Wizards
Gran Maestro
Osservatore
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
20 anni con i Goblins!
1 anno con i Goblins!
First reaction SHOCK!
Mik":3gldgd8r ha scritto:Wizards":3gldgd8r ha scritto:Mik":3gldgd8r ha scritto:Non mi pare nell'update dica solo ci vediamo all'anno prossimo.
Durante la campagna avevamo avvisato che questo è il suo stile.
Update rari ma ricchi di contenuti e sicuri ritardi indefiniti per lo sviluppo.
Non è questione di contenti voi. E' questione di essere stati preparati e avvisati da chi sapeva lo stile del post ks e poi lamentarsi di una cosa che si sapeva esattamente sarebbe successa.
Quello che tu chiami stile io lo definisco in altro modo, resta il fatto che ogni anno fa un update in cui dice che ritarda di anno, siamo già al secondo anno... poi che tu lo abbia scritto che avrebbe fatto ogni anno un post di rimando all’anno successivo non mi pare di averlo letto. Resta il fatto che ho visto lamentarsi gente per molto meno, se bastasse dire ad inizio campagna “io vi avverto bla bla bla” nessuno può dir nulla quando palesemente, almeno per me, non si sta più regolando....vabbè, facciamo una setta anche qui come sul Kickstarter .... c è un modulo di adesione ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma scusa, continuo a non capire.
Se uno ti avvisa che è un personaggio particolare e che quindi "occhio, se si fa il ks bisognerà mettersi pazienti"... Lamentarsi che si comprata così poi, che senso ha?
Se non piace questo comportamento, come è legittimissimo che sia, non lo si supportava e non si faceva il ks.
Ovviamente se ti è sfuggito quando l'abbiamo scritto a suo tempo, posso immaginare che tu sia infastidito perché non te lo aspettavi. E mi spiace, perchè sia io che Mat, pur adorando il gioco, abbiamo fatto di tutto per mettere in guardia sul personaggio durante il ks e sul doversi adattare ai suoi tempi e modi.
Sta creando delle espansioni. Se non è ancora convinto del risultato, preferiresti averle ma che non funzionano o aspettare e avere qualcosa che funziona? I processi creativi non sono pianificabili perfettamente come quelli industriali.
La wave1, che era tutta roba già pronta, l'ha consegnata puntuale.
E' un gioco talmente particolare che a me va bene ci metta tutto il tempo che crede perché realizzi qualcosa che funzioni, visto.che per me basta un nulla.per scadere nella ciofeca con questo gioco.
Vedo che non ci capiamo, lasciamo stare, tanto non porta a nulla la discussine.
Recapitato dal Piccione Viaggiatore