Consigli KillerKong - Il topic ammazzascimmia

soldatocannone

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2018
Messaggi
581
Località
Scafati (Salerno)
Goblons
0
Utente Bgg
SoldatoCannone
Board Game Arena
SoldatoCannone
steam":3adkh5r4 ha scritto:
Ma se ho ammazzato decine di scimmie con successo.
Bah bah, ho un curriculum da cacciatore di tutto rispetto.

Un errore può capitare a chiunque ( soprattutto per keyflower)

Era una missione davvero difficile, ma ti sei battuto con onore.
 

fantascienziato

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
9 Marzo 2016
Messaggi
775
Località
Grosseto
Goblons
2
Utente Bgg
fantascienza
Uccidetemi CO2 Second Chance oppure contravvengo al mio giuramento di non comprare giochi da tavolo per il 2018. <:-( E siamo solo a febbraio... :asd:
 

giustino

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
677
Goblons
21
fantascienziato":326fl0cg ha scritto:
Uccidetemi CO2 Second Chance oppure contravvengo al mio giuramento di non comprare giochi da tavolo per il 2018. <:-( E siamo solo a febbraio... :asd:
Per tutto l'anno? Tanto vale che disinstalli tapatalk o ti arrendi adesso! :rotfl:
 

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
840
Goblons
47
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
fantascienziato":gomxvk3f ha scritto:
Uccidetemi CO2 Second Chance oppure contravvengo al mio giuramento di non comprare giochi da tavolo per il 2018. <:-( E siamo solo a febbraio... :asd:
Dipende se non ti fa passar la voglia un regolamento inutilmente complesso e carte senza descrizioni di cosa fanno e con simbologie antintuitive (non ho provato il gioco, ma quando anch'io cercavo un gioco un po' originale, mi sono letto un po' di recensioni e già questi due motivi mi avevano convinto :sisi: )
 

Naftalino

Grande Goblin
Iperattivo! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
11.130
Località
Genova
Goblons
6.394
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
lord_fener":2njdt2p0 ha scritto:
Dipende se non ti fa passar la voglia un regolamento inutilmente complesso e carte senza descrizioni di cosa fanno e con simbologie antintuitive (non ho provato il gioco, ma quando anch'io cercavo un gioco un po' originale, mi sono letto un po' di recensioni e già questi due motivi mi avevano convinto :sisi: )
Temo non sia sufficiente, visto che la nuova edizione esce anche per correggere proprio questi difetti
 

fantascienziato

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
9 Marzo 2016
Messaggi
775
Località
Grosseto
Goblons
2
Utente Bgg
fantascienza
Naftalino":3of5yqdv ha scritto:
lord_fener":3of5yqdv ha scritto:
Dipende se non ti fa passar la voglia un regolamento inutilmente complesso e carte senza descrizioni di cosa fanno e con simbologie antintuitive (non ho provato il gioco, ma quando anch'io cercavo un gioco un po' originale, mi sono letto un po' di recensioni e già questi due motivi mi avevano convinto :sisi: )
Temo non sia sufficiente, visto che la nuova edizione esce anche per correggere proprio questi difetti
:evil:
 

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
840
Goblons
47
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
Naftalino":m8zdrak0 ha scritto:
lord_fener":m8zdrak0 ha scritto:
Dipende se non ti fa passar la voglia un regolamento inutilmente complesso e carte senza descrizioni di cosa fanno e con simbologie antintuitive (non ho provato il gioco, ma quando anch'io cercavo un gioco un po' originale, mi sono letto un po' di recensioni e già questi due motivi mi avevano convinto :sisi: )
Temo non sia sufficiente, visto che la nuova edizione esce anche per correggere proprio questi difetti
Allora passo la mano a cecchini più esperti :D
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
possibili uccisioni di Onitama? (considerando il rafforzativo dello sconto Amazon di 5€)
 

Signor_Darcy

Onnisciente
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
4.492
Località
Provincia di Como
Goblons
10.101.010.099.808
Stephen King
Decrypto
Jurassic Park
Risiko
Ticket to Ride
7 Wonders Duel
Alien
Morgana & Me
Battlestar Galactica
Agzaroth sorpreso
Avalon
Marco Polo
Il Trono di Spade
FantaBlitz
Secret Hitler
El Grande
Vanuatu
Caylus
Maria
Le Havre
Modern Art
La Tarma Imbrogliona
Santorini
The King is Dead
Coloni di Catan
Utente Bgg
Signor Darcy
michez":27lqcw4v ha scritto:
possibili uccisioni di Onitama? (considerando il rafforzativo dello sconto Amazon di 5€)
Dico, ma l'hai visto il prezzo? Sono - quante? - quindici carte e quelli che potrebbero essere dieci cubetti.
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
michez":23ta2fq7 ha scritto:
possibili uccisioni di Onitama? (considerando il rafforzativo dello sconto Amazon di 5€)
È uscita l'app. Puoi giocarlo lì
 

