CHIUSO Kingdom Death: Monster 1.5

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.999
Solo luck.
Nella prossima wave ce ne dovrebbero essere 4.
Perché sono, appunto, beta. Se poi sarà il caso, la miniatura verrà ristampata in plastica e la carta resa “ufficiale”, sipesso con più o mrno grandi variazioni.
In ogni caso c’è da capire che tutto il materiale che non esce nelle espansioni grosse è, di fatto, beta. Poi c’è roba più o meno rotta ma siamo sempre li.
con nella prossima wave intendi quella con le Red whitch o quella successiva?

Ridashi

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
172
Ragazzi guardando le foto sui problemi di muffa di the breach, sono andato in paranoia 😅 I miei giochi non hanno problemi di muffa, ma acquistai KDM usato tempo fa e notai che scatola e libro erano scoloriti in alcuni punti. Li per li pensai a segni di usura, ma ora mi viene il dubbio che ci sia muffa. Vi posto la foto del libro e dell'interno della scatola (scattata con il flash, quindi guardate le zone laterali e non il centro che ovviamente è bianco per la luce). Quello che mi fa strano è che carte e token sembrano ok 20240907_144342.jpg
20240907_163310.jpg

Kuraudio

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
267
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Anche io ho qualcosa di simile ma non penso sia muffa, ma piuttosto una usura dovuto alla qualità / tipo del materiale

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.291
con nella prossima wave intendi quella con le Red whitch o quella successiva?
La prossima wave è la prossima wave lol
Red witch, pariah, nightmare ram e le 4 miniature fatte in collaborazione con altri editori (tipo soda pop).

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.999
ah bravo è vero dimenticavo le 4 miniature in collaborazione che erano tutte wanderer

Echo

Illuminato
Goblons
560
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
La prossima wave è la prossima wave lol
Red witch, pariah, nightmare ram e le 4 miniature fatte in collaborazione con altri editori (tipo soda pop).
Lo screaming god non è nella prossima wave?

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

madagelo

Grande Saggio
Goblons
1.999
Lo screaming god non è nella prossima wave?

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Esatto dovrebbe esserci lo screaming God non la Nightmare ram...comunque ieri mi sono rivisto molti update su kickstarter e...mamma mia quanta roba che deve ancora arrivare...

lushipur

Grande Goblin
Goblons
6.291
Esatto dovrebbe esserci lo screaming God non la Nightmare ram...comunque ieri mi sono rivisto molti update su kickstarter e...mamma mia quanta roba che deve ancora arrivare...
Sempre confusi quei due, sempre pecoroni che tirano testate sono 😂

in realtà è meglio che arrivi il god che comprende la parasite queen ed il famoso dc.

fa strano non arrivi il nightmare che era già giocabile anni fa e dovrebbe contenere molto meno roba.

madagelo

Grande Saggio
Goblons
1.999
Sempre confusi quei due, sempre pecoroni che tirano testate sono 😂

in realtà è meglio che arrivi il god che comprende la parasite queen ed il famoso dc.

fa strano non arrivi il nightmare che era già giocabile anni fa e dovrebbe contenere molto meno roba.
ma scusa io l'altro giorno stavo leggendo gli update e il dungeon dovrebbe essere legato alla Nightmare ram e non allo screaming god

lushipur

Grande Goblin
Goblons
6.291
ma scusa io l'altro giorno stavo leggendo gli update e il dungeon dovrebbe essere legato alla Nightmare ram e non allo screaming god
Visto? Per me sono intercambiabili 😂
Comunque ci sono due “dc”. C’era stata anche una polemica perché sembrava che uno dei due fosse sparito.
Comunque, tenendo conto che si sono visti praticamente solo bozze dello screaming god, può essere che ci rifili di tutto 😂

edit: ok è lo screaming god quello che corre nel labirinto semovibile.
il nightmare ram è quello che ha il presunto dc prima.
Tanto fra 12 sec me ne sarò dimenticato 😂

Ultima modifica:

madagelo

Grande Saggio
Goblons
1.999
Visto? Per me sono intercambiabili 😂
Comunque ci sono due “dc”. C’era stata anche una polemica perché sembrava che uno dei due fosse sparito.
Comunque, tenendo conto che si sono visti praticamente solo bozze dello screaming god, può essere che ci rifili di tutto 😂

edit: ok è lo screaming god quello che corre nel labirinto semovibile.
il nightmare ram è quello che ha il presunto dc prima.
Tanto fra 12 sec me ne sarò dimenticato 😂
Tra l'altro anche la silver city dovrebbe essere una specie di DC se non sbaglio
Tra l'altro della parasite queen non ci sono in giro nemmeno i concept o non li trovo io?

