Krosmaster Arena, parliamone

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Lleyenor":3agn5b5t ha scritto:
Aggiungerei anche quella che con l'effetto Attrazione, puoi nasconderti nel cespuglio con un/una Krosmaster avversario/a..

..e poi il tuo personaggio si risveglia la mattina e scopre che gli manca un rene :roll:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non esageriamo...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

diafis

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
10
Online hanno aggiunto le carte e le statuette di due nuovi personaggi dell'espansione.
Sono belle e molto particolari a livello grafico e per di più mi sembrano alquanto forti.
Spero che la Ghenos ci faccia un pensierino :grin:

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
diafis":2tfvqv3u ha scritto:
Online hanno aggiunto le carte e le statuette di due nuovi personaggi dell'espansione.
Sono belle e molto particolari a livello grafico e per di più mi sembrano alquanto forti.
Spero che la Ghenos ci faccia un pensierino :grin:

Chi sono? Captain Ankama e socio? (Merkator mi pare si chiami)

Non sono alquanto forti... SONO SPANATE!!! (Captain Ankama è imbarazzante)

diafis

Grande Saggio
Goblons
10
Kristombo si chiama, almeno il nome italiano :grin:
Per il capitano in effetti rivedendola essendo livello 6, sono d'accordo nel senso che ha poca vita per il livello che è ed i poteri hanno un prezzo alto, però a livello estetico è figa! :grin:
Ma non mi dire però che Kristombo non sia potente!
Per me sarà il nuovo "Nox", nel senso che lo vedremo in molte squadre.
Riguarda la carta, incantesimi e poteri e non mi dire che non è sgravato! :grin:
Non può essere curato di più di tre ferite alla volta, ma non può subire neanche più di tre ferite alla volta!

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
diafis":24anktzk ha scritto:
Kristombo si chiama, almeno il nome italiano :grin:
Per il capitano in effetti rivedendola essendo livello 6, sono d'accordo nel senso che ha poca vita per il livello che è ed i poteri hanno un prezzo alto, però a livello estetico è figa! :grin:
Ma non mi dire però che Kristombo non sia potente!
Per me sarà il nuovo "Nox", nel senso che lo vedremo in molte squadre.
Riguarda la carta, incantesimi e poteri e non mi dire che non è sgravato! :grin:
Non può essere curato di più di tre ferite alla volta, ma non può subire neanche più di tre ferite alla volta!

Ah ok, Kristombo è Merkator...

Non ci siamo capiti... Capitain Amakna è fuori livello, non può esistere una miniatura che aumenta Movimento, Vita e AP (AP!!!) di 1 a tutti i suoi alleati di livello 3 o più... Merkator (o Kristombo, se preferisci) è molto forte come stand-alone, nel senso che fa tutto lui ma non potenzia, Captain è buono (in un turno ti corre addosso di 6, ti attacca 3 volte, ti toglie 3 AP e se ha critico quel turno ha un potenziale che va da 3 a 9 danni!) singolarmente e in più supporta a bestia i suoi alleati...

In sostanza, se Merkator crepa è un grosso problema, ma gli altri possono concentrarsi anche sui suoi alleati più piccolini, isolarlo e poi suonarlo mentre Captain Amakna DEVE morire subito, perchè aiuta troppo i suoi alleati. Peccato che nel mentre che lui è preso di mira i suoi alleati potenziati ti crivellano qualunque cosa si muova. Ci sono troppi personaggi che non sono ancora diventati sgravati perchè gli manca quel "+1 AP". Adesso con Captain Amakna ce l'hanno.

diafis

Grande Saggio
Goblons
10
Avevo frainteso la tua frase! :lol:
Si in effetti sono molto potenti, Capitan come poteri e Kristombo un po' tutto :lol:
Ma fanno parte che tu sappia dei personaggi base dell'espansione insieme ai due Conti, o nessuno o in parte, e se in parte chi? :grin:

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
diafis":i7fbbwc4 ha scritto:
Avevo frainteso la tua frase! :lol:
Si in effetti sono molto potenti, Capitan come poteri e Kristombo un po' tutto :lol:
Ma fanno parte che tu sappia dei personaggi base dell'espansione insieme ai due Conti, o nessuno o in parte, e se in parte chi? :grin:

Faranno parte di un pacchetto speciale "duello" che conterrà solo queste due miniature... Sarebbe dovuto uscire questo mese ma poichè Frigost è slittato di due mesi mi sa che li vedremo a Natale (in Francia).

