Impressioni Kingdom Death Monster

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
1.309
Località
Milano
Goblons
18
MatBat":3j385vzd ha scritto:
La mia fase magnetizzazione è durata un paio di minuti, quando ho capito che
A) avrei massacrato i polsi delle braccia femminili B) avrei tirato fuori delle pose poco interessanti.

Il mio consiglio è di giocare un po' con i survivor nudi e capire che equipaggiamenti preferisci usare.
Poi inizi a montare qualcosa. Conta che io ho un atteggiamento pragmatico e guardo più alle armi equipaggiate che all'armatura, tranne rari casi.
Che so, una build molto forte all'inizio è la armatura rawhide con un solo katar, ma in quel caso io uso un tizio in armatura del leone con doppio katar...

In genere qualcuno con arco, una armatura screaming con lancia e 1-2 person con zambato o counterweigth axe, li userai sempre.
Infatti in caso magnetizzerei solo le avambraccia con differenti armi e bon...

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk
 

Lilith

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Dicembre 2017
Messaggi
206
Goblons
4
Agzaroth vietti a fare una sessione di Kdm alla tana di Viareggio

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.748
Goblons
3.364
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Update!!! :happy2: :happy2: :happy2:

Cattiva notizia: la Wave 3 è prevista per il 2020 :piange:

Buona notizia: tutto il resto! https://www.kickstarter.com/projects/po ... t-25968653

Il Gambler Chest e Campaigns of Death sono diventate due espansioni immense. :ninja: :ninja: :ninja: :clap: :clap: :clap:

E poi arriva Lui ...

 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.231
Località
Roma
Goblons
144
Evvai un altro anno di ritardo, tutti contenti ...


Recapitato dal Piccione Viaggiatore
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
I ritardi con Ks di KDM li avevamo già anticipati in fase di campagna e avevamo avvisato più volte che sarebbe andata così ;)

Con l’autore si sa già dal primo ks. Si prende tutto il tempo per fare, ideare ed evolvere il gioco come lo vuole.
E’ la sua creatura e gli dedica tutto il tempo che ritiene necessario.

Nel primo ks aveva anche cancellato e restituito soldi di un espansione che alla fine non riusciva a fare come voleva.

Update estremamente ciccione :sbav:
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.748
Goblons
3.364
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
I contenuti del Gambler's Chest sono semplicemente assurdi per i $50 richiesti durante il KS ... e Campaigns of Death segue a ruota. :sbav: :clap:
 

AndrewPrime

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
224
Località
ROMA
Goblons
2
LudicoPedro":2f1uz6nq ha scritto:
I contenuti del Gambler's Chest sono semplicemente assurdi per i $50 richiesti durante il KS ... e Campaigns of Death segue a ruota. :sbav: :clap:
Non erano 100?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.748
Goblons
3.364
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
AndrewPrime":27sikz8c ha scritto:
LudicoPedro":27sikz8c ha scritto:
I contenuti del Gambler's Chest sono semplicemente assurdi per i $50 richiesti durante il KS ... e Campaigns of Death segue a ruota. :sbav: :clap:
Non erano 100?
Nella stima del del pledge 'Black Friday Gambler's Lantern' di un fan site, pesava meno di 50$ sul costo complessivo. :asd:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.164
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.171
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Molto felice dei nuovi sviluppi: tanta roba interessate!

Pochi update ma davvero ricchi di contenuti e novità, così mi piace!!! :approva:

Però rimane il fatto che è un pazzo... :asd:
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.231
Località
Roma
Goblons
144
Mik":272toeih ha scritto:
I ritardi con Ks di KDM li avevamo già anticipati in fase di campagna e avevamo avvisato più volte che sarebbe andata così ;)

Con l’autore si sa già dal primo ks. Si prende tutto il tempo per fare, ideare ed evolvere il gioco come lo vuole.
E’ la sua creatura e gli dedica tutto il tempo che ritiene necessario.

Nel primo ks aveva anche cancellato e restituito soldi di un espansione che alla fine non riusciva a fare come voleva.

Update estremamente ciccione :sbav:

Si vabbè un conto è ritardare un altro è fare un update l’anno per dirti ogni volta “ne parliamo l’anno prossimo” ... contenti voi


Recapitato dal Piccione Viaggiatore
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Non mi pare nell'update dica solo ci vediamo all'anno prossimo.

Durante la campagna avevamo avvisato che questo è il suo stile.
Update rari ma ricchi di contenuti e sicuri ritardi indefiniti per lo sviluppo.

