CHIUSO Kingdom Death: Monster 1.5

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.908
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
425
Utente Bgg
Nick88
Stavo per postarlo io.... no ma vabbè, a fine anno finisce SOLO il development!!! Questo significa che spedirà nel 2/3Q2022!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ricordo di persone che mi diedero del folle e del pessimista, …. Spedizione ritardata a nov2022 (4Q) con ulteriore possibilità di ritardo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.747
Località
Cavarzere
Goblons
4.397
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
E prezzi alzati in modo spaventoso, inoltre per chi non ha fatto il KS le espansioni nuove sono vendute ancora solo in bundle a 1800$....sti qua sono fuori di testa.
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.908
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
425
Utente Bgg
Nick88
E prezzi alzati in modo spaventoso, inoltre per chi non ha fatto il KS le espansioni nuove sono vendute ancora solo in bundle a 1800$....sti qua sono fuori di testa.

No sul prezzo non mi sono mai lamentato, di carne a cuocere c’è…. Forse non sono economicissime però sai a cosa vai incontro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.747
Località
Cavarzere
Goblons
4.397
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
No sul prezzo non mi sono mai lamentato, di carne a cuocere c’è…. Forse non sono economicissime però sai a cosa vai incontro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bha, io ho le mie riserve anche sui prezzi. Ma quello che mi da veramente fastidio è che per chi non ha fatto il KS le espansioni sono solo in bundle, io sono entrato su backerkit l'hanno scorso con la 1.6 + CoD + Gambler's chest, qualche espansione l'avrei anche presa ma di sicuro non un bundle a quei prezzi (perché avrei avuto la CoD doppia ed alcune espansioni manco mi interessano). È veramente una cazzata atomica ed ingiustificabile che chi ha fatto il ks può prendere la roba singola e chi non l'ha fatto solo in bundle, posso accettare i prezzi più alti ma sta cosa e da malati mentali.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.742
Goblons
3.358
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
No sul prezzo non mi sono mai lamentato, di carne a cuocere c’è…. Forse non sono economicissime però sai a cosa vai incontro
E temo che la vera sorpresona arriverà con VAT e relativo valore dichiarato. 😅
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.908
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
425
Utente Bgg
Nick88
E temo che la vera sorpresa arriverà con VAT e relativo valore dichiarato.

Ripeto, sai esattamente a cosa vai incontro…. È una tua scelta comprarle sapendo cosa puoi trovare

Io ho ripetuto più volte che me ne sono uscito (attendo io GC per vendere) per lui come persona


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Kenar

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
47
Goblons
38
Ugh, che update deludente, tempi più lunghi del previsto per la consegna (speravo estate 2022, si parla di Natale prossimo se va bene), mega-polemica sugli NTF che ha sollevato una rivolta tra i backer, rialzi dei prezzi, e soprattutto poche immagini e news con cui consolarsi (almeno per i black friday passati il buon Poots aveva mostrato delle mega-carrellate di foto nuove, miniature, concept, ecc.).

Poi secondo me i prezzi non sono più giustificabili. Un tempo KDM era sinonimo di estrema qualità a prezzi molto alti: benissimo, sono stato il primo a cascarci dentro con tutte le scarpe. Adesso una singola espansione di KDM come Screaming God (125 dollari nel nuovo backer kit!) costa più di un pledge Ankh con gli stretch goal inclusi (100 USD) e una miniespansione buttata dentro (e le miniature di Ankh sono di altissimo livello per un tabletop). Davvero la qualità delle miniature di KDM è tale da giustificare una simile disparità di prezzo? Davvero uno "Screaming God" offre più valore di un Ankh completo di SG? Non so... probabilmente si saprà solo quando lo avremo tra le mani nel 2025. Per ora resta solo il collezionismo a giustificare gli acquisti.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.384
Località
Milano
Goblons
1.161
Ricordo di persone che mi diedero del folle e del pessimista, …. Spedizione ritardata a nov2022 (4Q) con ulteriore possibilità di ritardo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh, al tempo hai azzeccato una previsione attendibile in caso di pandemia globale. Direi che darti del "pessimista" ci stava tutto 🤣
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.159
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.166
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Ma l'aggiornamento 1.6 lo devo prendere a parte?
Io ho preso il secondo kickstarter, quindi ho la 1.5?
Davvero, troppo tempo e mi sono perso...


Inviato utilizzando Tapatalk
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.507
Goblons
6.071
Ma l'aggiornamento 1.6 lo devo prendere a parte?
Io ho preso il secondo kickstarter, quindi ho la 1.5?
Davvero, troppo tempo e mi sono perso...


Inviato utilizzando Tapatalk
Si, va preso a parte.
A me è arrivato oggi il pack di upgrade 1.6
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.231
Località
Roma
Goblons
144
questa cosa dell'update mi sfugge... ma stiamo parlando delle carte leggendarie oppure c'e' proprio un nuovo manuale aggiornato che va preso? perchè nella sezione addon io non vedo nulla del genere... mi astengo dal commentare tutto il resto..
 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.091
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.946
Utente Bgg
n_and
Ma l'aggiornamento 1.6 lo devo prendere a parte?
Io ho preso il secondo kickstarter, quindi ho la 1.5?
Davvero, troppo tempo e mi sono perso...
Link sullo shop online:

 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.742
Goblons
3.358
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
questa cosa dell'update mi sfugge... ma stiamo parlando delle carte leggendarie oppure c'e' proprio un nuovo manuale aggiornato che va preso? perchè nella sezione addon io non vedo nulla del genere... mi astengo dal commentare tutto il resto..
E' solo un pack di carte/schede più alcuni stickers per aggiornare il manuale base 1.5 e quelli di alcune espansioni.
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.110
Goblons
942
a me non hanno ancora mandato nessun tracking... boh

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.731
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
614
Utente Bgg
gavhriel
Io ho approfittato dell'offerta del Black Friday per chiedere se possono farmi il refund degli addon della wave 4.

Mi tengo solo il Gambler's Chest ed eventualmente Campaigns of Death.
 

Kenar

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
47
Goblons
38
Io ho approfittato dell'offerta del Black Friday per chiedere se possono farmi il refund degli addon della wave 4.

Mi tengo solo il Gambler's Chest ed eventualmente Campaigns of Death.
Che io sappia il rimborso funziona "o tutto o niente"
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.231
Località
Roma
Goblons
144
ah ok, è il pack che dovrebbe arrivare "a breve" ...
 

Verze77

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
252
Località
(RE)
Goblons
81
Upgrade kit appena arrivato, nessuna sorpresa doganale

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.438
Goblons
2.469
Io sto aspettando l'invio della scatola base 1.6 pre ordinata a fine marzo...un paio di settimane fa mi è stata chiesta la conferma dell'indirizzo da Backerkit.

Dovrebbe essere in arrivo insieme a questi pack di aggiornamento 1.6 secondo voi?

Chiedo perché io non avendo fatto il Kickstarter ma solo il preordine a marzo 2021 non ricevo questi aggiornamenti.

Grazie in anticipo a chi risponderà
 
Alto Basso