Ecco alcune anteprime della seconda serie, prevista per il 2014... ;)

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.611
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

Ma cos'è sta roba? Dai..che brutte..no no, non mi piacciono affatto..no no..

..no..

..n..

..

Mamma miaaaa!! Ma sono fantasticheeee!!!!
Opera di auto-convincimento fallita :roll:

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Ma nessuno ha notizie dalla Ghenos per come ha intenzione di distribuire le nuove uscite?

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
Mik":1rgclt6b ha scritto:
Ma nessuno ha notizie dalla Ghenos per come ha intenzione di distribuire le nuove uscite?

Boh, più che scrivere qui non saprei...

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Mmm... dal poster si contano 51 miniature. Spero si diano una calmatina o comunque spero le diluiscano un po' nel tempo perché a 5 euro l'una (senza contare doppioni) sono n'altra botta di soldi!

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
Holly":1x6v3v1e ha scritto:
Mmm... dal poster si contano 51 miniature. Spero si diano una calmatina o comunque spero le diluiscano un po' nel tempo perché a 5 euro l'una (senza contare doppioni) sono n'altra botta di soldi!

In realtà solo le prime 4 file sono trovabili nei blister (e non sono nemmeno sicuro dei 4 gatti che tanto piacciono a Lleyenor), mentre le altre dovrebbero essere tutte promo.

Prendetele con le pinze però queste informazioni, eh? ;)

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
15 promo!?! Meeeezzega! Spero Ghenos faccia un preorder come quello per la prima stagione, con la possibilità di scegliere e con dei costi un (bel) po' ribassati. In ogni caso kadaj tienimi aggiornato, dai, che qua mi pare di aver capito che qualcosa hai già comprato.

Holly

Gran Maestro
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Poi devo aver letto su bgg che ad Essen verrà presentato un gioco "avventuroso" ambientato nell'universo di Krosmaster e che utilizzerà le stesse miniature. Ci sono novità anche su questo fronte?

Holly

Gran Maestro
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Vabbé e allora visto che ci sono... spammo!
Pagina 30 del manuale italiano, regole avanzate > tutti contro tutti > gradi della gloria "Un giocatore senza GG non è necessariamente eliminato, finché ha una statuetta in gioco."
Non ho capito questa cosa, ma se uno finisce i GG non dovrebbe perdere?

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.611
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Holly":1efm4m0b ha scritto:

Il gioco termina quando un giocatore è il solo a possedere GG, quindi in una ipotetica partita in 4, se tu perdi tutti i GG ma almeno un paio di altri giocatori ne possiedono ancora qualcuno..la partita continua ;)

Holly

Gran Maestro
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Lleyenor":losnnqm1 ha scritto:
Holly":losnnqm1 ha scritto:

Il gioco termina quando un giocatore è il solo a possedere GG, quindi in una ipotetica partita in 4, se tu perdi tutti i GG ma almeno un paio di altri giocatori ne possiedono ancora qualcuno..la partita continua ;)

Aaah ecco, ottimo, questo passaggio mi era proprio sfuggito, grazie!

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
Holly":3p5fet39 ha scritto:
15 promo!?! Meeeezzega! Spero Ghenos faccia un preorder come quello per la prima stagione, con la possibilità di scegliere e con dei costi un (bel) po' ribassati. In ogni caso kadaj tienimi aggiornato, dai, che qua mi pare di aver capito che qualcosa hai già comprato.

Qualcosina... :lol:

Holly":3p5fet39 ha scritto:
Poi devo aver letto su bgg che ad Essen verrà presentato un gioco "avventuroso" ambientato nell'universo di Krosmaster e che utilizzerà le stesse miniature. Ci sono novità anche su questo fronte?

Questa ammetto che non ne sono nulla... Almeno, l'Ankama non ha annunciato nulla... :roll:

Alto Basso