Non è questione di contenti voi. E' questione di essere stati preparati e avvisati da chi sapeva lo stile del post ks e poi lamentarsi di una cosa che si sapeva esattamente sarebbe successa.
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.231
Località
Roma
Goblons
144
Mik":13wi4msx ha scritto:
Non mi pare nell'update dica solo ci vediamo all'anno prossimo.

Durante la campagna avevamo avvisato che questo è il suo stile.
Update rari ma ricchi di contenuti e sicuri ritardi indefiniti per lo sviluppo.

Non è questione di contenti voi. E' questione di essere stati preparati e avvisati da chi sapeva lo stile del post ks e poi lamentarsi di una cosa che si sapeva esattamente sarebbe successa.

Quello che tu chiami stile io lo definisco in altro modo, resta il fatto che ogni anno fa un update in cui dice che ritarda di anno, siamo già al secondo anno... poi che tu lo abbia scritto che avrebbe fatto ogni anno un post di rimando all’anno successivo non mi pare di averlo letto. Resta il fatto che ho visto lamentarsi gente per molto meno, se bastasse dire ad inizio campagna “io vi avverto bla bla bla” nessuno può dir nulla quando palesemente, almeno per me, non si sta più regolando....vabbè, facciamo una setta anche qui come sul Kickstarter .... c è un modulo di adesione ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Taz

Gran Maestro
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
1.121
Località
London
Goblons
261
"It's majesty" invece di "its" :-/
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.164
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.171
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Wizards":b5dsy9mq ha scritto:
Mik":b5dsy9mq ha scritto:
Non mi pare nell'update dica solo ci vediamo all'anno prossimo.

Durante la campagna avevamo avvisato che questo è il suo stile.
Update rari ma ricchi di contenuti e sicuri ritardi indefiniti per lo sviluppo.

Non è questione di contenti voi. E' questione di essere stati preparati e avvisati da chi sapeva lo stile del post ks e poi lamentarsi di una cosa che si sapeva esattamente sarebbe successa.

Quello che tu chiami stile io lo definisco in altro modo, resta il fatto che ogni anno fa un update in cui dice che ritarda di anno, siamo già al secondo anno... poi che tu lo abbia scritto che avrebbe fatto ogni anno un post di rimando all’anno successivo non mi pare di averlo letto. Resta il fatto che ho visto lamentarsi gente per molto meno, se bastasse dire ad inizio campagna “io vi avverto bla bla bla” nessuno può dir nulla quando palesemente, almeno per me, non si sta più regolando....vabbè, facciamo una setta anche qui come sul Kickstarter .... c è un modulo di adesione ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Forse non l'ho detto abbastanza,
forse lo devo ripetere,
forse qualcuno si ricorda quanto ho "combattuto" in campagna,
forse c'è un zoccolo duro che lo difende...

...è un pazzo e sembra che la genta lo assecondi, non so se fa bene alla sua malattia! :asd:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Wizards":dxf3n6s3 ha scritto:
Mik":dxf3n6s3 ha scritto:
Non mi pare nell'update dica solo ci vediamo all'anno prossimo.

Durante la campagna avevamo avvisato che questo è il suo stile.
Update rari ma ricchi di contenuti e sicuri ritardi indefiniti per lo sviluppo.

Non è questione di contenti voi. E' questione di essere stati preparati e avvisati da chi sapeva lo stile del post ks e poi lamentarsi di una cosa che si sapeva esattamente sarebbe successa.

Quello che tu chiami stile io lo definisco in altro modo, resta il fatto che ogni anno fa un update in cui dice che ritarda di anno, siamo già al secondo anno... poi che tu lo abbia scritto che avrebbe fatto ogni anno un post di rimando all’anno successivo non mi pare di averlo letto. Resta il fatto che ho visto lamentarsi gente per molto meno, se bastasse dire ad inizio campagna “io vi avverto bla bla bla” nessuno può dir nulla quando palesemente, almeno per me, non si sta più regolando....vabbè, facciamo una setta anche qui come sul Kickstarter .... c è un modulo di adesione ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma scusa, continuo a non capire.
Se uno ti avvisa che è un personaggio particolare e che quindi "occhio, se si fa il ks bisognerà mettersi pazienti"... Lamentarsi che si comprata così poi, che senso ha?

Se non piace questo comportamento, come è legittimissimo che sia, non lo si supportava e non si faceva il ks.
Ovviamente se ti è sfuggito quando l'abbiamo scritto a suo tempo, posso immaginare che tu sia infastidito perché non te lo aspettavi. E mi spiace, perchè sia io che Mat, pur adorando il gioco, abbiamo fatto di tutto per mettere in guardia sul personaggio durante il ks e sul doversi adattare ai suoi tempi e modi.

