Impressioni Kingdom Death Monster

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.384
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.361
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
e niente. Ho ceduto.
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
Ti ho nel cuore

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.106
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.022
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Agzaroth":2odke2x2 ha scritto:
e niente. Ho ceduto.

:clap: :clap: :clap: :clap:

Mi aspetto una super recensione. E vedi di farla negativa che altrimenti sono rovinato!
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
Mezza tana è rovinata

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.748
Goblons
3.364
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
pennuto77":3mj6m7gj ha scritto:
Agzaroth":3mj6m7gj ha scritto:
e niente. Ho ceduto.

:clap: :clap: :clap: :clap:

Mi aspetto una super recensione. E vedi di farla negativa che altrimenti sono rovinato!
Diamogli il tempo di giocare almeno 3 o 4 campagne però. ;)
 

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
1.418
Località
Milano
Goblons
243
pennuto77":ucw5497p ha scritto:
Agzaroth":ucw5497p ha scritto:
e niente. Ho ceduto.

:clap: :clap: :clap: :clap:

Mi aspetto una super recensione. E vedi di farla negativa che altrimenti sono rovinato!

Te lo stronco facilmente visto che è il mio gioco preferito. :snob:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.042
Località
Aosta
Goblons
474

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
5.705
Località
Viareggio
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Breve storia triste.

Presi dalla foga abbiamo rifatto un mini ordine.

Alla fine la scelta era tra Lion God(sicuro) e uno tra Lion Knight e Echoes of Death.
Mi decido e scelgo le echoes...sbaglio TAB e compro il Lion Knight :asd:

Quello che mi scoccia(oddio, se si può definire così) è che avendo già il Manhunter, pensavo di dare via una delle due.
Il Manhunter mi piace come idea(viene e sottomette), il Knight proprio come minia e per il fatto che è un combattimento diverso dal solito.

Consigli?
 

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
1.418
Località
Milano
Goblons
243
Boiler":1vwms2ic ha scritto:
Breve storia triste.

Presi dalla foga abbiamo rifatto un mini ordine.

Alla fine la scelta era tra Lion God(sicuro) e uno tra Lion Knight e Echoes of Death.
Mi decido e scelgo le echoes...sbaglio TAB e compro il Lion Knight :asd:

Quello che mi scoccia(oddio, se si può definire così) è che avendo già il Manhunter, pensavo di dare via una delle due.
Il Manhunter mi piace come idea(viene e sottomette), il Knight proprio come minia e per il fatto che è un combattimento diverso dal solito.

Consigli?

Il Lion Knight non l'ho ancora inserito.
Forse viene criticato eccessivamente, ma resta comunque uno scontro che non impatta molto la campagna (a parte le armature ibride che sono assai belle).

Sto usando adesso il Manhunter e devo dire che mi piace molto: aggiunge innovazioni, gear e fighting arts molto utili (tipo la Tool Belt e Abyssal Sadist).

Se proprio devi liberarti di qualcosa, personalmente lascerei il lion Knight (ma prima fatti le fotocopie delle armature ibride e contale come opzioni extra quando crei qualcosa).
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.528
Goblons
6.092
Il lion knight è costruito veramente male a livello di ricompense.

Ma minia e fight sono veramente belli.

Certo non è una delle prime che prenderei.

Bisogna anche vedere come cambierà con il nuovo regolamento.
 

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
1.309
Località
Milano
Goblons
18
Chi mi sa dire su per giù quanto tempo impiega la spedizione dello core dallo "spaccio" europeo acquistato tramite il sito ufficiale?se qualcuno ha dei precedenti in tal senso ovviamente ;).

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.231
Località
Roma
Goblons
144
Agzaroth":jvohkhs7 ha scritto:
e niente. Ho ceduto.

Come mai? Ricordo che ti aveva fatto stranire non poco un esp che avevi preso....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.528
Goblons
6.092
Mhyklos":fvsui094 ha scritto:
Chi mi sa dire su per giù quanto tempo impiega la spedizione dello core dallo "spaccio" europeo acquistato tramite il sito ufficiale?se qualcuno ha dei precedenti in tal senso ovviamente ;).

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk

Lo hai preso durante il BF? Normalmente arriva in 2 settimane ma non vorrei che gli alti volumi di vendite facciano rallentare il tutto.
 

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
1.309
Località
Milano
Goblons
18
Arrivato stanattina,nessuna email preventiva della spedizione...beh bella sorpresa..pacco massiccio ;)

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk
 

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
1.309
Località
Milano
Goblons
18
Qualcuno che c'è già passato..mi saprebbe aiutare con le bustine protettive?quali e quante ne servono ?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk
 

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
1.418
Località
Milano
Goblons
243
Mhyklos":3cu2u1cq ha scritto:
Qualcuno che c'è già passato..mi saprebbe aiutare con le bustine protettive?quali e quante ne servono ?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk

Per la maggior parte delle carte io uso le Mayday chimera (arancioni) e vanno bene buste di quelle dimensioni più o meno spesse.
Per le carte evento ho appena preso una serie di buste a misura (devo controllare dopo marca e dimensione).
Per i gear, alcuni usano dei portamonete da numismatici e credo esistano delle mini bustine apposta (ma di solito io lascio i gear liberi).
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.528
Goblons
6.092
Mhyklos":242mj0ul ha scritto:
Qualcuno che c'è già passato..mi saprebbe aiutare con le bustine protettive?quali e quante ne servono ?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk

Docsmagic vende un bundle completo di tutte le misure.
Basta che cerchi Kingdom death e le trovi.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.748
Goblons
3.364
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Mhyklos":17l7o0i1 ha scritto:
Qualcuno che c'è già passato..mi saprebbe aiutare con le bustine protettive?quali e quante ne servono ?
Dipende quanto vorresti spendere.
Per il gear (carte quadrate) dipende soprattutto se cerchi delle premium. Io a suo tempo ho seguito un KS della mage company per un set completo, nel frattempo utilizzavo quelle della Swan: https://www.queenofgames.be/product/sle ... -160-thin/
Probabilmente le più economiche in assoluto, ovviamente con l'utilizzo tendono a rovinarsi.

Le carte dei mostri sono standard american, anche qui se nonhai la mano pesante quando mischi il mazzo un set di buste standard potrebbe andare bene, personalmente consiglio le premium almeno per leone ed antelope.

Per gli eventi e le location conosco le Paladin e Magecompany

 

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
1.309
Località
Milano
Goblons
18
Ultima domanda.. c'è qualche video tutorial-gameplay che mi consigliate vedere..o vado dritto di manuale giocando il primo incontro e basta ..?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk
 

fullmetaljack

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2016
Messaggi
369
Località
Varazze
Goblons
0
Utente Bgg
fullmetaljack
Board Game Arena
fullmetaljack
Per le carte io consiglio le Sapphire Viola (56x87). Sono giuste giuste, si fa quasi fatica ad inserire la carta all’interno. Il risultato finale è magnifico, secondo me.

Per le gear ho scelto le schede da numismatica, 4 le ho tagliate per fare i 3x3 dei personaggi
 
Alto Basso