CHIUSO Kingdom Death: Monster 1.5

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.847
Località
Cavarzere
Goblons
4.497
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Per il solo upgrade: 25$ + tasse + spedizione, non ricordo di preciso ma mi pare arrivavi a 30$!

Che poi, ho guardato per la terza volta ma non trovo questa "espansione" nel PM...
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Alza merlino, alza, del card pack + survivor tokens ho speso 70$, 35 di materiale e 35 tra tasse e spedizione.

Ho scritto 30 ma mi pare arrivasse a 40...
Non ricordo davvero, perchè per 3 cose ho passato i 150 dollari!
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.847
Località
Cavarzere
Goblons
4.497
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ho scritto 30 ma mi pare arrivasse a 40...
Non ricordo davvero, perchè per 3 cose ho passato i 150 dollari!

Che sono sti prezzi da poveracci, chi compra KDM è un riccone e giustamente va spennato
affaroni.png

Sempre grazie a poots che nella sua infinita saggezza ha ben pensato di non includere nel core 1.6 la manciata di carte per le espansioni, che a lui forse sarebbero costate 5 cent, ne tantomeno di dare la possibilità a chi prendeva il core 1.6 di aggiungere queste carte pagando la differenza.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.567
Goblons
6.133
Per il solo upgrade: 25$ + tasse + spedizione, non ricordo di preciso ma mi pare arrivavi a 30$!
Perché vi siete svegliati ora. Chi lo ha preso un anno fa lo ha pagato 9$ spedito. 🤷‍♂️
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.847
Località
Cavarzere
Goblons
4.497
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Perché vi siete svegliati ora. Chi lo ha preso un anno fa lo ha pagato 9$ spedito. 🤷‍♂️
Un anno fa quando si sapeva poco del pack molti davano per scontato che la 1.6 contenesse tutte le carte del pack e non che poots avesse tenuto fuori 10 carte per venderti quasi la stessa roba 2 volte
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.567
Goblons
6.133
Un anno fa quando si sapeva poco del pack molti davano per scontato che la 1.6 contenesse tutte le carte del pack e non che poots avesse tenuto fuori 10 carte per venderti quasi la stessa roba 2 volte
Mah, in realtà si sapeva anche quello.
Son certo che la notizia fosse su bgg già da tempo.
Senza contare che conoscendo il tipo e visto il fatto che ci ha messo un anno a finalizzare il contenuto, forse la cosa più furba era prenderlo comunque visto anche il costo irrisorio.
Poi che sia una cazzata non aver fornito il mezzo per avere solo il delta, ci sta.
comunque siamo campati 5 anni con le exp con gli errori di battitura. Non morirete se ve ne fate 5 anche voi in attesa del prossimo pack 😂
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Perché vi siete svegliati ora. Chi lo ha preso un anno fa lo ha pagato 9$ spedito. 🤷‍♂️

Ma infatti io mi ricordavo di aver speso una cifra ridicola. Ma la mia è stata solo una botta di culo
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Perché vi siete svegliati ora. Chi lo ha preso un anno fa lo ha pagato 9$ spedito.
A me è sfuggita sta cosa...
Come che sono anni che non riesco a trovare e prendere il Manhunter!


Inviato utilizzando Tapatalk
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.847
Località
Cavarzere
Goblons
4.497
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
A me è sfuggita sta cosa...
Come che sono anni che non riesco a trovare e prendere il Manhunter!


Inviato utilizzando Tapatalk

Fino ad un mese fa in manhunter era disponibile nello shop, e lo è stato per mesi da quando avevano fatto l'ultimo restock di espansioni. Lo so al 100% perché nei mesi scorsi mi sono recuperato tutte le espansioni un po' alla volta e visto che il manhunter mi interessava poco è uno che ho preso più tardi. Quelle che sono durate di più sono state spidicules, manhunter e lion knight (e forse lion god), poi ovviamente con l'ultimo BF hanno fatto piazza pulita di tutto.
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Fino ad un mese fa in manhunter era disponibile nello shop, e lo è stato per mesi da quando avevano fatto l'ultimo restock di espansioni. Lo so al 100% perché nei mesi scorsi mi sono recuperato tutte le espansioni un po' alla volta e visto che il manhunter mi interessava poco è uno che ho preso più tardi. Quelle che sono durate di più sono state spidicules, manhunter e lion knight (e forse lion god), poi ovviamente con l'ultimo BF hanno fatto piazza pulita di tutto.

Sicuro? Non lo vedo disponibile da anni... poi Boh, non guardo così spesso lo store!
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.847
Località
Cavarzere
Goblons
4.497
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Sicuro? Non lo vedo disponibile da anni... poi Boh, non guardo così spesso lo store!

al 110%, è una delle espansioni che è durata di più nello store. Fa conto che il restock c'è stato verso fine luglio, manhunter è durata di sicuro fino ad ottobre (il mio ordine risale al primo ottobre)
 
  • Like
Reazioni: ofx

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.567
Goblons
6.133
Fino ad un mese fa in manhunter era disponibile nello shop, e lo è stato per mesi da quando avevano fatto l'ultimo restock di espansioni. Lo so al 100% perché nei mesi scorsi mi sono recuperato tutte le espansioni un po' alla volta e visto che il manhunter mi interessava poco è uno che ho preso più tardi. Quelle che sono durate di più sono state spidicules, manhunter e lion knight (e forse lion god), poi ovviamente con l'ultimo BF hanno fatto piazza pulita di tutto.
Sei da cazziare!!!!! Manhunter è una delle exp migliori da prendere!!!!
😝
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.847
Località
Cavarzere
Goblons
4.497
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Sei da cazziare!!!!! Manhunter è una delle exp migliori da prendere!!!!
😝
Considera che ancora non ho il gioco base XD. Diciamo che sono andato prima con le espansioni che sapevo essere più rare e ricercate e che quindi si sarebbero esaurite subito: dung, dragon, sun e Spidy. Poi in un secondo colpo flower e lion god. Ed in ultima battuta manhunter e lion knight. Poi al bf scorso avevo preso slender e lonley tree, che al tempo erano le uniche cose disponibili. Dai posso dire che con l'ordine ci ho visto giusto (tranne per Spidy che è rimasto disponibile per diversi mesi) visto che sono riuscito a prendere subito quelle che dopo pochi giorni sono andate esaurite e dilazionare le altre.
l'unica che non sono riuscito a prendere è gorm che è andata esaurita in minuti dal restock
 
Ultima modifica:

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.567
Goblons
6.133
Considera che ancora non ho il gioco base XD. Diciamo che sono andato prima con le espansioni che sapevo essere più rare e ricercate e che quindi si sarebbero esaurite subito: dung, dragon, sun e Spidy. Poi in un secondo colpo flower e lion god. Ed in ultima battuta manhunter e lion knight. Poi al bf scorso avevo preso slender e lonley tree, che al tempo erano le uniche cose disponibili. Dai posso dire che con l'ordine ci ho visto giusto (tranne per Spidy che è rimasto disponibile per diversi mesi) visto che sono riuscito a prendere subito quelle che dopo pochi giorni sono andate esaurite e dilazionare le altre.
l'unica che non sono riuscito a prendere è gorm che è andata esaurita in minuti dal restock
Speriamo che il gioco ti piaccia 😂😝
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Speriamo che il gioco ti piaccia 😂😝

Davvero!!!
Perchè io ho il base e qualche espansione... ma finora non ho giocato a nessuna espansione se non al base!!! 😅
L'unico vezzo è stato usare qualche miniatura "narrativa".
 
Alto Basso