CHIUSO Kingdom Death: Monster 1.5

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.682
Goblons
6.249
L'avevo provato su tts e mi era piaciuto, poi ho preso la 1.6, Cod e GC e da lì le espansioni vecchie. Bhe se non altro ho delle belle miniature da dipingere XD
Ah bhe se dipingi e hai soldi da buttare, prendi le pinup of death 3/4/5 Stan pure in saldo al 50%
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.130
Località
Cavarzere
Goblons
4.780
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ah bhe se dipingi e hai soldi da buttare, prendi le pinup of death 3/4/5 Stan pure in saldo al 50%

Viste, son fighe ma tanto da dipingere ne ho e le spese sono assassine. Poi prediligo sempre contenuti di gameplay come prima cosa
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.234
Goblons
2.242
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
La prossima volta che apre lo store mi avvertite qui sul forum...
Grazie!!!
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Rough translation: we may see further delays

Ahahahahah mamma mia che ridicolo! E ricordo ancora che c’era gente che realmente credeva che aveva finito ad agosto dandomi del pessimista.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Kuraudio

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
402
Goblons
254
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
La cosa più grave è che ha scritto in un commento che ancora non ha finito il developement della GC.... Questo si che è frustrante...
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
La cosa più grave è che ha scritto in un commento che ancora non ha finito il developement della GC.... Questo si che è frustrante...

Ma ormai quello era scontato…. Bisogna mettersi l’anima in pace che il GC lo vedremo tra la fine del 2023 ed inizio del 2024. Considerando il development-i samples-white cards-production-packaging-shipment-custom la mia attuale stima è:

Se, ed è un grandissimo SE inizia la pre-produzione (samples) nel 2Q2022, la
Produzione partirà nel 1Q2023 con spedizione nel 4Q2023/1Q2024

Quindi immagino che le nuove espansioni partirà a lavorarci nel 2024, con spedizione nel 2027


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.130
Località
Cavarzere
Goblons
4.780
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Me lo vedo che all'annuncio di una nuova variante poots è già lì che si sfrega le mani per usarla come capro espiatorio.
Voglio dire l'omicron è ancora in fase pesante di studio e l'impatto è sconosciuto ma qua abbiamo già l'omicron update che ha fatto saltare la timeline. Alla faccia del mettere le mani avanti
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.483
Località
Milano
Goblons
1.260
Oh beh, omicron in fase di studio mi sembra riduttivo... Ho il 30% delle mie conoscenze con l'omicron, ci sta arrivando addosso una valanga di melma mica da ridere...
Se le conseguenze polmonari fossero come con le varianti precedenti, tra i novax potrebbe fare stragi
 

Mamu

Veterano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2018
Messaggi
651
Goblons
653
Oh beh, omicron in fase di studio mi sembra riduttivo... Ho il 30% delle mie conoscenze con l'omicron, ci sta arrivando addosso una valanga di melma mica da ridere...
Se le conseguenze polmonari fossero come con le varianti precedenti, tra i novax potrebbe fare stragi
Fortunatamente così non è.
Poots oramai è incommentabile. Fino a qualche tempo fa sono stato uno di quelli "lasciatelo lavorare, meglio aspettare un po' di più ma avere maggior qualità", ora mi domando seriamente se i difensori oltranzisti non siano stati parte del problema, forse se fosse stato alla (quasi) unanimità sotterrato di merda dal primo sgarro serio, ben prima dell'epoca pandemica, adesso non saremmo a sto punto (più di CINQUE anni senza nuovo content, ricordiamolo). Forse.
Io manco penso al GC, ma alle DODICI (!) nuove espansioni, molte delle quali dalle promesse meccaniche di gioco innovative, tutte all'apparenza parecchio corpose...per quando si potrebbero prevedere completate? Il nuovo decennio? E c'erano anche svariati nuovi progetti all'orizzonte, sempre a tema KD, vabbè, mi cheto, eh.
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.130
Località
Cavarzere
Goblons
4.780
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Oh beh, omicron in fase di studio mi sembra riduttivo... Ho il 30% delle mie conoscenze con l'omicron, ci sta arrivando addosso una valanga di melma mica da ridere...
Se le conseguenze polmonari fossero come con le varianti precedenti, tra i novax potrebbe fare stragi

L'omicron è in piena fase di studio, qualche giorno fa dicevano che era meno grave perché prendeva più la gola che i polmoni, ma nuove cose escono nuovi giorno. In fase di studio non vuol dire che non ci sia, solo che si conosce ancora poco. Omicron è stata scoperta poco più di un mese fa, verso fine novembre, non ci credo che poots possa dare la colpa ad omicron per i ritardi quando l'impatto è ancora tutto in studio. Se mi diceva che in generale il covid l'ha rallentato più di quello che pensava poteva anche andarmi bene, ma uscirsene con omicron nello specifico mi sa proprio di capro espiatorio.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.682
Goblons
6.249
L'omicron è in piena fase di studio, qualche giorno fa dicevano che era meno grave perché prendeva più la gola che i polmoni, ma nuove cose escono nuovi giorno. In fase di studio non vuol dire che non ci sia, solo che si conosce ancora poco. Omicron è stata scoperta poco più di un mese fa, verso fine novembre, non ci credo che poots possa dare la colpa ad omicron per i ritardi quando l'impatto è ancora tutto in studio. Se mi diceva che in generale il covid l'ha rallentato più di quello che pensava poteva anche andarmi bene, ma uscirsene con omicron nello specifico mi sa proprio di capro espiatorio.
Immagino intendesse che essendo uscita la variante omicron non siamo ancora usciti dall’emergenza covid, con tutto quello che ne conseguirà .
Certo ora il problema non è omicron ma ANCHE omicron.

comunque è presumibile che ci saranno altri ritardi in generale. Il problema è trasversale. Chiaro che è colpa sua essere arrivato a questo punto, ma ora ogni ritardo aggiuntivo non dipenderà solo da lui.

