CHIUSO ISS Vanguard by Awaken Realms

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.823
Località
Estero
Goblons
16.578
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Arrivato...
Ho controllato per ora solo le due espansioni. Un peso micidiale. In una delle espansioni ci sono anche delle miniature. Non me le ricordavo proprio.
Stasera provero' a tirare su la scatola del base ancora nello scatolone. Mi metto vicina il cellulare per chiamare l'ambulanza
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.652
Goblons
6.218
Arrivato...
Ho controllato per ora solo le due espansioni. Un peso micidiale. In una delle espansioni ci sono anche delle miniature. Non me le ricordavo proprio.
Stasera provero' a tirare su la scatola del base ancora nello scatolone. Mi metto vicina il cellulare per chiamare l'ambulanza
Le espansioni dovrebbero essere solo le miniature. No?
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.771
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
654
Utente Bgg
gavhriel
Penso intenda le due campagne aggiuntive, Lost Fleet e Deadly Frontier.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.823
Località
Estero
Goblons
16.578
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Le espansioni dovrebbero essere solo le miniature. No?
Io ho 3 scatole deadly frontiers (credo gli SG ma non mi ricordo piu' e mi fa fatica controllare)con miniature+Personal files (solo carte) che mi ricorda le storie dei personaggi di Tainted Grail+Lost fleet senza miniature

Il base non l'ho ancora aperto e non mi ricordo piu' niente
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.652
Goblons
6.218
Io ho 3 scatole deadly frontiers (credo gli SG ma non mi ricordo piu' e mi fa fatica controllare)con miniature+Personal files (solo carte) che mi ricorda le storie dei personaggi di Tainted Grail+Lost fleet senza miniature

Il base non l'ho ancora aperto e non mi ricordo piu' niente
Ahhh ma in inglese, ok scusa.
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.771
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
654
Utente Bgg
gavhriel
Io ho 3 scatole deadly frontiers (credo gli SG ma non mi ricordo piu' e mi fa fatica controllare)con miniature+Personal files (solo carte) che mi ricorda le storie dei personaggi di Tainted Grail+Lost fleet senza miniature

Il base non l'ho ancora aperto e non mi ricordo piu' niente
Personel Files è praticamente simile alle storie dei personaggi di TG e può essere integrata nel gioco sin da subito.
Lost Fleet è la campagna esclusiva che "regalavano" con gli stretch goal e si pone alla fine della campagna base.
Deadly Frontier è una campagna che sarà disponibile in retail ed era acquistabile a parte. Si colloca dopo Lost Fleet e usa parte del suo materiale più quello contenuto all'interno. Fun fact: in AR si sono scordati della cosa e l'espansione è di fatto ingiocabile per chi ha acquistato il gioco in retail, e hanno dovuto rilasciare un fix: https://awakenrealms.com/iss-vanguard-temporary-fix

Infine c'è Close Encounters che è un'espansione solo cosmetica che rimpiazza gli standee contenuti nella scatola base con delle ingombranti miniature.
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.128
Località
Aosta
Goblons
3.042
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Deadly Frontier è una campagna che sarà disponibile in retail ed era acquistabile a parte. Si colloca dopo Lost Fleet e usa parte del suo materiale più quello contenuto all'interno. Fun fact: in AR si sono scordati della cosa e l'espansione è di fatto ingiocabile per chi ha acquistato il gioco in retail, e hanno dovuto rilasciare un fix: https://awakenrealms.com/iss-vanguard-temporary-fix

Cioè scusa, se mi prendo l'espansione retail mi devo stampare roba?
Cosa intendono con temporary fix? Manderanno / venderanno poi il materiale mancante?
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.771
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
654
Utente Bgg
gavhriel
Ignoro come intendono gestire la cosa. Parliamo comunque di un problema esclusivo di chi acquista il gioco base in retail e solo per l’edizione inglese, suppongo che per quando arriveranno le versioni in lingua avranno trovato una soluzione.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.823
Località
Estero
Goblons
16.578
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ho scritto alla Awaken realms perche' ho contato 12 fogli e 8 inserti neri per le carte invece di 12 fogli per il quaderno astronave e 9 inserti carte. Sapete se i numeri scritti nel regolamento si riferiscono alla somma dei contenuti del base+busta segreta?
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.823
Località
Estero
Goblons
16.578
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
PXL_20240223_193959976~2.jpg

