Krosmaster Arena, parliamone

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Ufficiale Ghenos:
Avremo tutto di Frigost!
Scenari in resina, gettoni e dual pack, tutto in prevendita!

Iniziate a scuotere il porcello salvadanaio!
 

diafis

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
2.586
Località
Monteprandone
Goblons
10
Ma perché non mi fa entrare nelle sezioni del sito ne cliccare sui link dei vari giochi?
Ci sono dei problemi con il sito?
 

zlatko

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
162
Località
Imola
Goblons
10
Dubbio: quando esplode una bomba e faccio il tiro per vedere se esce critico, col risultato "dofus" che colpisce un mio personaggio, chi decide il risultato? E' automaticamente critico o posso scegliere?
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Puoi scegliere liberamente... Ma ricordati che i tiri che coinvolgono più personaggi devono essere tirati una sola volta e valgono per tutti... ;)
 

zlatko

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
162
Località
Imola
Goblons
10
Sono di nuovo qua per un dubbio, questa volta del gioco on-line.
Se non sbaglio rinunciando ai 2 dadi del lancio di tensione si ottiene 1 kama per ogni dado scartato. Perchè online se ne ottengono 3? Qualcuno lo sa? Ho letto male io il regolamento?
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Hai letto male il regolamento... ;)

rinunciare ad 1 dado del tiro di tensione ti fa guadagnare 1 kama ma rinunciare ad entrambi ti dà diritto a ben 3 kama... ;)
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
kadaj":2dygczkd ha scritto:
Hai letto male il regolamento... ;)

rinunciare ad 1 dado del tiro di tensione ti fa guadagnare 1 kama ma rinunciare ad entrambi ti dà diritto a ben 3 kama... ;)

io li chiamavo Soldi....
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Rotilio":27g26rni ha scritto:
kadaj":27g26rni ha scritto:
Hai letto male il regolamento... ;)

rinunciare ad 1 dado del tiro di tensione ti fa guadagnare 1 kama ma rinunciare ad entrambi ti dà diritto a ben 3 kama... ;)

io li chiamavo Soldi....

Perchè non sei ancora entrato appieno nelle meccaniche perverse di Krosmaster... Io vado i giro per la città a pagare coi Kama, ora... :))
 

zlatko

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
162
Località
Imola
Goblons
10
Come si dice dalle mie parti: GRAN BAZZA!

Grazie mille! ;)
 

zlatko

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
162
Località
Imola
Goblons
10
Di nuovo qua! Perchè con "freccia respingente" di Luk Iliuk, bersagliando un mio compagno con un risultato di critico, non subisco danno?
Grazie
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
zlatko":3fo5ivlu ha scritto:
Di nuovo qua! Perchè con "freccia respingente" di Luk Iliuk, bersagliando un mio compagno con un risultato di critico, non subisco danno?
Grazie

Scusa la domanda, questa dove l'hai vista?
 

zlatko

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
162
Località
Imola
Goblons
10
Mi succede online..
 

diafis

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
2.586
Località
Monteprandone
Goblons
10
Ciao,
gioco online e ti posso dire che sicuramente ti è uscita la faccia di dado dove puoi scegliere tra "critico" e "fuga" e giustamente simulando la realtà, come se stessi giocando con il gioco in scatola direttamente, il sistema fa in automatico e quindi se è un avversario sceglie critico, se è un compagno fuga.
Se invece ti è uscito proprio critico sicuramente non ci hai fatto caso e al tuo compagno difendendosi è uscito scudo o dofus.
 
Alto Basso