Anche consegnasse i file in tempo per evitare slittamenti, capodanno cinese e zii vari, non è detto che vada tutto secondo i piani.
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
9.024
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.690
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
No... anche qui NO!

Parlate del vostro gioco, non di questa "pandemia"!
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.130
Località
Cavarzere
Goblons
4.780
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Immagino intendesse che essendo uscita la variante omicron non siamo ancora usciti dall’emergenza covid, con tutto quello che ne conseguirà .
Certo ora il problema non è omicron ma ANCHE omicron.

comunque è presumibile che ci saranno altri ritardi in generale. Il problema è trasversale. Chiaro che è colpa sua essere arrivato a questo punto, ma ora ogni ritardo aggiuntivo non dipenderà solo da lui.

Anche consegnasse i file in tempo per evitare slittamenti, capodanno cinese e zii vari, non è detto che vada tutto secondo i piani.

Il covid durerà ancora per anni, dobbiamo aspettarci che ogni futuro update di la colpa alla nuova variante?
Oltretutto il problema non è produttivo ma di sviluppo, non ha ancora finito i contenuti, allo che pens down a fine anno.

Poi vabbé mi fa anche fastidio che ritardi su ritardi per roba già pagata, ma guardacaso le figure speciali in resina nuove sullo store arrivano sempre almeno 2 volte l'anno.
 

Alpha

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2017
Messaggi
255
Goblons
85
La cosa più grave è che ha scritto in un commento che ancora non ha finito il developement della GC.... Questo si che è frustrante...

Farebbe molto meglio a fare uscire una patch 1.x ogni due anni, sistemando il bilanciamento del gioco, che non playtestando a sangue ogni piccolo dettaglio. Cosi' va in crunch e dev hell, e paralizza tutto il franchise.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.682
Goblons
6.249
Il covid durerà ancora per anni, dobbiamo aspettarci che ogni futuro update di la colpa alla nuova variante?
Oltretutto il problema non è produttivo ma di sviluppo, non ha ancora finito i contenuti, allo che pens down a fine anno.

Poi vabbé mi fa anche fastidio che ritardi su ritardi per roba già pagata, ma guardacaso le figure speciali in resina nuove sullo store arrivano sempre almeno 2 volte l'anno.
Ma le resine quanto vuoi che portino via? 10 minuti?
Non le scolpisce mica lui. Una volta che da una direttiva artistica e approva cosa vuoi che influisca sul resto?

E non saranno certo le 4 promo a fare la differenza.
Quelle manco le testano.
 

Mamu

Veterano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2018
Messaggi
651
Goblons
653
No... anche qui NO!

Parlate del vostro gioco, non di questa "pandemia"!
Guarda che è l'autore del gioco che ha tirato in ballo la pandemia, nella fattispecie la variante omicron, nell'ultimo aggiornamento, è naturale che ci vada di mezzo nel discorso.
Tu sei un backer del kickstarter?
 
Ultima modifica:

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.682
Goblons
6.249
Farebbe molto meglio a fare uscire una patch 1.x ogni due anni, sistemando il bilanciamento del gioco, che non playtestando a sangue ogni piccolo dettaglio. Cosi' va in crunch e dev hell, e paralizza tutto il franchise.
In effetti sarebbe il sistema migliore ma se ci ha messo 2 anni a fare un pack non credo possa sostenere il ritmo giusto 😂
 

Mamu

Veterano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2018
Messaggi
651
Goblons
653
Ma le resine quanto vuoi che portino via? 10 minuti?
Non le scolpisce mica lui. Una volta che da una direttiva artistica e approva cosa vuoi che influisca sul resto?

E non saranno certo le 4 promo a fare la differenza.
Quelle manco le testano.
Ma infatti il problema non è quello, non sono le vendite dello shop, anzi, ben vengano. Battendo cassa regolarmente si suppone che possa disporre di un clash flow utile anche e soprattutto a mandare avanti la produzione del kickstarter e risolvere eventuali inconvenienti.
La logistica è una questione secondaria, il problema fondamentale è lo sviluppo del progetto.
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Fortunatamente così non è.
Poots oramai è incommentabile. Fino a qualche tempo fa sono stato uno di quelli "lasciatelo lavorare, meglio aspettare un po' di più ma avere maggior qualità", ora mi domando seriamente se i difensori oltranzisti non siano stati parte del problema, forse se fosse stato alla (quasi) unanimità sotterrato di merda dal primo sgarro serio, ben prima dell'epoca pandemica, adesso non saremmo a sto punto (più di CINQUE anni senza nuovo content, ricordiamolo). Forse.
Io manco penso al GC, ma alle DODICI (!) nuove espansioni, molte delle quali dalle promesse meccaniche di gioco innovative, tutte all'apparenza parecchio corpose...per quando si potrebbero prevedere completate? Il nuovo decennio? E c'erano anche svariati nuovi progetti all'orizzonte, sempre a tema KD, vabbè, mi cheto, eh.

Ecco, hai alzato un punto che ho detto anche io….. chi ha finanziato le espansioni gli arriveranno intorno al 2030 se continua così


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso