Ultimo update di qualche ora fa...Dove lo hanno pubblicato?
Le espansioni dovrebbero essere solo le miniature. No?Arrivato...
Ho controllato per ora solo le due espansioni. Un peso micidiale. In una delle espansioni ci sono anche delle miniature. Non me le ricordavo proprio.
Stasera provero' a tirare su la scatola del base ancora nello scatolone. Mi metto vicina il cellulare per chiamare l'ambulanza
Io ho 3 scatole deadly frontiers (credo gli SG ma non mi ricordo piu' e mi fa fatica controllare)con miniature+Personal files (solo carte) che mi ricorda le storie dei personaggi di Tainted Grail+Lost fleet senza miniatureLe espansioni dovrebbero essere solo le miniature. No?
Ahhh ma in inglese, ok scusa.Io ho 3 scatole deadly frontiers (credo gli SG ma non mi ricordo piu' e mi fa fatica controllare)con miniature+Personal files (solo carte) che mi ricorda le storie dei personaggi di Tainted Grail+Lost fleet senza miniature
Il base non l'ho ancora aperto e non mi ricordo piu' niente
Personel Files è praticamente simile alle storie dei personaggi di TG e può essere integrata nel gioco sin da subito.Io ho 3 scatole deadly frontiers (credo gli SG ma non mi ricordo piu' e mi fa fatica controllare)con miniature+Personal files (solo carte) che mi ricorda le storie dei personaggi di Tainted Grail+Lost fleet senza miniature
Il base non l'ho ancora aperto e non mi ricordo piu' niente
Deadly Frontier è una campagna che sarà disponibile in retail ed era acquistabile a parte. Si colloca dopo Lost Fleet e usa parte del suo materiale più quello contenuto all'interno. Fun fact: in AR si sono scordati della cosa e l'espansione è di fatto ingiocabile per chi ha acquistato il gioco in retail, e hanno dovuto rilasciare un fix: https://awakenrealms.com/iss-vanguard-temporary-fix
Non lo so, purtroppo sono arrivato tardi. In tutti i sensi. Per la campagna. Per il late pledge. Per lo scarico merci. Potrei pensarci per il retail, ma 115€ (scontati) non sono convinto di volerli spendere.... aspetto recensioni vostreMa Babbo Natale come sta? E le renne? si sono schiantati nell'atterraggio con la slitta o sono arrivati con un tir?
C'e' una lunga fila prima di ISS Vanguard qui. Al momento stiamo giocando Earthborne rangers che, mi sa, sia super lungo e Marvel Zombies (questo va veloce). Poi ci attende Descent 2, Zombicide e Kingdom Rush 2....in teoria c'e' anche My father's work sempre li'. Solo dopo si parla di ISSNon lo so, purtroppo sono arrivato tardi. In tutti i sensi. Per la campagna. Per il late pledge. Per lo scarico merci. Potrei pensarci per il retail, ma 115€ (scontati) non sono convinto di volerli spendere.... aspetto recensioni vostre
C'e' una lunga fila prima di ISS Vanguard qui. Al momento stiamo giocando Earthborne rangers che, mi sa, sia super lungo e Marvel Zombies (questo va veloce). Poi ci attende Descent 2, Zombicide e Kingdom Rush 2....in teoria c'e' anche My father's work sempre li'. Solo dopo si parla di ISS
si che poi, quando li hai, uno e' obbligato a giocarli se no che li ha presi a fare?Peggio di un lavoro... uno stress...
A posto stiamo. Non credo abbiamo tenuto da parte il "come siamo arrivati in fondo" della prima campagna. Quindi non giocheremo mai le espansioni senza rifarla?Personel Files è praticamente simile alle storie dei personaggi di TG e può essere integrata nel gioco sin da subito.
Lost Fleet è la campagna esclusiva che "regalavano" con gli stretch goal e si pone alla fine della campagna base.
Deadly Frontier è una campagna che sarà disponibile in retail ed era acquistabile a parte. Si colloca dopo Lost Fleet e usa parte del suo materiale più quello contenuto all'interno. Fun fact: in AR si sono scordati della cosa e l'espansione è di fatto ingiocabile per chi ha acquistato il gioco in retail, e hanno dovuto rilasciare un fix: https://awakenrealms.com/iss-vanguard-temporary-fix
Infine c'è Close Encounters che è un'espansione solo cosmetica che rimpiazza gli standee contenuti nella scatola base con delle ingombranti miniature.