lushipur

Grande Goblin
Goblons
6.291
Tra l'altro anche la silver city dovrebbe essere una specie di DC se non sbaglio
Tra l'altro della parasite queen non ci sono in giro nemmeno i concept o non li trovo io?
C’è la miniatura. L’unica cosa che si è mai vista. La trovi nell’update dello screaming.

la silver è talmente embrionale e prevista talmente in la che potrebbe diventare qualsiasi cosa, io mi aspetto uno sparatutto in terza persona 😂

madagelo

Grande Saggio
Goblons
1.999
C’è la miniatura. L’unica cosa che si è mai vista. La trovi nell’update dello screaming.

la silver è talmente embrionale e prevista talmente in la che potrebbe diventare qualsiasi cosa, io mi aspetto uno sparatutto in terza persona 😂
Oltre a questo ha mostrato altro quindi?
Sulla seconda parte non ci scherzerei troppo che conoscendo quanto è folle (o geniale) potrebbe farlo davvero.

madagelo

Grande Saggio
Goblons
1.999
In questi giorni avvicinandosi il black Friday e dopo l'aggiornamento di halloween mi sono andato a rileggere tutti gli ultimi aggiornamenti...incredibile come la sua comunicazione sia migliorata nell'ultimo periodo partendo dal 2022 è stato un crescendo non indifferente. Sono molto curioso di vedere il 29 quali sorprese ci rilascerà ...dite che qualche piccola sorpresa come l'anno scorso con le nuove philosophy?...ok sempre di preorder si parla ma ammetto che ogni volta che lui racconta il suo gioco a partire dai dark heralds mi affascina e fa sognare proprio come un kickstarter dovrebbe fare...

lushipur

Grande Goblin
Goblons
6.291
In questi giorni avvicinandosi il black Friday e dopo l'aggiornamento di halloween mi sono andato a rileggere tutti gli ultimi aggiornamenti...incredibile come la sua comunicazione sia migliorata nell'ultimo periodo partendo dal 2022 è stato un crescendo non indifferente. Sono molto curioso di vedere il 29 quali sorprese ci rilascerà ...dite che qualche piccola sorpresa come l'anno scorso con le nuove philosophy?...ok sempre di preorder si parla ma ammetto che ogni volta che lui racconta il suo gioco a partire dai dark heralds mi affascina e fa sognare proprio come un kickstarter dovrebbe fare...
Onestamente? No. Spero non ci siano novità. Già ha toppato la consegna della prossima wave e le nuove filosofie sono slittate a data indefinita.
Che si concentri su quanto ha programmato nel breve termine.

madagelo

Grande Saggio
Goblons
1.999
Beh si capisco anche questo sentimento sia chiaro! però al black Friday sicuramente farà l'update grosso dell'anno e qualcosa mostrerà ...sappiano ci sarà la silver city che finalmente verrà mostrata più nel dettaglio...ma chissà che non ci sia spazio anche per altro

brenzo

Maestro
Goblons
551
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
Onestamente? No. Spero non ci siano novità. Già ha toppato la consegna della prossima wave e le nuove filosofie sono slittate a data indefinita.
Che si concentri su quanto ha programmato nel breve termine.
Quel Silver City fa un pò specie...

lushipur

Grande Goblin
Goblons
6.291
Beh si capisco anche questo sentimento sia chiaro! però al black Friday sicuramente farà l'update grosso dell'anno e qualcosa mostrerà ...sappiano ci sarà la silver city che finalmente verrà mostrata più nel dettaglio...ma chissà che non ci sia spazio anche per altro
Non parlavo di update. Quelli ok, sono ben graditi ma, di fatto, hanno zero valore se non in prossimità di un rilascio.
Io parlavo di fuffa nuova in vendita/preorder.
Roba che non vedremo a breve, che rallenta la produzione e che serve solo per fargli fare cassa sulla fiducia.

madagelo

Grande Saggio
Goblons
1.999
Non parlavo di update. Quelli ok, sono ben graditi ma, di fatto, hanno zero valore se non in prossimità di un rilascio.
Io parlavo di fuffa nuova in vendita/preorder.
Roba che non vedremo a breve, che rallenta la produzione e che serve solo per fargli fare cassa sulla fiducia.
Si si avevo capito tranquillo . Io sono molto curioso ...poi da lì ad acquistare a questo black Friday non lo so ma sicuramente attendo l'update per vedere cosa riserverà il futuro...poi ovvio le date sono relative ormai lo sappiamo che fino all'inizio della partenza dalla Cina può succedere di tutto

Alto Basso