Vediamo un po'... Un core + SGoal sarà intorno ai 120€ spedito (la butto lì)... Retail io prevedo un 160€ il core e una 80na di euro il box degli SG...famo 240€...
Metti uno sconto di 30% aspettando un po' o comprando da qualche negozio online aggressivo... mi verrebbe 168€...
Diciamo che SE uno punta sia a core sia a SG con sconti, a retail spenderebbe intorno a una 50na di euro in più... ma, probabilmente, potrebbe giocare il core prima della wave 2 tradotta...
Eh dipende se si punta il risparmio o il tempo... Sono entrambi validi scenari (ovvio che non contemplo il caso senza alcuno sconto... Lì ovvio che la differenza sarebbe esagerata).
Ho controllato, Core + SG + personal files stiamo a 130 € spedito. Mi aspetto anch'io un prezzo retail del base attorno ai 160 €, il che significa che con un po' di pazienza si troverà attorno ai 120 €, e con molta più pazienza e fortuna anche a qualcosa di meno. Non andrei quasi sicuramente a recuperare gli SG in retail.
Il dilemma al momento è se gli SG valgono la spesa, mi rendo conto con TG che ci vuole tempo e dedizione anche solo per finire la campagna base, averne una extra da giocare sulla carta è gran cosa, ma bisogna vedere se si riuscirà ad intavolarla. Non sto parlando del confronto con il prezzo retail, sicuramente se uno vuole tutto conviene fare il pledge, sto proprio dicendo se è il caso di prendersi una scatola di roba in più, fosse anche solo per 20 € di differenza.
In realtà probabilmente il mio dilemma è dato dal fatto che non sono ancora al 100 % convinto del gioco. La parte narrativa mi ispira immensamente, mi spaventa un po' di più quella meccanica ed il book keeping della gestione nave. Deciderò all'ultimo.