Ale Friend

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2015
Messaggi
869
Goblons
0
E hai astratti decine di volte migliori. Parlo avendolo con espansione

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
grazie, vi voglio bene
 

Naftalino

Grande Goblin
Iperattivo! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
11.130
Località
Genova
Goblons
6.394
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Sto resistendo, non ho ancora acquistato nulla nel 2018, ma ora ho una scimmia spaventosa (ed a scoppio ritardato) per Blood Rage! Uccidetela per favore...
 

mistake89

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
3.639
Località
Lucania/Frankfurt am Main
Goblons
347
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
Scala male in due.
È un giochetto di draft, profondo come una pozzanghera.


Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Naftalino":iixkdhoy ha scritto:
Sto resistendo, non ho ancora acquistato nulla nel 2018, ma ora ho una scimmia spaventosa (ed a scoppio ritardato) per Blood Rage! Uccidetela per favore...
È noioso e ripetitivo.
 

Signor_Darcy

Onnisciente
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
4.492
Località
Provincia di Como
Goblons
10.101.010.099.808
Stephen King
Decrypto
Jurassic Park
Risiko
Ticket to Ride
7 Wonders Duel
Alien
Morgana & Me
Battlestar Galactica
Agzaroth sorpreso
Avalon
Marco Polo
Il Trono di Spade
FantaBlitz
Secret Hitler
El Grande
Vanuatu
Caylus
Maria
Le Havre
Modern Art
La Tarma Imbrogliona
Santorini
The King is Dead
Coloni di Catan
Utente Bgg
Signor Darcy
Naftalino":2we1ezxq ha scritto:
Sto resistendo, non ho ancora acquistato nulla nel 2018, ma ora ho una scimmia spaventosa (ed a scoppio ritardato) per Blood Rage! Uccidetela per favore...
Ha un prezzo insensato.
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.862
Località
Torino
Goblons
157
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
È il classico gioco degli ultimi anni: nella top delle varie classifiche e sulla bocca di tutti appena uscito, passato l’hype iniziale si sgonfia alla stessa velocità con cui è stato portato in trionfo e mostra quello che è davvero... giocabile ma nulla di più.
Prezzo assolutamente non in linea con quello che offre (e non venitemi a parlare di miniature... quello che si cerca è il gioco) ed è già uscita la “versione migliorata”...
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
TaoTeo":2f8qcd23 ha scritto:
È il classico gioco degli ultimi anni: nella top delle varie classifiche e sulla bocca di tutti appena uscito, passato l’hype iniziale si sgonfia alla stessa velocità con cui è stato portato in trionfo e mostra quello che è davvero... giocabile ma nulla di più.
Prezzo assolutamente non in linea con quello che offre (e non venitemi a parlare di miniature... quello che si cerca è il gioco) ed è già uscita la “versione migliorata”...
Qual è la versione migliorata?
 

DukeOfPrunes

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
651
Località
Ivrea (TO)
Goblons
57
Spirit Island
Avalon
Santorini
Marco Polo
Scythe
Utente Bgg
DukeOfPrunes
Naftalino":1c9ltxr4 ha scritto:
Sto resistendo, non ho ancora acquistato nulla nel 2018, ma ora ho una scimmia spaventosa (ed a scoppio ritardato) per Blood Rage! Uccidetela per favore...

Ci ho giocato una volta sola, mi sono annoiato. Nulla da eccepire sulle miniature (e comunque, le strapaghi); ma le meccaniche sono puerili. Non esiste strategia sensata (a meno che tu consideri "strategico" menare tutti quelli che ti passano a tiro).
Insomma, tanto fumo e poco arrosto
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.862
Località
Torino
Goblons
157
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Simo4399":21r11v6c ha scritto:
TaoTeo":21r11v6c ha scritto:
È il classico gioco degli ultimi anni: nella top delle varie classifiche e sulla bocca di tutti appena uscito, passato l’hype iniziale si sgonfia alla stessa velocità con cui è stato portato in trionfo e mostra quello che è davvero... giocabile ma nulla di più.
Prezzo assolutamente non in linea con quello che offre (e non venitemi a parlare di miniature... quello che si cerca è il gioco) ed è già uscita la “versione migliorata”...
Qual è la versione migliorata?

Scusa, mi son espresso male... era più corretto "seguito spirituale" (Rising Sun), anche se non stiamo parlando di una cosa tipo Progetto Gaia - Terra Mystica. Ma non stiamo a far il pelo nell'uovo.
Stiamo solo cercando di smontare Blood Rage. :asd:
 
Alto Basso