Krosmaster Arena, parliamone

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Mik":2sb4stjk ha scritto:
Com'è andato il torneo? :grin:


mi sono ritirato al primo turno perchè un mio amico in fiera non si è sentito bene e l'ho dovuto accompagnare al B&B... Che vergogna... :oops: :oops: :oops:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
kadaj":3lkprhvn ha scritto:
Mik":3lkprhvn ha scritto:
Com'è andato il torneo? :grin:


mi sono ritirato al primo turno perchè un mio amico in fiera non si è sentito bene e l'ho dovuto accompagnare al B&B... Che vergogna... :oops: :oops: :oops:

Noi daiiiiii. Che peccato!!
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Mik":2mq63jyn ha scritto:
kadaj":2mq63jyn ha scritto:
Mik":2mq63jyn ha scritto:
Com'è andato il torneo? :grin:


mi sono ritirato al primo turno perchè un mio amico in fiera non si è sentito bene e l'ho dovuto accompagnare al B&B... Che vergogna... :oops: :oops: :oops:

Noi daiiiiii. Che peccato!!

Più che altro mi è spiaciuto tantissimo per gli organizzatori, che si sono fatti in 4 per organizzarlo e poi si sono trovati già il primo pacconaro del torneo... :-(
 

zlatko

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
162
Località
Imola
Goblons
10
Ciao, cercavo sul forum informazioni sull'espansione Frigost e Duello verisone italiana ma non ho trovato nulla, ci sono novità? :)
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
La novità è che Frigost verrà presentata in anteprima a Ludica Roma il prossimo 29-30/11 e 01/12.
Mentre Quest dovrebbe arrivare in primavera.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
mattnik":2jvo7sm1 ha scritto:
La novità è che Frigost verrà presentata in anteprima a Ludica Roma il prossimo 29-30/11 e 01/12.
Mentre Quest dovrebbe arrivare in primavera.

Credo che per duello intendesse il pack Capitain Ankama e il suo acerrimo rivale... ;)
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Divrebbe arrivare a gennaio...io peró spero x Natale!
 

zlatko

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
162
Località
Imola
Goblons
10
Credo che per duello intendesse il pack Capitain Ankama e il suo acerrimo rivale... Wink

Si intendevo quello ;) quindi aspetto una versione italiana?

Mamma mia sono entrato in un circolo senza uscita...
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
zlatko":qkfiprfs ha scritto:
Credo che per duello intendesse il pack Capitain Ankama e il suo acerrimo rivale... Wink

Si intendevo quello ;) quindi aspetto una versione italiana?

Mamma mia sono entrato in un circolo senza uscita...

Ovvio che aspetti la versione italiana... :grin:
 

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2006
Messaggi
1.377
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
mattnik":3ei5rjhn ha scritto:
La novità è che Frigost verrà presentata in anteprima a Ludica Roma il prossimo 29-30/11 e 01/12.
Mentre Quest dovrebbe arrivare in primavera.

Posso sapere se per Frigost, Quest e le nuove seasons sono previsti preordini come per il base con magari qualche sconto o materiale aggiuntivo (o meglio tutti e due!)? :D
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Holly":785flvjj ha scritto:
mattnik":785flvjj ha scritto:
La novità è che Frigost verrà presentata in anteprima a Ludica Roma il prossimo 29-30/11 e 01/12.
Mentre Quest dovrebbe arrivare in primavera.

Posso sapere se per Frigost, Quest e le nuove seasons sono previsti preordini come per il base con magari qualche sconto o materiale aggiuntivo (o meglio tutti e due!)? :D

Sarebbe davvero uno spettacolo... Magari ci fossero anche i token o gli scenari in resina come nel base? :wub: :wub: :wub:
 

diafis

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
2.586
Località
Monteprandone
Goblons
10
Più che altro da quando sarà possibile ordinarlo?
Sugli store online nessuna traccia della vostra versione.
Visto che dovrei fare un ordine da uplay volevo aggiungerlo, sempre se voi non farete delle offerte con i pre-ordini, perché a quel punto lo ordinerei direttamente dal vostro sito.
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Non credo ci sarà preordine, anche perchè Frigost arriverà settimana prossima!
Non mi risulta alcuna promo, scenario o simili stavolta...ma se sento qualcosa sarete i primi a saperlo ;)
Comunque, tutto in italiano!
 

diafis

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
2.586
Località
Monteprandone
Goblons
10
Ma quando lo metterete online per poter essere ordinato?
E gli store online?
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
mattnik":p0c63mnr ha scritto:
Non credo ci sarà preordine, anche perchè Frigost arriverà settimana prossima!
Non mi risulta alcuna promo, scenario o simili stavolta...ma se sento qualcosa sarete i primi a saperlo ;)
Comunque, tutto in italiano!

FICO!!! :grin: :grin: :grin:
 

diafis

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
2.586
Località
Monteprandone
Goblons
10
diafis":hthckyjg ha scritto:
Ma quando lo metterete online per poter essere ordinato?
E gli store online?

In più volevo chiedere come si fa ad ottenere la statuetta promo "Conte Frigost" in italiano" se non prevedete promo per questo add-on?
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Deve ancora arrivare...dal 18/11 dovrebbe essere ordinabile, al più tardi dal 02/12 dopo Ludica Roma dove verrà presentato ufficialmente.

Il Conte promo intendi la minia azzurra?
Al momento non so nulla...io l'ho ricevuto ad Essen direttamente dall'Ankama
A parte gli scherzi...non so dirti se e quanti ne avremo...appena so qualcosa ve lo dico.
 

diafis

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
2.586
Località
Monteprandone
Goblons
10
Il Conte Frigost sarebbe quello che al posto di avere il mantello Blu (mi pare che sia blu :grin: ) come il Conte Allarovescia, ha il mantello bianco.
Quello che per intenderci ha il potere attivabile una volta sola a partita, di attirare il bersaglio di 3 caselle facendo 3 danni di base.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
diafis":11r69rle ha scritto:
Il Conte Frigost sarebbe quello che al posto di avere il mantello Blu (mi pare che sia blu :grin: ) come il Conte Allarovescia, ha il mantello bianco.
Quello che per intenderci ha il potere attivabile una volta sola a partita, di attirare il bersaglio di 3 caselle facendo 3 danni di base.

confermo... Uno è bianco l'altro è blu... ;)
 

diafis

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
2.586
Località
Monteprandone
Goblons
10
diafis":22a0fy4b ha scritto:
Il Conte Frigost sarebbe quello che al posto di avere il mantello Blu (mi pare che sia blu :grin: ) come il Conte Allarovescia, ha il mantello bianco.
Quello che per intenderci ha il potere attivabile una volta sola a partita, di attirare il bersaglio di 3 caselle facendo 3 danni di base.

Volevo poi sapere anche se prendendolo da voi si avrà la spedizione gratis come per il base.
 
Alto Basso