qualcosa che non mi riporta.
Ho letto che sarà un'espansione standalone, ma mi sapreste dire come si possa giocare con una sola miniatura? :lol: