"Oh potenti Goblin" (adoro il vocativo) forse lo avrete detto e ridetto, ma mi sapreste indicare la data di chiusura del Late Pleage?
Umilmente...uno che si mangia le mani.
mi sa che non l'hanno ancora detta, ma non sono per niente sicuro"Oh potenti Goblin" (adoro il vocativo) forse lo avrete detto e ridetto, ma mi sapreste indicare la data di chiusura del Late Pleage?
È così, ancora niente di ufficiale, sulla chiusura del LP, mi sono informato, perché sto valutando anch'io.mi sa che non l'hanno ancora detta, ma non sono per niente sicuro
Dunque, ho spostato gli ultimi messaggi qui, visto che erano principalmente commenti sul gioco
Ragazzi... Ho adocchiato il late pledge... Il base più espansione personaggi spedito non viene neanche una cifra inaffrontabile... Dopo aver letto sia la discussione qui che le impressioni nell'altro topic... Sono sempre più confuso...
Prenderlo, non prenderlo, Minia sì Minia no...
Stando ad AR (che ha in mano la produzione) dovremmo averlo tra Luglio-Agosto-Settembre 2023.Annunciato ufficialmente stamani in retail da Giochi Uniti per il 2023.
Agli scettici circa l'anno di pubblicazione, hanno risposto su Facebook che rimarranno "piacevolmente sorpresi, mooolto sorpresi".
Finirà che il retail arriverà prima del ksStando ad AR (che ha in mano la produzione) dovremmo averlo tra Luglio-Agosto-Settembre 2023.
SG box venduta a parte?Annunciato ufficialmente stamani in retail da Giochi Uniti per il 2023.
Agli scettici circa l'anno di pubblicazione, hanno risposto su Facebook che rimarranno "piacevolmente sorpresi, mooolto sorpresi".
SG box venduta a parte?
Sicuro, ci metto la firmaFinirà che il retail arriverà prima del ks![]()
Io andrei di retail. Ora che c’è la certezza della traduzione basterà aspettare per vedere fioccare i vari 30% e simili.Ma a questo punto cosa consigliate di fare a chi, come me, non ha ancora fatto il late pledge?
Prendere il gameplay all-in prima della chiusura del pledge manager o aspettare che esca il materiale in retail? (Nel mio caso la lunga attesa della seconda wave non sarebbe un problema)