Sta creando delle espansioni. Se non è ancora convinto del risultato, preferiresti averle ma che non funzionano o aspettare e avere qualcosa che funziona? I processi creativi non sono pianificabili perfettamente come quelli industriali.

La wave1, che era tutta roba già pronta, l'ha consegnata puntuale.

E' un gioco talmente particolare che a me va bene ci metta tutto il tempo che crede perché realizzi qualcosa che funzioni, visto.che per me basta un nulla.per scadere nella ciofeca con questo gioco.
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Per me i tempi non sono un problema (fino ad ovvi certi limiti), e capisco e ammiro la dedizione nel cercare di dare il meglio.

Mi preoccupa di più il fatto che, data la mia esperienza passata, quando chi fa partire il kickstarter si espande e diventa una società con dipendenti, e al tempo stesso ritarda sempre di più le consegne, i costi lievitano e non si riesca a consegnare.

Nel caso di KDM i costi non erano certo bassi, e hanno raccolto davvero tantissimi soldi, però gli anni di dipendenti pagati e di affitto pesano a tutti.
Fatte queste premesse auguro a lui e al suo progetto ogni bene, anche perché adoro la sua creatura!

Altra cosa, dubito fortemente che riesca a consegnare la wave 4 nel 2021 visto che ci sono almeno 5 volte i contenuti della wave 3... Mi chiedo quindi quando ci arriverà la wave 4 effettivamente :consola:
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.399
Località
Roma
Goblons
2.107
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Mik":3dhp0ni4 ha scritto:
Sta creando delle espansioni. Se non è ancora convinto del risultato, preferiresti averle ma che non funzionano o aspettare e avere qualcosa che funziona? I processi creativi non sono pianificabili perfettamente come quelli industriali.

scusa ma questa è una percezione falsissima nata forse come difesa da ks e similari.

se un cliente chiede alla mia azienda una cosa e facciamo un contratto per dargliela entro X, e questa cosa prevede anche un apporto creativo, tu la devi portare a termine entro X.

Se vado dal cliente il giorno X-1 e gli dico: "guarda non abbiamo finito, preferisci avere una cosa pessima o una fatta bene tra 6 mesi" il cliente 1 mi sputa in faccia (a ragione) e 2non mi paga.

Non capisco perchè quando invece si fanno ks e similari e ci sono ritardi "creativi" deve andare tutto bene e bisogna appunto usare questo ridicolo ragionamento del: "preferisci una cosa schifosa ora o una buona tra 10 anni".

Perchè se sei un professionista tu devi già propormi una data consona alla tua capacità creativa, considerando anche il ritardo che ci può essere. Se sbagli a valutare è un problema tuo, non mio
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Lui e principalmente una persona, non una azienda. Il gioco lo fa lui, da solo. E quando si lavora da soli ci sono vantaggi (come non aver paura di osare) e svantaggi (come la non affidabilità nelle consegne).

KDM, nel bene e nel male, e frutto del suo lavoro.
Io, nonostante mi sia molto fastidio il ritardo e sono impaziente, sono relativamente contento di aspettare perché lui riesce a creare contenuti che non trovi in nessun altro gioco. Data questa particolarità, e che cmq è sempre molto onesto e schietto, accetto mio malgrado tutti questi ritardi che non fanno altro che aumentare, update dopo update, il mio hype...

Messaggio inviato da un dispositivo mobile dotato di "correttore ortografico intelligente".
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.399
Località
Roma
Goblons
2.107
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
cattivik66":1wmj3yoe ha scritto:
Lui e principalmente una persona, non una azienda. Il gioco lo fa lui, da solo. E quando si lavora da soli ci sono vantaggi (come non aver paura di osare) e svantaggi (come la non affidabilità nelle consegne).

...
Non cambia nulla se è un libero professionista o una azienda. E' uguale.
O pensi che nel mondo reale se viene assoldato un designer per fare il logo di un'azienda si può presentare alla scadenza e dire: "non sono riuscito a finirlo, mi servono altri 6 mesi, ma sono da solo, non sono una azienda, quindi tutto ok" ?

Se è un professionista capace calcola che è da solo e, dall'inizio, inserisce tempistiche idonee alla sua forza lavoro.

quando vedo discussioni simili mi chiedo sempre se sia davvero un hobby per persone adulte
 
Alto Basso