CHIUSO ISS Vanguard by Awaken Realms

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.527
Ma sono cose da giocare o ammennicoli?

guglie

Esperto
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
433
Ma sono cose da giocare o ammennicoli?
Ammennicoli, molto belli ma pur sempre solo estetici.

C'è una targhetta metallica "tipo marines" a tema ISS e un bellissimo libretto con artwork, il fumetto della storia e un po'di descrizioni di come è fatto ISS (raccoglitore, carte, pianeti etc).

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
Fra 4 ore parte una diretta dove finalmente (forse) parleranno del gameplay
O parleranno di Marcin che sta incazzato pure nella preview

"sì ho sempre avuto problemi con la gestione della rabbia"

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
483
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
In effetti ce l'ha l'aria di uno irascibile che gli parte facilmente il fumino :cippa:

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
18
Love Feld
Fra 4 ore parte una diretta dove finalmente (forse) parleranno del gameplay

vghetta

Grande Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.512
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Giuro che faccio fatica a farmi un’idea di questo gioco...

Flowerjam

Iniziato
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
190
Rage
Board Game Arena
Flowerjam
Io ho guardato solo la parte finale: le grafiche sicuramente sono molto belle, tanto per cominciare.
Faccio fatica a stare un po' dietro al suo inglese sinceramente e ogni tanto non capisco bene i dettagli

vghetta

Grande Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.512
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Dal punto di vista artistico sembra bello, grafica delle carte che sembra riprendere quella di Nemesis, ma il gameplay qual è? O meglio, c’era un gameplay nel video? Sembra che si decide di atterrare su di un pianeta, si scelgono i dadi da portare con se e con quelli si gira per le varie location “pagando” le azioni e leggendo la storia

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.063
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Mi sembra un Comanauts o un Fiabe di Stoffa con parte narrativa ridotta e con millemilla dadi

vghetta

Grande Saggio
Goblons
1.512
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Io ho guardato solo la parte finale: le grafiche sicuramente sono molto belle, tanto per cominciare.
Faccio fatica a stare un po' dietro al suo inglese sinceramente e ogni tanto non capisco bene i dettagli
Anch’io senza sottotitoli faccio un po’ fatica a seguirlo, per quanto parli in inglese “polacco”...per esempio non ho capito come e quando usare il mazzo delle azioni, dovrei riguardare il video. Comunque dovrebbe esserci una seconda parte...

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.063
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Credo però che con questo progetto AR si giochi la credibilità con tutto l'hype che si è generato (e hanno fomentato) intorno a questo gioco da quando è stato nominato. La scimmia per ora è basita.

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.175
[ @Boba mode ON] Ma c'è ancora chi crede che loro abbiano in mente come sia il gioco??? :memehehe::memehehe::memehehe:

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
483
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Visto il video pure io.
All'inizio mi ha fatto un effetto un po' strano, nel senso che nella testa mi ero immaginato qualcosa di diverso, ma poi mi sono adagiato su quel mare di dadi e alle molteplici possibilità di impiegarli e devo dire che un po' sono rimasto intrippato dalla cosa.
La fase molto early del prototipo di certo non aiuta a digerire ed assimilare il tutto, ma secondo me verrà fuori qualcosa di interessante ed originale.
Il fatto che di dadi ce ne siano tanti e se ne tirino tanti secondo me è un fatto positivo, tende a far vincere la statistica sulla probabilità, poi per carità la cosa può non piacere; di certo non sarà un german :chebotta:.
Le 15 paginette di storybook scritte con margini larghissimi, interlinea tripla e dimensione font a prova di presbiti non è molto incoraggiante sulla quantità di "storia" da vivere, ad un gioco come questo andrebbe assegnata una trama degna di un romanzo per evitare che scada in un roll-player lungo 50 sessioni.
Aspettiamo di vedere il prossimo video, ma per ora io sono fiducioso.
(Per sicurezza, però, ho fatto anche il late pledge di Stars of Akarios che lì ho già capito che vado sul sicuro :asd:)

vghetta

Grande Saggio
Goblons
1.512
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Le 15 paginette di storybook scritte con margini larghissimi, interlinea tripla e dimensione font a prova di presbiti non è molto incoraggiante sulla quantità di "storia" da vivere, ad un gioco come questo andrebbe assegnata una trama degna di un romanzo per evitare che scada in un roll-player lungo 50 sessioni.
la cosa ha impressionato anche me...ma voglio sperare che il fascicoletto facesse riferimento solo al pianeta presentato

Alto Basso