CHIUSO Kingdom Death: Monster 1.5

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Link sullo shop online:

Solo US...
Vedo se aggiungono qualcosa stasera sullo shop...

Inviato utilizzando Tapatalk
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.567
Goblons
6.133
Io sto aspettando l'invio della scatola base 1.6 pre ordinata a fine marzo...un paio di settimane fa mi è stata chiesta la conferma dell'indirizzo da Backerkit.

Dovrebbe essere in arrivo insieme a questi pack di aggiornamento 1.6 secondo voi?

Chiedo perché io non avendo fatto il Kickstarter ma solo il preordine a marzo 2021 non ricevo questi aggiornamenti.

Grazie in anticipo a chi risponderà
No, purtroppo i core sono ancora in mare.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.847
Località
Cavarzere
Goblons
4.497
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Io sto aspettando l'invio della scatola base 1.6 pre ordinata a fine marzo...un paio di settimane fa mi è stata chiesta la conferma dell'indirizzo da Backerkit.

Dovrebbe essere in arrivo insieme a questi pack di aggiornamento 1.6 secondo voi?

Chiedo perché io non avendo fatto il Kickstarter ma solo il preordine a marzo 2021 non ricevo questi aggiornamenti.

Grazie in anticipo a chi risponderà

no, sono ancora in viaggio via nave. Se abbiamo un po' di fortuna arriva a dicembre. Ovviamente come sempre la roba in ritardo è quella EU, in US/Canada li stanno già ricevendo
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.567
Goblons
6.133
no, sono ancora in viaggio via nave. Se abbiamo un po' di fortuna arriva a dicembre. Ovviamente come sempre la roba in ritardo è quella EU, in US/Canada li stanno già ricevendo
Purtroppo l’apertura della warehouse EU è stata lunga. Ma ora dovremmo guadagnarci come tempi e costi.
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Domanda: si trova da qualche parte materiale tradotto?? (regolamento, lore...)
Dal cell non riesco, cerca su YouTube, un ragazzo ha fatto un ottimo lavoro sia per regolamento (5 video), che per Lore (25 video), tutti in Italiano!
Me li sto guardando...


Inviato utilizzando Tapatalk
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.567
Goblons
6.133
Dal cell non riesco, cerca su YouTube, un ragazzo ha fatto un ottimo lavoro sia per regolamento (5 video), che per Lore (25 video), tutti in Italiano!
Me li sto guardando...


Inviato utilizzando Tapatalk
I 25 video sono la lettura dei miei post sul gruppo fb 🙄
Qualche anno fa avevo fatto una sorta di calendario dell’avvento. Ogni giorno un argomento.
Ovviamente tutto preso da fonti ufficiali e giusto qualche speculazione di Fen 😝
 
  • Like
Reazioni: ofx

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
I 25 video sono la lettura dei miei post sul gruppo fb 🙄
Qualche anno fa avevo fatto una sorta di calendario dell’avvento. Ogni giorno un argomento.
Ovviamente tutto preso da fonti ufficiali e giusto qualche speculazione di Fen 😝

Bravo e complimenti!!!
Grazie infinite per il lavoro fatto!!!

Userò i tuoi video per ricomnciare una campagna... saranno almeno 3-4 anni che non lo gioco!!!
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.567
Goblons
6.133
Bravo e complimenti!!!
Grazie infinite per il lavoro fatto!!!

Userò i tuoi video per ricomnciare una campagna... saranno almeno 3-4 anni che non lo gioco!!!
Occhio che i video non sono miei. È il contenuto dei 25 video di lore ad esserlo 😅

comunque la versione scritta si trova sul gruppo fb italiano di kdm, cercando #kdmlore
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Occhio che i video non sono miei. È il contenuto dei 25 video di lore ad esserlo 😅

comunque la versione scritta si trova sul gruppo fb italiano di kdm, cercando #kdmlore

Ah... ok!
Bravo lo stesso... ecco da dove il tipo ha letto la lore! 👍
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Solo US...
Vedo se aggiungono qualcosa stasera sullo shop...

Inviato utilizzando Tapatalk

Mi cito... preso l'aggiornamneto 1.6 da sito US... che follia!!!
Tra l'altro per farmi del vero male ho preso anche altro...
 

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
1.425
Località
Milano
Goblons
250
Ieri mi è arrivato il pacchetto di aggiornamento alla 1.6, incredibilimente senza spese extra (l’avevo infilato nel pledge manager).
Dal negozio US ho preso due Echoes of Death 3 (hanno segnato anche le tasse sperem…) era l’occasione di prendere i dadi extra ma quelli di Halloween imho sono i più brutti.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.847
Località
Cavarzere
Goblons
4.497
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Io ieri ho preso solo il pacchetto 1.6 e già così ho speso una cifra assurda per una manciata di carte che in parte avrò pure doppie (ho ordinato il core 1.6 ma non ha le carte aggiornate delle espansioni ma solo del gioco base, grazie poots). Avrei preso pure un set di dadi ma il prezzo saliva ancora di più, idem per un set pin-up, speriamo che si dia una mossa con la warehouse eu...
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Scusate, sto andando un po' in confusione. Io ho ricevuto un pacchetto contenente l'upgrade 1.6. Ma è quindi solo del core e per avere anche le espansioni aggiornate alla 1.6 devo comprare un altro pacchetto?
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.763
Goblons
3.379
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Scusate, sto andando un po' in confusione. Io ho ricevuto un pacchetto contenente l'upgrade 1.6. Ma è quindi solo del core e per avere anche le espansioni aggiornate alla 1.6 devo comprare un altro pacchetto?
Include anche le correzioni/aggiornamenti delle espansioni.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.847
Località
Cavarzere
Goblons
4.497
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Scusate, sto andando un po' in confusione. Io ho ricevuto un pacchetto contenente l'upgrade 1.6. Ma è quindi solo del core e per avere anche le espansioni aggiornate alla 1.6 devo comprare un altro pacchetto?

tu hai già tutto quello che serve per aggiornare il core ed espansioni. Ma ad esempio io avevo preso il core 1.6 e lì contiene gli aggiornamenti per il core ma non per le espansioni, quindi chi ha già preso il core 1.6 se vuole le espansioni aggiornate deve prendersi anche l'upgrade 1.6 avendo alla fine le carte del core doppie
 

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
1.425
Località
Milano
Goblons
250
Per completezza, le espansioni che vengono modificate nel pacchetto carte (in alcuni casi è roba minima) sono:
-Dung Beetle Knight
- Flower Knight
- Dragon King
- Lonely Tree
- Lion Knight
- Sunstalker
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.567
Goblons
6.133
Io ieri ho preso solo il pacchetto 1.6 e già così ho speso una cifra assurda per una manciata di carte che in parte avrò pure doppie (ho ordinato il core 1.6 ma non ha le carte aggiornate delle espansioni ma solo del gioco base, grazie poots). Avrei preso pure un set di dadi ma il prezzo saliva ancora di più, idem per un set pin-up, speriamo che si dia una mossa con la warehouse eu...
5$? 9$ spedito? 😅
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Alto Basso