10 giorni fa passo in associazione e... Babbo Natale in italiano (sul tavolo di fianco un numero poco inferiore di pledge di BRWR...).
Ma Babbo Natale come sta? E le renne? si sono schiantati nell'atterraggio con la slitta o sono arrivati con un tir?
 
F

fadeslayer

Guest
Ma Babbo Natale come sta? E le renne? si sono schiantati nell'atterraggio con la slitta o sono arrivati con un tir?
Non lo so, purtroppo sono arrivato tardi. In tutti i sensi. Per la campagna. Per il late pledge. Per lo scarico merci. Potrei pensarci per il retail, ma 115€ (scontati) non sono convinto di volerli spendere.... aspetto recensioni vostre :)
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.823
Località
Estero
Goblons
16.578
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Non lo so, purtroppo sono arrivato tardi. In tutti i sensi. Per la campagna. Per il late pledge. Per lo scarico merci. Potrei pensarci per il retail, ma 115€ (scontati) non sono convinto di volerli spendere.... aspetto recensioni vostre :)
C'e' una lunga fila prima di ISS Vanguard qui. Al momento stiamo giocando Earthborne rangers che, mi sa, sia super lungo e Marvel Zombies (questo va veloce). Poi ci attende Descent 2, Zombicide e Kingdom Rush 2....in teoria c'e' anche My father's work sempre li'. Solo dopo si parla di ISS
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.206
Goblons
2.214
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
C'e' una lunga fila prima di ISS Vanguard qui. Al momento stiamo giocando Earthborne rangers che, mi sa, sia super lungo e Marvel Zombies (questo va veloce). Poi ci attende Descent 2, Zombicide e Kingdom Rush 2....in teoria c'e' anche My father's work sempre li'. Solo dopo si parla di ISS

Peggio di un lavoro... uno stress...
🤣 🤣 🤣
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.825
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.088
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Nuovo update se tutto procede per il verso giusto per novembre dovrebbe arrivarci a casa la wave 2.
A sto punto inizio prima Oathsworn e aspetto ad iniziarlo così ci "ficco dentro" in campagna gli scenari extra.
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.777
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.019
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Personel Files è praticamente simile alle storie dei personaggi di TG e può essere integrata nel gioco sin da subito.
Lost Fleet è la campagna esclusiva che "regalavano" con gli stretch goal e si pone alla fine della campagna base.
Deadly Frontier è una campagna che sarà disponibile in retail ed era acquistabile a parte. Si colloca dopo Lost Fleet e usa parte del suo materiale più quello contenuto all'interno. Fun fact: in AR si sono scordati della cosa e l'espansione è di fatto ingiocabile per chi ha acquistato il gioco in retail, e hanno dovuto rilasciare un fix: https://awakenrealms.com/iss-vanguard-temporary-fix

Infine c'è Close Encounters che è un'espansione solo cosmetica che rimpiazza gli standee contenuti nella scatola base con delle ingombranti miniature.
A posto stiamo. Non credo abbiamo tenuto da parte il "come siamo arrivati in fondo" della prima campagna. Quindi non giocheremo mai le espansioni senza rifarla?

I personal files li abbiamo inseriti... e consapevolmente dimenticati subito visto che costringono a leggere testi su testi in gran parte inutili e di cui il gioco già ne propone abbastanza per definirsi "molto ben ambientato".
 

Dan84

Esperto
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
412
Località
Rosolina (RO)
Goblons
101
Twilight Struggle
Black Orchestra
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
@linx
In 4 giocatori lo consiglieresti? O siamo ai livelli di Tainted Grail (oltre i 2 giocatori diventa ingiocabile per downtime estremo) ?
 
Alto Basso