lushipur
Grande Goblin

- Goblons
- 6.738
Come mai?Purtroppo arrivato tracking della second wave.
Ho già avvisato la moglie di mettere in vendita il pacco appena arriva senza manco aprirlo.
Come mai?Purtroppo arrivato tracking della second wave.
Ho già avvisato la moglie di mettere in vendita il pacco appena arriva senza manco aprirlo.
Come mai?
Purtroppo arrivato tracking della second wave.
In italiano?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hanno una abilità di conversione in più stampata sul fronte della carta.ma non ho capito come funzionano i personal file cioè l'equipaggio con bordi oro cosa cambia da quello bianco? aiutatemi che non capisco
Ma è indicato chiaramente nel manuale, ci sono illustrazioni anche lì.e qualcuno puo farmi una foto su come vanno posizionate le carte nello slot a e nello slot b?
I personal files sono solo di un tipo, quelli dentro relativa scatoletta appunto (quelli dorati).e quali devo usare tra i 2 personal file ? quelli oro o quelli bianchi?
in teoria una parziale soluzione c'e':Ormai provo solo disprezzo per l'AR e il loro modo di fare giochi. Si divertono e godono a fare roba da 60 ore, fiddly e ingarbugliata da morire. Si tenessero il loro target di persone col tavolo da gaming e 12 ore a settimana dedicate al gioco, io non faccio né ho mai fatto parte della categoria.
Giocato il base anni (ormai) fa per 7-8 partite, mi è pure piaciuto a livello narrativo, a livello di gioco mah nulla che mi abbia fatto urlare al miracolo, erano carine le varie soluzioni narrative in gioco, ma alla fine i momenti più belli son stati leggendo la storia, non giocando.
Davvero tanta tanta roba da fare e gestire.
Il gruppo con cui giocavo non può più giocarci perché si son riprodotti e non è proponibile un titolo da 3 ore.
Dovrei riprenderlo con la moglie, il che vuol dire che:
A) mi dovrei pure rileggere il manuale perché è così tanta roba che non ricordo nulla. Potrei riprendere Frosthaven domani senza rileggere nulla. Pure Oathsworn dopo mesi. Questo non ricordo nulla.
B) odio usare più di una sezione e mi sentirei costretto.
C) tra quanto fanno uscire l'edizione patchata che risolve i problemi su cui mi dovrei scornare per ore?
Il base lo vorrei mettere in vendita ma devo trovare la forza di resettarlo. Credo che preso dalla follia finirò per infilare in un sacco base di vanguard ed etherfields (bello, soliti problemi loro, giocato 42 partite, non lo riprendo) e li butto
ISS vanguard è il gioco che mi ha fatto dire addio all' AR
in due ?Resta il problema del tempo richiesto al tavolo.
E in solo non gioco.
in due ?
Per il tempo richiesto...non ci si puo' fare niente effettivamente.
Comunque anch'io, almeno per ora, ho lasciato perdere la AR.
ARRIVATO TRACKING NUMBER..
Credo siano loro
Hanno appena mandato un aggiornamento dicendo che mancano circa un 100 pacchi di pledge in lingua, immagino ci sarà anche il tuo.Qua non arriva niente, aspetto la wave 1 in italiano da un pezzo!