CHIUSO ISS Vanguard by Awaken Realms

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.760
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.002
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
In ISS, ancora più che in Tainted Grail, ogni scenario è una specie di "puzzle" da risolvere collaborando: difficile che ti fai gli affari tuoi, visto che devi ascoltare anche quello che scoprono gli altri per formulare una adeguata risposta. Hai poi il vantaggio della mancanza di quella bella ma lunga fase di combattimento che in TG taglia fuori chi non sta valutando le proprie carte da giocare. Per finire la fase pre-scenario è, ancora una volta, da concordare tutti insieme.
Noi abbiamo fatto la campagna in 3 e non abbiamo sofferto, ma certo deve piacervi collaborare, discutere e organizzarvi. Oppure no e risparmiate un sacco di tempo in conversazioni spesso irrilevanti... ma a quel punto non sò dirti quanto sia appagante: lo sviluppo "personale" non è poi così interessante.
 

ziogio77

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2008
Messaggi
728
Località
Lucania
Goblons
193
Ma possibile che deve ancora arrivarmi quello da kickstarter in italiano e tanti altri lo giocano da mesi ???
Ma come funziona questa cosa ?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.633
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.889
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Ma possibile che deve ancora arrivarmi quello da kickstarter in italiano e tanti altri lo giocano da mesi ???
Ma come funziona questa cosa ?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Se lo hai preso all riapertura del late pledge in wave unica è normale ti arriverà base sg ed eventualmente espansioni insieme verso novembre(se non cambia nulla)
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.633
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.889
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Nell ultimo update otre a festeggiare per l ingresso in top 200 su bgg sembrano buttarla li,non in maniera esplicita,su di un possibile seguito di ISS o almeno è una sensazione..si però fatemi arrivare prima la wave 2😅
 

grfoco

Esperto
First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2021
Messaggi
512
Goblons
518
Hype, seguo con molto interesse.
Gioco che mi ha catturato come pochi altri.
 

fadeslayer

Gran Maestro
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.399
Goblons
741
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Mi ha attratto da quando l'ho scoperto, ma ancora non ho deciso di recuperarlo. Penso di farlo il giorno in cui avrò ricevuto i vari kick e li avrò giocati un po' (sicuramente prima devo finire Kings of Ruin, non mi ci metto a più d un simil narrativo di lunga durata in contemporanea)
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.412
Località
Milano
Goblons
1.189
Mi ha attratto da quando l'ho scoperto, ma ancora non ho deciso di recuperarlo. Penso di farlo il giorno in cui avrò ricevuto i vari kick e li avrò giocati un po' (sicuramente prima devo finire Kings of Ruin, non mi ci metto a più d un simil narrativo di lunga durata in contemporanea)

Secondo me questo è il classico titolo su cui si potranno presto trovare usati a buon prezzo, come per Tainted Grail non soddisferà i palati di tutti gli acquirenti.
 

fadeslayer

Gran Maestro
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.399
Goblons
741
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Infatti se capita un usato nel mentre, ad un prezzo congruo, lo prendo, pure se ancora non mi è arrivato TG:KoR (altro che solo dopo averlo giocato 😅), tanto qua mi sa che manca quasi un anno alla spedizione di Kings of Ruin in italiano... Non parliamo di Dragon Eclipse poi...
 
Alto Basso